- 1
7 anni fa
scrivitelo tu, come ti viene
7 anni fa
Beh, si. Dopo il Nobel a Bob Dylan ci siamo messi in fila anche noi....Quotato da Davincileo1989,
alice&roberto ho visto che Voi non scherzate con i racconti! complimenti!
7 anni fa
È sempre buono pensare alla moglie di qualcuno
7 anni fa
estendo, estendo
7 anni fa
avevi detto che già stavano scrivendo.Quotato da Davincileo1989,Ragazzi ma possibile che una situazione del genere non vi stimola a scriverci un racconto ??? HELP
7 anni fa
Dipende in quale .... materiaQuotato da ilbuonamico,Allora spero di arrivare secondo, dopo di voi, ovviamente! 🙂 🐷 🙂Quotato da alicerobertohot,Beh, si. Dopo il Nobel a Bob Dylan ci siamo messi in fila anche noi....Quotato da Davincileo1989,
alice&roberto ho visto che Voi non scherzate con i racconti! complimenti!
7 anni fa
Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"Quotato da paulfrancy,... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮
Palli che fine ha fatto la spider ?
7 anni fa
😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋Quotato da mishaemasha,Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"Quotato da paulfrancy,... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮
Comunque l'ho venduta per pagare il conto dell'avvocato, mi sono trasferita in provincia di Frosinone, vivo in un monolocale e giro su una Panda 750 del 1992. Che brutta storia 😭
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Dai dove stanno i due racconti ? Mica se so persi? Li voglio rileggereQuotato da mishaemasha,Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"Quotato da paulfrancy,... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮
😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋
Comunque l'ho venduta per pagare il conto dell'avvocato, mi sono trasferita in provincia di Frosinone, vivo in un monolocale e giro su una Panda 750 del 1992. Che brutta storia 😭
Pallina
7 anni fa
1992? Buona annata. Ci porti a fare un giro?Quotato da pinkoepallina,😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋Quotato da mishaemasha,Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"Quotato da paulfrancy,... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮
Pallina
7 anni fa
Sinceramente è scritto malino, se non corretto a mio avviso se ne può fare anche a meno. Fossi in te proverei quanto meno a rileggermelo per correggere gli errori più grossolani.
7 anni fa
Capito. Cerchi di dividere le responsabilità. Due cattivi scrittori non ne fanno uno buono.Quotato da Davincileo1989,Grazie, apprezzo il suggerimento! Provvederò appena possibile a modificarlo! Ne ho in eleborazione diversi altri, li caricherò appena ultimato e corretti! Questo sulla moglie Milf dello zio americano è elaborato da una cara amica in quanto tratta di [...]
7 anni fa
E' uscito quest'altro Zio d'America. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/lo-zio-e-la-zia-d-America_76099.html
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così
7 anni fa
secondo rigo:Quotato da alicerobertohot,E' uscito quest'altro Zio d'America. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/lo-zio-e-la-zia-d-America_76099.html
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così [...]
"ma quando vidi quando scesi dall’aero vidi un uomo in livrea con un cartello e il mio nome…"
per me basta così. non vado nemmeno avanti.
7 anni fa
ehm sinceramente no. il tuo amico ha scritto un raccontino carino ma tutt'altro che opera di un maestro (anche con la m minuscola) pieno di errori e ripetizioni (non deve averlo riletto) e che nel complesso è anche un pelino lento e logorroico con un non meglio precisato avanzamento temporale. Detto questo rispetto alla media di quanto si legge qua sembra quasi un capolavoro, ma sappi che non lo è.Quotato da Davincileo1989,Esattamente ragazzi! E non mi pare affatto che due cattivi scrittori ne fanno uno buono, perché io non sono scrittore ed il mio caro amico è un Maestro!
7 anni fa
giusto per chiarirmi, penso che il mio modo di scrivere sia dalla definizione di Maestro lontano quanto quello del tuo amico. Non credo assolutamente di essere un esempio da seguire, inoltre non credo proprio che riuscirei a scrivere una storia del genere su "commissione", per cui il mio risultato sarebbe sicuramente peggiore del suo. Io riesco a scrivere solo le "mie" storie che sono condite da un pizzico di ironia e demenzialità, una storia solo erotica molto probabilmente non saprei scriverla. Però leggendo la storia del tuo amico ho trovato evidenti i difetti che ho elencato. Tutto qua.Quotato da Davincileo1989,Ho leggicchiato i tuoi, ed effettivamente hai una certa penna, vuoi sfidare il mio amico? Scrivi la stessa storia...solo che ti devo dare gli elementi descrittivi che ho dato a lui...
7 anni fa
Strano però quante persone siano disponibili a "commissionare " un racconto; evidentemente è un'esigenza. No dico come musica dal juke box, però....
7 anni fa
forse é un amico di MarikaQuotato da ilromantico73,
secondo rigo:
"ma quando vidi quando scesi dall’aero vidi un uomo in livrea con un cartello e il mio nome…"
🙂 🙂
7 anni fa
Ma si, speriamo che @Davincileo si sia liberato finalmente della sua coinvolgente storia con la moglie dello zio (d'America), e sia libero di quel fantasma: è una buona notizia: L'altra buona notizia è che il racconto non l'ha scritto lui.
7 anni fa
😄 😋Quotato da MioMia69,forse é un amico di MarikaQuotato da ilromantico73,
secondo rigo:
🙂 🙂
Davincello capisco quello che dici, il fatto è che questa tua avventura più che altro sembra quasi un'ossessione quindi ben venga se in qualche modo te ne sei liberato.
Come però ho scritto anche altrove un mio amico diceva che lo scrittore bravo non è quello che ha una storia stupenda ma quello che anche se ne scrive una noiosa non ti annoia mai. Credo che nella letteratura erotica questo valga ancora di più. Alla fine bene o male tutte le avventure erotiche si somigliano. Un uomo e una donna sempre quello fanno e ormai nei secoli l'amore, l'eros e il sesso è stato declinato in tutte le maniere possibili, a fare la differenza può essere solo le qualità di chi la storia la scrive e non della storia stessa.
- 1