7 anni fa
Magari siete del Toro 😄Quotato da Coppia4050,Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una [...]
7 anni fa
anche molto utile 🙂Quotato da rauck,o per lavarsi 😄 😄Quotato da Piacereintenso,può essere utile per svegliarsiQuotato da rauck,occhio a presentarti alle 4 del mattino,perchè può arrivare un secchio d acqua 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so sapevo che l invito è sempre valido 💋 💋Quotato da padovani,
Ops se voi c'è sempre posto pure per te....se voi unirti... 😄 😋
7 anni fa
Purtroppo esistono, e sono parecchi anche se a noi hanno scritto pochi ma ci visitano in tanti ed i profili quelli sono, i quali credono che le lei di coppia scambista siano prostitute. Sono le persone così che rovinano un'intera categoria e che andrebbero eliminate dal sito.Quotato da SanMi,Ma no prende due piccioni con una fava (letteralmente) trova un buco per scopare e un buco per dormire gratis... vuoi mettere pagare mignotta e albergo 😋Quotato da Coppia4050,Ci sono dei soggetti veramente assurdi, tipo l'idiota(come definirlo diversamente?), che siccome il 14 marzo viene dalla Sicilia a vedere Juve -Porto e si ferma a Torino tutta la notte, chiedeva compagnia. Ma cerca in casa tua che magari una [...]
7 anni fa
Ebbravo Piacere, 💋 Clandestino se ne intende di modalità di presentazione, ma in quanto a programmi TV avrebbe bisogno di un corso... (Clande corri pure, tanto prima o poi ti becchiamo 😆)Quotato da Piacereintenso,no amico quello è un altro programma "c è posta per te" ...a uomini e donne si scannano solamente ...come quiQuotato da Clandestino74,...apro la busta 😄 😋 💋Quotato da MioMia69,"AVVISO: CARE COPPIE E SINGOLE CHE SONO SU QUESTO SITO PER "FARSI CORTEGGIARE" E "FARSI PRENDERE MENTALMENTE", VI DICO CHE SONO QUI PER SCOPARE, SE VOLEVO CORTEGGIARE ANDAVO A "UOMINI E DONNE"!!!! PASSATE OLTRE" [...]
Comunque quoto il pensiero che anche il "no singoli" può essere rivisto con una presentazione simpatica,stuzzicante,seducente, ecc ecc a seconda dei gusti.
🙂
7 anni fa
The running man per @clandestino ...... almeno in qualcosa sono esperto pure io 🙂 🙂 ..... quando trovo "no singoli" non leggo neppure l annuncio ...... rifletto su questo ...anche se non sono bravo nelle presentazioni mi farò fare ripetizioni da @clandeQuotato da MioMia69,
Ebbravo Piacere, 💋 Clandestino se ne intende di modalità di presentazione, ma in quanto a programmi TV avrebbe bisogno di un corso... (Clande corri pure, tanto prima o poi ti becchiamo 😆)
Comunque quoto il pensiero che anche il "no singoli" può essere rivisto con una presentazione simpatica,stuzzicante,seducente, ecc ecc a seconda dei gusti.
🙂
7 anni fa
cavolo stavo per scrivere questo a te e a loro così facevo una vacanza completa guardandomi la "juve" 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,
tranquilli lo fanno anche con me ... di solito esordiscono già che vengo a Roma, sei disponibile? Magari vengo a casa tua mi prepari una cenetta, poi un dopo cena e la mattina la colazione a letto 😄 😄 😄
7 anni fa
😋 😋 😋 🐷 💋 giochiamo a scopa e chi perde si spoglia 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,ma vuoi mettere 😮... a te ti ospito volentieri 💋Quotato da Piacereintenso,cavolo stavo per scrivere questo a te e a loro così facevo una vacanza completa guardandomi la "juve" 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,
tranquilli lo fanno anche con me ... di solito esordiscono già che vengo a Roma, sei disponibile? Magari vengo a casa tua mi prepari una cenetta, poi un dopo cena e la mattina la colazione a letto 😄 😄 😄
ma niente televisione 😋 😋 😋
7 anni fa
cagnolino reale o a pupazzo ....così @rauck ha da scrivere per ore 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,
da me si può giocare in giardino con il cagnolino 😎 😎 😎
7 anni fa
😋 😋 😋 allora conversiamo 🙂Quotato da paulfrancy,
per i giochi di carte non ho ancora l'età 😋 😋 😋 😄 😄 😄
7 anni fa
sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂Quotato da Clandestino74,
@piacere vai tranquillo che non hai sicuramente bisogno del mio aiuto per certe cose...non sono così bravo come dicono...sono semplicemente sincero, educato e diretto...e anche un po' simpatico che non guasta mai...tutto qui 😄 😋
7 anni fa
ah si questo siii .... le mie idee e il modo di fare sarà sempre quello ... 🙂Quotato da Clandestino74,Sii sempre te stesso...e soprattutto credi sempre in ciò che fai...se non ci credi tu, come pensi possano crederci gli altri? 🙂 😎Quotato da Piacereintenso,sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂Quotato da Clandestino74,
@piacere vai tranquillo che non hai sicuramente bisogno del mio aiuto per certe cose...non sono così bravo come dicono...sono semplicemente sincero, educato e diretto...e anche un po' simpatico che non guasta mai...tutto qui 😄 😋
7 anni fa
url immagineQuotato da rauck,azz io sono maleducato, d altronde a scuola ero sempre fuori dalla porta 😄 😄Quotato da Piacereintenso,sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂Quotato da Clandestino74,
😄 😄
7 anni fa
Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
7 anni fa
si quello di non andare a scuola...... 😄Quotato da rauck,ho sempre preferito la pratica,alla teoria 😄 😄Quotato da padovani,url immagineQuotato da rauck,azz io sono maleducato, d altronde a scuola ero sempre fuori dalla porta 😄 😄Quotato da Piacereintenso,sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂Quotato da Clandestino74,
😄 😄
7 anni fa
Donna donna.... Ma non viaggia ti devi spostare tu.... Se vuoi per un amico questo ed altroQuotato da rauck,se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
7 anni fa
Oh si sicuramente ,.... 😄Quotato da rauck,beh in ritardo, ma ci sono sempre andato, ok invece delle 8 io arrivavo alle 9 😄 😄Quotato da padovani,si quello di non andare a scuola...... 😄Quotato da rauck,ho sempre preferito la pratica,alla teoria 😄 😄Quotato da padovani,url immagineQuotato da rauck,azz io sono maleducato, d altronde a scuola ero sempre fuori dalla porta 😄 😄Quotato da Piacereintenso,sincero lo sono educato pure ...diretto? forse mi manca ....e anche simpatico .... mi hanno dato del noioso ..... ci proveremo ma la vedo dura ...... la faccenda prima che @rauck infierisce 🙂Quotato da Clandestino74,
😄 😄
non è invece di andare a scuola,facevi un giro per paese e poi mattino dopo presentavi la giustificazione d'essere stato casa per motivi familiari... 😄
7 anni fa
Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄Quotato da paulfrancy,@rauck .... c'è trans ....e trans ... non sono tutte uguali (per fortuna) 😎 😎 😎Quotato da rauck,se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
7 anni fa
caspita che ci voi fare esco sempre con lui,ma sicuramente non ti preoccupare che lui non è cattivo uomo,anzi....... 🙂Quotato da rauck,vieni a rovigo da sola e poi ne parliamo 😎 😎io non vado daccordo con i mariti 😄 😄Quotato da padovani,Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄Quotato da paulfrancy,@rauck .... c'è trans ....e trans ... non sono tutte uguali (per fortuna) 😎 😎 😎Quotato da rauck,se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?
7 anni fa
A no no.... Ha di che consolarsi...... C'è la fila al suo profilo 😄 ma io la fila Non la faccio neanche alla postaQuotato da paulfrancy,
7 anni fa
mi sa proprio di SI 😄 😋 🐷 oltre mio marito non è bisex,per cui....... 😄 😋Quotato da rauck,ehm ehm ma il cattivo sono io 😄 😄 😋Quotato da padovani,caspita che ci voi fare esco sempre con lui,ma sicuramente non ti preoccupare che lui non è cattivo uomo,anzi....... 🙂Quotato da rauck,vieni a rovigo da sola e poi ne parliamo 😎 😎io non vado daccordo con i mariti 😄 😄Quotato da padovani,Francy mi sa ne donna e ne trans,visto tutte volte che abbiamo detto di conoscerci se passava per rovigo... 😄Quotato da paulfrancy,@rauck .... c'è trans ....e trans ... non sono tutte uguali (per fortuna) 😎 😎 😎Quotato da rauck,se viaggia, passamela, basta che sia donna non trans 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sarà tutti che si lamentano io sono al 4 ' rifiuto consecutivo di una singola che mi vuole, ma io non voglio lei.... Come la mettiamo?