Hiv ....

55 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Di fronte alla conoscenza, non si evita per paura, ma per responsabilità verso se stessi e verso altri partner

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Gig91,
Il problema secondo me è che chi la ha non lo viene a raccontare perchè è quasi certo di essere rifiutato...
ci vorrebbero dei test rapidi sulle principali malattie infettive gravi (tipo quelli della glicemia...) così sul momento ci si potrebbe dimo [...]
Mi sa che non guardi la tv tu.... É uscito da qualche mese il test HIV in farmacia, risposta in 15 minuti, ovviamente l'attendibilità non é completa, tuttavia sempre meglio che niente....

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Gig91,
Il problema secondo me è che chi la ha non lo viene a raccontare perchè è quasi certo di essere rifiutato...
ci vorrebbero dei test rapidi sulle principali malattie infettive gravi (tipo quelli della glicemia...) così sul momento ci si potrebbe dimo [...]
Mi sa che non guardi la tv tu.... É uscito da qualche mese il test HIV in farmacia, risposta in 15 minuti, ovviamente l'attendibilità non é completa, tuttavia sempre meglio che niente....
Ma basta andare in un qualsiasi Ospedale con ambulatorio preposto per le MST e in una settimana hai tutti i risultati. Senza spendere un euro.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da isakristian,
Qui la gente non ha nemmeno il coraggio di parlarne di certi argomenti
E nemmeno la pazienza di andarsi a leggere le sei pagine di "Rapporti occasionali senza preservativo" in "Sesso e dintorni", però, eh!
(Non credo nemmeno sia l'unico 3D sul tema)
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
se avessimo la certezza che una persona è infetta, francamente eviteremmo di avere rapporti erotici.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da isakristian,
Hiv...ma avete veramente paura? Perché tutti usano il preservativo per proteggersi però se un uomo/donna/trans vi dice che ha Hiv,voi che fate? Lo fate lo stesso?
Perdonami, ma se la totalità di chi è intervenuto, me compresa, dichiara che non ci andrebbe anche in caso di sola EVENTUALITA' e di usare comunque il profilattico, cosa vuoi che ti dica quando addirittura c'è la CERTEZZA che quella persona è infetta? Sapendolo non ci vado proprio, manco con le protezioni!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da isakristian,
Dico tutto questo perché a me è capitato.....ho scopato con una donna e dopo mi ha detto di aver Hiv...io come sempre ho usato il preservativo,però ho appena me l'ha detto ho avuto tantissima paura e ho fatto due volte il test...fortunatamen [...]
Ma che c'è da capire? Sono convinto che una situazione del genere vada sempre e comunque comunicata. Anche se l'incontro va a pallino.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da isakristian,
Dico tutto questo perché a me è capitato.....ho scopato con una donna e dopo mi ha detto di aver Hiv...io come sempre ho usato il preservativo,però ho appena me l'ha detto ho avuto tantissima paura e ho fatto due volte il test...fortunatamen [...]
Ma scusa:se hai usato le precauzioni cosa avresti dovuto temere?Ormai è risaputo che con la saliva la trasmissione non avviene;col cunnilingus le probabilità esistono ma sono assai ridotte.Quindi come potresti fare ad infettarti?Dai,va bene stare attenti,ma non esageriamo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Tornando alla tua domanda iniziale,credo appunto che se si conosca l'argomento e lo si sappia affrontare,non possa esistere motivo di preoccupazione.Io mi preoccupo di più dei diserbanti che introduco quando mangio frutta e verdura 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da isakristian,
Ti faccio presente che dopo un mese...il test non è attendibile visto che ci vogliono almeno tre mesi per avere la certezza di non essere infetti.
Fossi in te per sicurezza andrei a ripeterli (ti auguro che anche questa volta sia tutto ok).
Detto questo...con assoluta certezza ti dico che non mi sognerei mai di fare sesso con una persona che so essere infetta e...neanche con chi l'ha frequentata.
P.S. Credo anche che sia perseguibile penalmente chi fa sesso con altre persone sapendo di essere sieropositivo e non le avvisa.
P.P.S. Sempre facendo i dovuti scongiuri...avviserei tutte le persone con cui hai fatto sesso...di questa disavventura che ti è capitata

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da isakristian,
Quotato da Tony11,
Quotato da isakristian,
Ti faccio presente che dopo un mese...il test non è attendibile visto che ci vogliono almeno tre mesi per avere la certezza di non essere infetti.
Fossi in te per sicurezza andrei a ripeterli (ti auguro che anche questa volta sia tutto ok).
Detto questo...con assoluta certezza ti dico che non mi sognerei mai di fare sesso con una persona che so essere infetta e...neanche con chi l'ha frequentata.
P.S. Credo anche che sia perseguibile penalmente chi fa sesso con altre persone sapendo di essere sieropositivo e non le avvisa.
P.P.S. Sempre facendo i dovuti scongiuri...avviserei tutte le persone con cui hai fatto sesso...di questa disavventura che ti è capitata
io devo avvisare tutti?!?!? E cosa dico? Ho fatto sesso usando le precauzioni con una ragazza che aveva l Hiv...ho fatto pure il test dopo un mese ed è andato bene,però per sicurezza fatelo anche voi.......................dovrei dire questo?!?
Se ne hai fatto uno solo dopo un mese...non ti da la certezza di non essere stato contagiato. Ti ripeto...sono certo che non ti sia successo nulla ma...la certezza con i nuovi test la si ha dopo tre mesi (tanto dura il periodo finestra). Nel frattempo avessi fatto sesso con qualcun altro...forse sarebbe il caso di avvisarli. Non so in che ambito tu abbia conosciuto questa persona ma...comunque avviserei le persone con cui potrebbe avere a che fare. Poi...non faresti nulla di illegale a non farlo ma...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da isakristian,
È un episodio che è successo parecchi anni fa...e comunque non ho avvisato nessuno,perché non c'era nulla da dire...ho sempre e uso anche adesso il preservativo quindi non ho nulla da aver paura.........tu da quanto tempo non fai un test Hiv [...]
L'ultimo l'ho fatto a Dicembre (costa ventisei euro e ti danno la risposta in 24 ore).
Se ne hai fatto uno solo e...dopo solo un mese dal rapporto a rischio...io al posto tuo...un certo timore lo avrei. Ti ripeto che ti auguro che non sia successo nulla ma...le analisi fatte un mese dopo dal rapporto...non ti danno la matematica certezza di non essere infetto(il...ti...è generico).Prima il periodo finestra era più lungo ma ora dopo tre mesi...ti danno la garanzia di attendibilità. Visto che dici che sono passati anni (se hai fatto solo quello dopo un mese)io non solo al posto tuo andrei di corsa a ripeterlo (meglio dormire tranquilli) ma avviserei anche le altre persone che potrebbero aver avuto a che fare con questa che non ti ha avvisato.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Però ragazzi scusate:il protagonista della vicenda sostiene di aver usato SEMPRE il preservativo.Come diavolo può essersi ammalato?Neanche se la sua partner non solo fosse hiv positiva,ma addirittura se avesse l'AIDS...Non per volere sminuire la faccenda, ma per dovere di verità.In quanto a voler avvisare gli altri,tra il dire e il fare ci sta l'oceano 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilbuonamico,
Trovo buffo l'atteggiamento di quelli che "...se mi dice che è positivo, allora non ci vado manco per il piffero!", perché POTENZIALMENTE qualunque dei tuoi partners sessuali potrebbero esserlo, quindi lo trovo un po' come mettere la testa sotto la sabbia.
Sono d'accordo sulla tua disamina, tranne sul passaggio che ho evidenziato.
Qualunque partner potrebbe essere tutto. Se non lo conosci potresti avere a che fare con un maniaco, con uno stupratore di bambini, addirittura con un assassino. Io, con questo tipo di persone, non voglio avere nulla a che fare. Logico che se non lo so, non lo so.
Allo stesso modo non voglio avere a che fare con uno che sa di essere infetto e non lo dice, sia perché avrei a che fare con uno stronzo all'ennesima potenza sia per -chiamalo così se vuoi- eccesso di prudenza. In ogni caso saperlo a priori mi sotterrerebbe la libido, quindi...
Logico che se non lo sa manco lui torniamo all'inizio.
Comunque, come dice sempre mia zia Filomena "è mejo avecce paura che buscalle" (prenderle, ndr).
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da pinkoepallina,
Allo stesso modo non voglio avere a che fare con uno che sa di essere infetto e non lo dice, sia perché avrei a che fare con uno stronzo all'ennesima potenza sia per -chiamalo così se vuoi- eccesso di prudenza. In ogni caso saperlo a priori mi sotterrerebbe la libido, quindi...
Comunque, come dice sempre mia zia Filomena "è mejo avecce paura che buscalle" (prenderle, ndr).
Pallina
Sarei curioso di sapere quanti frequentatori del magico mondo della trasgressione rinuncerebbero a continuare a frequentarlo il giorno in cui dovessero scoprire di essere positivi... Vi fermo subito! Non è un sondaggio, non voglio raccogliere dichiarazioni "io no", "noi no", grazie 🙂
Ad ogni modo, pur avendo TUTTI paura della potenziale evenienza, a far giochini allegri e promiscui si rischia (anche se in maniera mediamente remota) di buscallo.
Quindi si tratta semplicemente di fare una scelta, ovviamente con le dovute precauzioni già elencate nel mio precedente intervento e, tutto sommato, la maggior parte dei "porcellini libertini e goldonizzati" hanno una vita decisamente (siero-)negativa! 🙂
So che è nata una nuova "moda": organizzano orge in cui uno dei partecipanti deve essere positivo e poi si scopazza e si spruzza tutti appassionatamente. Una roulette russa farcita di sborra ad alto rischio. Così come a "buon rischio infettivo" i Glory Hole, le Dark Room, e anche le Gang Bang. Checché ne dicano i sanissimi orgia-nizzatori 🙂
Evviva i bacchettoni che campano cent'anni con gli esami a posto!

Quotato da emmegei,

wrapped shark
HEHEHEHEHEHE! 🙂
Ti dico la verità...mi fa paura solo l'idea di pormi la domanda e(grattandomi le palle) non mi sogno di soddisfare la tua curiosità neanche con una risposta ipotetica.
Sappiamo tutti che pur usando tutte le precauzioni una minima percentuale di rischio ci sia(anche uscendo di casa potrebbe caderti una tegola in testa così come accendendo la luce potrebbe saltare il contatore e potresti morire fulminato).
Detto questo ed acclarato che ai giochi...non ci rinunciamo c'è da fare una precisazione.
Io con una persona sieropositiva non ci giocherei mai (parliamo del caso che si sappia) e ti dico ancora di più...non giocherei neanche con chi avesse avuto a che farci perchè (a torto od a ragione) sarei terrorizzato e mi fungerebbe da bromuro.
Con estrema onestà e senza falsi moralismi avrei difficoltà anche a starci vicino (pur sapendo di non correre rischi).

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilbuonamico,
Pallina
Sarei curioso di sapere quanti frequentatori del magico mondo della trasgressione rinuncerebbero a continuare a frequentarlo il giorno in cui dovessero scoprire di essere positivi... Vi fermo subito! Non è un sondaggio, non voglio raccogliere dichiarazioni "io no", "noi no", grazie 🙂
Ad ogni modo, pur avendo TUTTI paura della potenziale evenienza, a far giochini allegri e promiscui si rischia (anche se in maniera mediamente remota) di buscallo.
Quindi si tratta semplicemente di fare una scelta, ovviamente con le dovute precauzioni già elencate nel mio precedente intervento e, tutto sommato, la maggior parte dei "porcellini libertini e goldonizzati" hanno una vita decisamente (siero-)negativa! 🙂
So che è nata una nuova "moda": organizzano orge in cui uno dei partecipanti deve essere positivo e poi si scopazza e si spruzza tutti appassionatamente. Una roulette russa farcita di sborra ad alto rischio. Così come a "buon rischio infettivo" i Glory Hole, le Dark Room, e anche le Gang Bang. Checché ne dicano i sanissimi orgia-nizzatori 🙂
Evviva i bacchettoni che campano cent'anni con gli esami a posto!
Hai dimenticato il car sex, pratica rischiosa per antonomasia (e non soltanto per le infezioni) che evito accuratamente, al pari delle altre che hai citato.
Comunque, ricordi il film "War Games"? Alla fine il super cervellone elettronico del NORAD, acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command, sentenzia così: "L'unica mossa vincente è non giocare".
Per il resto, e sempre facendo riferimento alla ormai arci-nota "proprietà transitiva", @Tony11 ha parlato anche per me.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Tony11,
Con estrema onestà e senza falsi moralismi avrei difficoltà anche a starci vicino (pur sapendo di non correre rischi).
E allora, vedete quanto è "buffo" questo fantastico-mondo-della-trasgressione? 🙂
Potenzialmente chiunque dei presenti potrebbe avere scopato, succhiato, leccato e ravanato - sì, dice così! - con ALMENO UNA persona sieropositiva!
Verosimilmente no, per le ragioni che ho sopra elencato (il fatto che in questo mondo parallelo, di regola, ci si protegge per "cultura scopardella).
È che quando la libidine chiama, ci si dice "...no, ma a me non può succedere! E poi, che cazzo!, io mi proteggo!" (ed è vero).
Io ci penso sempre quando pratico sesso orale, per dire. E mentre lo faccio penso (e mi rassicuro): "...non ho ferite in bocca!" 🙂
(l'esempio/paragone della tegola che cade in testa, regge poco perché qui su un come questo sito o al privé o a far car-sex o a Cap d'Agde - per esempio - o altro, uno ci va apposta.)
Siamo umani. 💗 💋

Hai dimenticato il car sex, pratica rischiosa per antonomasia (e non soltanto per le infezioni) che evito accuratamente, al pari delle altre che hai citato.
Comunque, ricordi il film "War Games"? Alla fine il super cervellone elettronico del NORAD, acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command, sentenzia così: "L'unica mossa vincente è non giocare".Pallina
"Pallina"...uhm! "Pallinapuntina-sulle-i" 🙂 💋
"Chi non risica, non rosica" - ed integro "Se risica col preservativo, è meglio!" 🙂
Andiamo avanti a scopare, va'! 💗 🐷 💋
Sei un ragazzo intelligente (questo te l'ho sempre riconosciuto) ed ora...menti sapendo di mentire.
Vorrei davvero vedere se ti si presentasse la figa più figa del mondo e...ti dicesse di essere sieropositiva...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gig91,
Quotato da Tony11,
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Tony11,
E allora, vedete quanto è "buffo" questo fantastico-mondo-della-trasgressione? 🙂
Potenzialmente chiunque dei presenti potrebbe avere scopato, succhiato, leccato e ravanato - sì, dice così! - con ALMENO UNA persona sieropositiva!
Verosimilmente no, per le ragioni che ho sopra elencato (il fatto che in questo mondo parallelo, di regola, ci si protegge per "cultura scopardella).
È che quando la libidine chiama, ci si dice "...no, ma a me non può succedere! E poi, che cazzo!, io mi proteggo!" (ed è vero).
Io ci penso sempre quando pratico sesso orale, per dire. E mentre lo faccio penso (e mi rassicuro): "...non ho ferite in bocca!" 🙂
(l'esempio/paragone della tegola che cade in testa, regge poco perché qui su un come questo sito o al privé o a far car-sex o a Cap d'Agde - per esempio - o altro, uno ci va apposta.)
Siamo umani. 💗 💋

Comunque, ricordi il film "War Games"? Alla fine il super cervellone elettronico del NORAD, acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command, sentenzia così: "L'unica mossa vincente è non giocare".Pallina
"Pallina"...uhm! "Pallinapuntina-sulle-i" 🙂 💋
"Chi non risica, non rosica" - ed integro "Se risica col preservativo, è meglio!" 🙂
Andiamo avanti a scopare, va'! 💗 🐷 💋
Sei un ragazzo intelligente (questo te l'ho sempre riconosciuto) ed ora...menti sapendo di mentire.
Vorrei davvero vedere se ti si presentasse la figa più figa del mondo e...ti dicesse di essere sieropositiva...
Dipende tutto dalla quanto amor proprio hai...

È come: chi si alcolizza, chi fuma, chi si droga... tutti questi hanno in comune che fanno qualcosa per piacere pur sapendo benissimo che si stanno danneggiando
L'ho detto prima e lo ripeto senza finti moralismi.
Di quello che fanno gli altri...mi frega il giusto.
Non ci andrei per paura (meglio ancora terrore) di farmi del male IO(leggasi infettarmi).
Ancora di più ti dico...con chi dovessi sapere che ha avuto a che fare con persone infette...non ci farei mai nulla per un (anche irrazionale) timore.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
[quote=ilbuonamicoPer totale onestà, diciamo così: PREFERIAMO NON SAPERE PUR METTENDO IN CONTO CHE LA PERSONA CON CUI CI STIAMO TRASTULLANDO, E' POTENZIALMENTE SIEROPOSITIVA. Così ti suona meglio? [/quote]

NO! Non mi suona affatto meglio, PREFERIREI SAPERE.
Se lo sapessi (che è infetta) non ci andrei proprio ma, essendo impossibile saperlo con certezza, mi premunisco come se lo fosse... e spero in bene.
Ecco, mi suona meglio così.
Pallina (ed i puntini sulle i ) 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Tony11,
Mentire? Su cosa avrei mentito?
Ho forse scritto che leccherei una strafiga se fosse sieropositiva? No.
Rileggiamo quanto ho scritto: "Potenzialmente chiunque dei presenti potrebbe avere scopato, etc. ... con ALMENO UNA persona sieropositiva!"
Non lo ritieni verosimile? Certo, vale anche per me e aggiungo che nessuna delle persone con cui ho "giocato" (da solo, in coppia, uomo o donna) mi ha mai detto di essere sieropositiva.
Cosa avrei fatto se me l'avesse detto? Verosimilmente non l'avrei incontrata. Per paura, è ovvio! La morte - QUELLA morte, soprattutto - fa paura a chiunque (sano di mente).
Anzi, ti dirò di più - non so come sia per te - ma l'argomento, paradossalmente è TABU' anche perché suona un po' "buffo" (tanto per ripetermi). Sarebbe come se lo scippatore si incontrasse con il rapinatore e si chiedessero a vicenda "Posso vedere la tua fedina penale?" 🙂
Per totale onestà, diciamo così: PREFERIAMO NON SAPERE PUR METTENDO IN CONTO CHE LA PERSONA CON CUI CI STIAMO TRASTULLANDO, E' POTENZIALMENTE SIEROPOSITIVA. Così ti suona meglio? 🙂
Perché non ha senso chiederselo a vicenda? Per un motivo, fondamentalmente: che dovrebbe essere corroborata da un esame clinico cartaceo da esibire; ma lo stesso esame clinico quanta validità ha? Che ne so io che la persona che me lo sta esibendo non è in un nuovo periodo finestra?
Una persona come noi, che incontra e scopa in giro - seppur con le dovute protezioni - è POTENZIALMENTE SEMPRE nel periodo finestra.
"No, ma io faccio il test ogni mese, ogni settimana!!!"
Verrebbe da chiedere: "Perché cazzo lo fai? Se poi continui? Per farti crivellare le vene!" 🙂
Grazie per il ragazzo 🙂
Ecco...vedi che mo l'hai rigirata nel modo giusto.
Nessuno qui (me compreso) ha escluso questa possibilità(so scaramantico e...non la nomino...oltre a grattarmi le palle).
Siccome non possiamo escluderla e...siccome ce piace giocare...cerchiamo di correre meno rischi possibili.
Dal tuo scritto precedente SEMBRAVA che fosse quasi un dettaglio la sieropositività di un eventuale partner (la domanda iniziale era "fareste sesso con una persona con l'HIV?").
La mia risposta era e rimane NO NO NO NO ed ho aggiunto che oltre al fatto di non voler avere a che fare con chi eventualmente ci abbia avuto contatti non ci andrei neanche a cena(sarò pure ignorante ma...condivido in pieno quello che ha detto la zia di Pallina).
Siccome poi l'unico metodo per essere certi di non correre rischi è l'astinenza (cosa per cui sono poco portato) cerco di correre meno rischi possibili.

P.S. Il test non lo faccio nè tutte le settimane nè tutti i mesi ma...siccome costa poco e ci vuole un minuto a farlo ed un minuto il giorno dopo a riprenderlo...ogni tanto lo faccio lo stesso(dovessimo fare come Totò che disse a quello che si lavava tutti i giorni(mi sfugge chi fosse l'altro attore) che era un zozzone e che lui che era pulito...si lavava quasi mai 🙂 🙂 🙂 )