7 anni fa
Ragionamento che non fa una grinza: semplice legge domanda-offerta. E non esiste nessun sito per i single, a meno che non siano particolarmente brillanti, qualunque cosa si intende con questo. I singoli sono soprattutto un target commerciale facile e molto remunerativo (eccetto questo sito, e non lo dico per compiacere). A quello servono e basta. P.S. Credo che per single si intende una persona iscriita che gioca da sola. Dubito che tutti questi single, anche gay passivi, siano veramente single nella vita. Non e' salubre per un single vero giocare qui, a meno che non sia proprio una vocazione.Quotato da pinkoepallina,Non trovi giusto generalizzare: giusto, esistono persone e persone, e non singoli o coppie, io sono del parere che un imbecille resti tale anche con una donna a fianco. E viceversa, naturalmente.Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è "NO SINGOLI" (rigorosamente in maiuscolo x farlo leggere bene)...non lo trovo corretto secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere...anche perché vi ricordo che noi singoli non siamo tutti uguali quindi perché fare di tutta un erba un fascio??
Ps: gradite risposte civili io non ho insultato nessuno ne voglio essere insultato grazie
Non trovi corretto che coppie o singole scrivano "no singoli" nei LORO profili: sbagliato. Il profilo è mio e ci scrivo quello che mi pare.
Trovo sbagliato comunque anche mandare affanculo le persone. Esistono modi più civili per dire di no.
Sul fatto di "conoscere prima per regolarti poi" forse non ti rendi conto di quante richieste di conoscenza riceva una coppia, ed una singola ancora di più, penso. Già rispondere diventa quasi un lavoro, immagina quanto tempo ci vorrebbe a conoscere tutti quelli che ci scrivono, anche "scremando", sono decine, a dir poco.
Scusami, con molta franchezza, e rispetto: ma chi ce lo fa fare, quando contattando chi ci interessa abbiamo la stessa resa risparmiando un sacco di fatica?
E tutto ciò senza alcun tipo di pregiudizio: chi scrive ha diversi singoli fra gli amici. Qui, ma ancor di più nella vita reale.
Pallina
7 anni fa
😋 😋 💋 💋 🐷 💗Quotato da padovani,me lo immaginavo che rispondevi in questo modo 🙂 ma che ci voi fare sicuramente per noi la trasgressione non è solo basata alla scopata e il sesso ma diversi modi che ci soddisfano ugualmente con vero piacere,... 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,Di certo ci sono ma io rimango sempre della mia idea .... sarà sbagliata ...sarà fuori luogo .... ma nessuno mi obbliga a far cose che non mi danno nulla ....e di certo se facessi tanto per farei anche figure di m ..... 🙂Quotato da padovani,
purtroppo Piacere la questione è un altra quella di gettare ami.in vari posti per notare quanti pesciolini poi possono abboccare.
che molti non sono interessati più di tanto il soggetto in questione....
ma il ragionamento basta che mi diverto e che tuttavia scopi pure Gratis.... 😄
Sicuramente non fa caso tuo,,ma purtroppo molti ragionano in questo modo 🙂
7 anni fa
ahi un bel guaio se si spezza l'amo... 😄Quotato da sessomatto76,A me si spezza spesso l'amo 😄
7 anni fa
Ma la canna è sempre solida e flessibile 🐷 🐷 🐷 !Quotato da padovani,ahi un bel guaio se si spezza l'amo... 😄Quotato da sessomatto76,A me si spezza spesso l'amo 😄
7 anni fa
ma per verificare bisogna testare di persona......... 😄 😋Quotato da sessomatto76,Ma la canna è sempre solida e flessibile 🐷 🐷 🐷 !Quotato da padovani,ahi un bel guaio se si spezza l'amo... 😄Quotato da sessomatto76,A me si spezza spesso l'amo 😄
7 anni fa
Organizzerò un tester day pour femme 😎Quotato da padovani,ma per verificare bisogna testare di persona......... 😄 😋Quotato da sessomatto76,Ma la canna è sempre solida e flessibile 🐷 🐷 🐷 !Quotato da padovani,ahi un bel guaio se si spezza l'amo... 😄Quotato da sessomatto76,A me si spezza spesso l'amo 😄
7 anni fa
OK organizza e poi fai un fischio di chiamata....... 😄 🐷Quotato da sessomatto76,Organizzerò un tester day pour femme 😎Quotato da padovani,ma per verificare bisogna testare di persona......... 😄 😋Quotato da sessomatto76,Ma la canna è sempre solida e flessibile 🐷 🐷 🐷 !Quotato da padovani,ahi un bel guaio se si spezza l'amo... 😄Quotato da sessomatto76,A me si spezza spesso l'amo 😄
7 anni fa
magari vi chiedeva se avevate bisogno di una chiava a pappagallo di 19 reale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... leggere ste cose mi lascia perplesso 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,
ahahah al amssimo il mio attrezzo posso dirti 19 reali vuoi provarlo?
7 anni fa
state cambiando di carattere 😄 😄 😄 😄 😄 (scherzo) ottima idea 🐷 🐷Quotato da padovani,
ma per verificare bisogna testare di persona......... 😄 😋
7 anni fa
oh si ci stiamo buttando alla botta e via....... 😄 😄 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,state cambiando di carattere 😄 😄 😄 😄 😄 (scherzo) ottima idea 🐷 🐷Quotato da padovani,
Ops se voi c'è sempre posto pure per te....se voi unirti... 😄 😋
7 anni fa
poi mi dite ...al limite esco la canna (diciamo) e vedo se pesco anche io 🙂 🙂Quotato da padovani,oh si ci stiamo buttando alla botta e via....... 😄 😄 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,state cambiando di carattere 😄 😄 😄 😄 😄 (scherzo) ottima idea 🐷 🐷Quotato da padovani,
7 anni fa
Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una mignotta la trovi, no?
7 anni fa
cazzo non ci avevo pensato ...... era interessante come idea 😄 😄 😄 non ci posso credere ...... queste richieste (ma secondo loro come fanno a scrivere ste cose) 😒 😒 😒Quotato da Coppia4050,Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una [...]
7 anni fa
lo so sapevo che l invito è sempre valido 💋 💋Quotato da padovani,
7 anni fa
è naturalmente più siamo e più ci divertiamo... 🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,lo so sapevo che l invito è sempre valido 💋 💋Quotato da padovani,
7 anni fa
annunci69 e i muri del pianto...sostanzialmente siamo come trump...anche meglio volendo...Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
caro @drago che dire, scherzi a parte, fattene una ragione: un singolo sarà visto sempre con diffidenza e sospetto... sta a te (voi...noi) dimostrare che non siamo come ci dipingono... il problema è se il dipinto è conforme all'originale e non se ne accorge...
7 anni fa
"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE"
NO SINGOLI... COSÌ.
Maria De Filippis
NO SINGOLI... COSÌ.
Maria De Filippis
7 anni fa
da premiare l'onestà... poi dicono che i singoli sono tutti disonesti e bugiardi... 😄Quotato da MioMia69,"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE" [...]
7 anni fa
no amico quello è un altro programma "c è posta per te" ...a uomini e donne si scannano solamente ...come quiQuotato da Clandestino74,...apro la busta 😄 😋 💋Quotato da MioMia69,"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE" [...]
7 anni fa
può essere utile per svegliarsiQuotato da rauck,occhio a presentarti alle 4 del mattino,perchè può arrivare un secchio d acqua 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so sapevo che l invito è sempre valido 💋 💋Quotato da padovani,