Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??

97 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una [...]
Magari siete del Toro 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,

Ops se voi c'è sempre posto pure per te....se voi unirti... 😄 😋
lo so sapevo che l invito è sempre valido 💋 💋
occhio a presentarti alle 4 del mattino,perchè può arrivare un secchio d acqua 😄 😄
può essere utile per svegliarsi
o per lavarsi 😄 😄
anche molto utile 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SanMi,
Quotato da Coppia4050,
Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una [...]
Ma no prende due piccioni con una fava (letteralmente) trova un buco per scopare e un buco per dormire gratis... vuoi mettere pagare mignotta e albergo 😋
Purtroppo esistono, e sono parecchi anche se a noi hanno scritto pochi ma ci visitano in tanti ed i profili quelli sono, i quali credono che le lei di coppia scambista siano prostitute. Sono le persone così che rovinano un'intera categoria e che andrebbero eliminate dal sito.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da MioMia69,
"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE" [...]
...apro la busta 😄 😋 💋
no amico quello è un altro programma "c è posta per te" ...a uomini e donne si scannano solamente ...come qui
Ebbravo Piacere, 💋 Clandestino se ne intende di modalità di presentazione, ma in quanto a programmi TV avrebbe bisogno di un corso... (Clande corri pure, tanto prima o poi ti becchiamo 😆)
Comunque quoto il pensiero che anche il "no singoli" può essere rivisto con una presentazione simpatica,stuzzicante,seducente, ecc ecc a seconda dei gusti.
🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,

Ebbravo Piacere, 💋 Clandestino se ne intende di modalità di presentazione, ma in quanto a programmi TV avrebbe bisogno di un corso... (Clande corri pure, tanto prima o poi ti becchiamo 😆)
Comunque quoto il pensiero che anche il "no singoli" può essere rivisto con una presentazione simpatica,stuzzicante,seducente, ecc ecc a seconda dei gusti.
🙂
The running man per @clandestino ...... almeno in qualcosa sono esperto pure io 🙂 🙂 ..... quando trovo "no singoli" non leggo neppure l annuncio ...... rifletto su questo ...anche se non sono bravo nelle presentazioni mi farò fare ripetizioni da @clande

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

tranquilli lo fanno anche con me ... di solito esordiscono già che vengo a Roma, sei disponibile? Magari vengo a casa tua mi prepari una cenetta, poi un dopo cena e la mattina la colazione a letto 😄 😄 😄
cavolo stavo per scrivere questo a te e a loro così facevo una vacanza completa guardandomi la "juve" 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,

tranquilli lo fanno anche con me ... di solito esordiscono già che vengo a Roma, sei disponibile? Magari vengo a casa tua mi prepari una cenetta, poi un dopo cena e la mattina la colazione a letto 😄 😄 😄
cavolo stavo per scrivere questo a te e a loro così facevo una vacanza completa guardandomi la "juve" 😄 😄 😄
ma vuoi mettere 😮... a te ti ospito volentieri 💋
ma niente televisione 😋 😋 😋
😋 😋 😋 🐷 💋 giochiamo a scopa e chi perde si spoglia 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

da me si può giocare in giardino con il cagnolino 😎 😎 😎
cagnolino reale o a pupazzo ....così @rauck ha da scrivere per ore 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

per i giochi di carte non ho ancora l'età 😋 😋 😋 😄 😄 😄
😋 😋 😋 allora conversiamo 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

@piacere vai tranquillo che non hai sicuramente bisogno del mio aiuto per certe cose...non sono così bravo come dicono...sono semplicemente sincero, educato e diretto...e anche un po' simpatico che non guasta mai...tutto qui 😄 😋
sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

@piacere vai tranquillo che non hai sicuramente bisogno del mio aiuto per certe cose...non sono così bravo come dicono...sono semplicemente sincero, educato e diretto...e anche un po' simpatico che non guasta mai...tutto qui 😄 😋
sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂
Sii sempre te stesso...e soprattutto credi sempre in ciò che fai...se non ci credi tu, come pensi possano crederci gli altri? 🙂 😎
ah si questo siii .... le mie idee e il modo di fare sarà sempre quello ... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,

azz io sono maleducato, d altronde a scuola ero sempre fuori dalla porta 😄 😄
url immagine
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

url immagine
😄 😄
ho sempre preferito la pratica,alla teoria 😄 😄
si quello di non andare a scuola...... 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄
Donna donna.... Ma non viaggia ti devi spostare tu.... Se vuoi per un amico questo ed altro

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

url immagine
😄 😄
ho sempre preferito la pratica,alla teoria 😄 😄
si quello di non andare a scuola...... 😄
beh in ritardo, ma ci sono sempre andato, ok invece delle 8 io arrivavo alle 9 😄 😄
Oh si sicuramente ,.... 😄
non è invece di andare a scuola,facevi un giro per paese e poi mattino dopo presentavi la giustificazione d'essere stato casa per motivi familiari... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
@rauck .... c'è trans ....e trans ... non sono tutte uguali (per fortuna) 😎 😎 😎
Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄
vieni a rovigo da sola e poi ne parliamo 😎 😎io non vado daccordo con i mariti 😄 😄
caspita che ci voi fare esco sempre con lui,ma sicuramente non ti preoccupare che lui non è cattivo uomo,anzi....... 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da paulfrancy,

poverina guarda come l'hai ridotta ..... 😎 😎 😎
A no no.... Ha di che consolarsi...... C'è la fila al suo profilo 😄 ma io la fila Non la faccio neanche alla posta

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
vieni a rovigo da sola e poi ne parliamo 😎 😎io non vado daccordo con i mariti 😄 😄
caspita che ci voi fare esco sempre con lui,ma sicuramente non ti preoccupare che lui non è cattivo uomo,anzi....... 🙂
ehm ehm ma il cattivo sono io 😄 😄 😋
mi sa proprio di SI 😄 😋 🐷 oltre mio marito non è bisex,per cui....... 😄 😋