Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??

97 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄
@rauck .... c'è trans ....e trans ... non sono tutte uguali (per fortuna) 😎 😎 😎
Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄
... ma no lui è preoccupato per il pupazzo 😄 😄
non ci posso credere
upload immagini
ma lui è bravo,buono eppure innocuo per cui non ci sono problemi per interagire... 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani ....

sei sicura? 😎 😎 😎
sicuramente pure lui piace divertirsi quando capita... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mangia59,
Quotato da dragosilva,
Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
Credo che il nocciolo della questione siano le persone non le categorie. Sicuramente ci sono singoli (persone) cretini e maleducati come ci sono persone maleducate anche nelle altre categorie. Escludere tutta la categoria per qualche maleducato non credo sia giusto, e purtroppo ci sono il 90% delle coppie che li escludono.......come se invece tutte le coppie fossero gentili ed educate......leggere in un annuncio di coppia...."i singoli sono come L'EBOLA....." beh lascio a voi ogni commento.... 😎
l'ebola è stata debellata... il singolo maleducato resta maleducato...e te lo dice uno non brillantissimo da quel punto di vista! il problema non è che c'è qualche cafone in giro che rovina la reputazione (se fosse un fenomeno ristretto non credo ci siano problemi ad individuare e a debellare)...parlando con quelle poche coppie e singole che ho contattato, dicono che è un problema diffuso ed in espansione... e se consideri che molte già partono con la diffida d'ufficio, ecco che il "campo delle opportunità" si riduce ad un lumicino. Tutto sta a mantenere la propria educazione ed allegria (prima di tutto per se stessi e poi nei confronti del prossimo...)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Tutto sta a mantenere la propria educazione ed allegria (prima di tutto per se stessi e poi nei confronti del prossimo...)
esattamente e se manca un pizzico di intelligenza buon senso manca tutto resto... 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da dragosilva,
Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
Ma il dubbio che una coppia non sia minimamente interessata a giocare con i singoli indipendente dalla loro educazione, bellezza, dotazione etc, no?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dragosilva,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Tutto sta a mantenere la propria educazione ed allegria (prima di tutto per se stessi e poi nei confronti del prossimo...)
esattamente e se manca un pizzico di intelligenza buon senso manca tutto resto... 🙂
Ti parlo x esperienza personale...quando ho scritto ad una coppia, in primis, ho cercato sempre di trovarne una dove non ci fosse scritto sull'annuncio "no singoli" , nel primo messaggio ho sempre scritto una mia presentazione anche se non sono un poeta ma ho cercato di scrivere in maniera educata e rispettosa (non sono MAI partito col "domani ci vediamo e scopiamo)...risultato? Solo l'1% delle coppie ha risposto!!...bo forse commetto degli errori di cui non mi accorgo
Ti capisco caro! Ma spesso ai singoli sfugge un dettaglio [che ti hanno scritto i @fiduciosi anticipandomi].... non è detto che una coppia cerchi un singolo.. mi spiego: spesso è uso e costume di coppie voler scambiare (lui-lei vs lei-lui) semplicemente e senza troppi fronzoli... capita e non per questo significa che quella coppia ce l'abbia contro i singoli: semplicemente cercano altro... è un gioco e non serve offendersi 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dragosilva,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Ti parlo x esperienza personale...quando ho scritto ad una coppia, in primis, ho cercato sempre di trovarne una dove non ci fosse scritto sull'annuncio "no singoli" , nel primo messaggio ho sempre scritto una mia presentazione anche se non sono un poeta ma ho cercato di scrivere in maniera educata e rispettosa (non sono MAI partito col "domani ci vediamo e scopiamo)...risultato? Solo l'1% delle coppie ha risposto!!...bo forse commetto degli errori di cui non mi accorgo
si vedono che non erano interessati 🙂
,per cui non prendertela più di tanto,capita pure tra coppie,che molte ti chiedono pure amicizia,ti contattano che vogliono conoscerti e poi non sentire altre risposte e conferme..
per cui .basta non farci caso e passare oltre.. :
importante essere sempre ottimisti ovunque in ogni modo.. 🙂
in questi casi non si tratta di essere sbagliati di approcciare ma tuttavia le persone che non sono molto coerenti con le proprie idee su cosa ricercano pure nel loro profilo
,figurarti capita pure nella realtà,figuriamoci nel virtuale..
Per il resto ci si deve sempre raccomandare al Fato o al Signore,per chi crede. 🙂😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mangia59,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da dragosilva,
Ma il dubbio che una coppia non sia minimamente interessata a giocare con i singoli indipendente dalla loro educazione, bellezza, dotazione etc, no?
ma assolutamente...ci mancherebbe.......quello che da fastidio è leggere a priori alcuni "NO SINGOLI" seguiti o preceduti da commenti a volte veramente dispregiativi... 😄
basta non farci caso e passare oltre... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Metterò sul mio annuncio no singole e no copie così mi intasano la posta 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scrivere" no singoli "senza altre superflue invettive è una cortesia verso il singolo che evidentemente evita di perdere tempo !
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e singoli ,qui se non rispondi il sistema non permette di lasciare proditori feed negativi ed e il motivo per cui noi rispondiamo molto meno che altrove sia a coppie che singoli.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
ahahahaah dannata psicologia inversa 😎 😎 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ul problema sono anche quelle coppie no singoli che hanno feed di incontri solo con singoli ,e il singolo cosa fa ? Scrive a loro e prova a scrivere alle altre coppie che non desiderano veramente incontri con singoli .

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Scrivere" no singoli "senza altre superflue invettive è una cortesia verso il singolo che evidentemente evita di perdere tempo !
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e sing [...]
Mo te scrivo una cosa alla quale non potrai non rispondere... E poi mi diverto col feed 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
è se noi vorremo scrivere non accetti il ns contatto... 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
me la tiro vi faccio soffrire 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Faccio il maschio Alpha chiedo ad Arone se mi vende il panda 750

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
ma dai davvero
upload
😄 😄 😋 🐷 nemmeno per essere al posto del pagliaccetto...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e sing [...]
Mo te scrivo una cosa alla quale non potrai non rispondere... E poi mi diverto col feed 😄 😄 😋

Non risponderemmo mai a un brutto ceffo come te! E poi non ci interessa ne l ape car ne ape...corina! 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
ma dai davvero
upload
Vedrò sono un tipo impegnato ( anche troppo ultimamente ) !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
ma dai davvero
upload
Vedrò sono un tipo impegnato ( anche troppo ultimamente ) !
comunque ad ogni modo aspettiamo ancora con ansia di farti la foto in un campo di grano.. 🙂 🙂 😄 😋 🐷