Cognata

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
se ti dice che vuole succhiarti il cazzo ci sono ottime probabilità che la cosa sia reciproca.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da ilromantico73,
se ti dice che vuole succhiarti il cazzo ci sono ottime probabilità che la cosa sia reciproca.
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Non c'è cosa più agognata che scoparsi la.... 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Anche io vorrei scoparmi le cognate

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da untipodifficile,
Quotato da simonerm83,
ciao a tutti, vorrei raccontare la mia storia, sono sposato da 5 anni ed ho un bimbo di 8 mesi, con mi moglie il sesso è sempre stato di quello romantico, classico sesso senza spingersi oltre..
ma io sono maiale lo ammetto... l'ho tradita c [...]
unico consiglio che mi viene.. sconsiglio di proseguire con la cognata. Perché? Non è amore la prima cosa, seconda cosa è un desiderio che porta inevitabilmente ad una amplificata e diffusa sofferenza in cui tutti cadranno. Le cazzate le facciamo in molti ma questa mi sentirei di saltarla a piè pari. Ma si sa, i consigli non son fatti per esser ascoltati, quindi un sano dolore non ha mai ucciso nessuno ma lascia tagli profondi. Alternativa al tattoo le ciccattici. Indelebili. Good luck 💗
si è vero devo darti ragione