Tutti i Post di papillon65


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
papillon65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: papillon65

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2016
Post: 4
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dragosilva,
Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è "NO SINGOLI" (rigorosamente in maiuscolo x farlo leggere bene)...non lo trovo corretto secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere...anche perché vi ricordo che noi singoli non siamo tutti uguali quindi perché fare di tutta un erba un fascio??
Ps: gradite risposte civili io non ho insultato nessuno ne voglio essere insultato grazie


Non trovi giusto generalizzare: giusto, esistono persone e persone, e non singoli o coppie, io sono del parere che un imbecille resti tale anche con una donna a fianco. E viceversa, naturalmente.
Non trovi corretto che coppie o singole scrivano "no singoli" nei LORO profili: sbagliato. Il profilo è mio e ci scrivo quello che mi pare.
Trovo sbagliato comunque anche mandare affanculo le persone. Esistono modi più civili per dire di no.
Sul fatto di "conoscere prima per regolarti poi" forse non ti rendi conto di quante richieste di conoscenza riceva una coppia, ed una singola ancora di più, penso. Già rispondere diventa quasi un lavoro, immagina quanto tempo ci vorrebbe a conoscere tutti quelli che ci scrivono, anche "scremando", sono decine, a dir poco.
Scusami, con molta franchezza, e rispetto: ma chi ce lo fa fare, quando contattando chi ci interessa abbiamo la stessa resa risparmiando un sacco di fatica?
E tutto ciò senza alcun tipo di pregiudizio: chi scrive ha diversi singoli fra gli amici. Qui, ma ancor di più nella vita reale.
Pallina



Ragionamento che non fa una grinza: semplice legge domanda-offerta. E non esiste nessun sito per i single, a meno che non siano particolarmente brillanti, qualunque cosa si intende con questo. I singoli sono soprattutto un target commerciale facile e molto remunerativo (eccetto questo sito, e non lo dico per compiacere). A quello servono e basta. P.S. Credo che per single si intende una persona iscriita che gioca da sola. Dubito che tutti questi single, anche gay passivi, siano veramente single nella vita. Non e' salubre per un single vero giocare qui, a meno che non sia proprio una vocazione.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2016
Post: 4
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄


Ciao Charlize, in realta' io non voglio essere donna. Mi sono trovare ad ammirare qualche video qui ed oltre ad eccitarmi tantissimo, mi sono anche trovato ad ammirare sinceramente le protagoniste: da qui la curiosita' di sapere come vedono le cose con i loro occhi e cosa sentono. Un gioco di specchi tra chi desidera e chi e' desiderato, scusami ma non riesco a spiegarmi meglio. Ciao

Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
resterebbe da capire come si giustifica il desiderio da parte di papillon65 di impersonare altrove una donna sexy essendo uomo.... sia pure nella finzione virtuale
forse il sentirsi desiderato, o avere sempre la casella di posta piena 😄 😄poi se fosse donna e sexy, avrebbe molta più possibilità di fare sesso 😄 😄



😄 😄 😄 😄 Hai ragione e meno male: pensa che manicomio il mondo se fosse tutto il contrario. Ciao

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2016
Post: 4
Rapporti omosessuali tra etero e' sicuramente tecnicamente un ossimoro (come qualcuno ha fatto notare) in un mondo in cui l'identita' e' tutto ed il desiderio ed i comportamenti sono funzionali all'identita'. Bene: risolviamo il problema dell'identita': io sono un porcellino come tutti quii 🙂 ; ovvero sono una persona che segue, custodisce e coltiva i suoi desideri sia estemporanei che persistenti.
Detto questo, mi e' successo qualche rara volta di non desiderare di essere etero, gay, o bsx, ma addirittura di essere donna sexy: e questo con l'dentita' e la realta' a poco a che vedere (e vorrei vedere): semplicemente puo' succedere solo come avatar in Second Life.
E gia' che ci siamo: come mai noi maschietti siamo cosi' attratti dai rapporti lesbici?

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2016
Post: 4
Quotato da charlize,
vedi com'è il mondo....io l'ho fatto con due donne insieme e non è che sono impazzita...intanto non erano interessate fra loro...quindi....è stato come un passare da una all'altra ...mentre sarei stata molto più intrigata s [...]


Risspondo a distanza di diversi mesi, ma sono un newbie per questo sito. Secondo me non avete fatto l'amore in tre ma tu sei divisa al 50% con una ed al 50% con l'altra, esattamente come con 2 maschi etero: si sono divise una preda molto pregiata, evidentemente 🙂
Il vero amora a tre e' qualcosa di molto piu' raro, al di la dei giochi di ruolo e delle categorie. Hai presente Pensiero Stupendo di Patty Pravo? Evidentemente tu volevi assumere un ruolo creativo, realizzare qualche coreografia che avevi in testa, quasi una forma d'arte, oppure semplicemente condividere un momento di intimita' e di unione. Perche' non ci riprovi?
Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni