Perchè non esiste la categoria "coppia di donne bisex cerca

1 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
io volevo la categoria singole che c'e' l'hanno orizzontale invece che verticale. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 02.05.2016 -
Quotato da charlize,
vedi com'è il mondo....io l'ho fatto con due donne insieme e non è che sono impazzita...intanto non erano interessate fra loro...quindi....è stato come un passare da una all'altra ...mentre sarei stata molto più intrigata s [...]
Risspondo a distanza di diversi mesi, ma sono un newbie per questo sito. Secondo me non avete fatto l'amore in tre ma tu sei divisa al 50% con una ed al 50% con l'altra, esattamente come con 2 maschi etero: si sono divise una preda molto pregiata, evidentemente 🙂
Il vero amora a tre e' qualcosa di molto piu' raro, al di la dei giochi di ruolo e delle categorie. Hai presente Pensiero Stupendo di Patty Pravo? Evidentemente tu volevi assumere un ruolo creativo, realizzare qualche coreografia che avevi in testa, quasi una forma d'arte, oppure semplicemente condividere un momento di intimita' e di unione. Perche' non ci riprovi?
Ciao