Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: ...mi regalo una sega....
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
ma perchè essere fidanzati/sposati/accoppiati e con un'intesa sessuale perfetta dovrebbe sostituire l'autoerotismo? sono due cose quasi completamente scollegate.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
hmmm mentre scrivo mi capita di eccitarmi per ciò che scrivo e descrivo, ma non mi sono mai masturbato anche perchè se lo facessi dopo mi passerebbe la voglia di scrivere. Diciamo che rimanere sull'attenti mi aiuta a scrivere più concentrato.
Viceversa se devo ricorreggere un racconto che ho scritto lo faccio meglio se sono "scarico" perchè altrimenti mi lascio trasportare più da cosa è scritto che non da come.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da ilromantico73,
"il cazzo entrò come una lama calda nel burro"

per carità l'immagine è evocativa e non lascia spazio a fraintendimenti, ma dopo averla letta 600 milioni di volte in 600 milioni di racconti diversi non vi viene il dubbio che sia [...]

.....
- come il dito nella nutella
- come una spina sotto l'unghia (qualche appassionato di BDSM potrebbe apprezzare)
- come la spada laser di Obi Wan Kenobi nell' acciaio (Star Wars ha sempre il suo perché)
- come un jack nel foro del mixer (roba da musicisti)
- come il pugnale di Bruto nella pancia di Giulio Cesare (a pensarci, un po' troppo splatter, questa la togliamo)

Scusa ma era troppo divertente, non ho resistito 😎 😎

esatto. certo il dito nella nutella sembra dedicato agli amanti dell'anal non troppo pulito ma ha senso.

ma si potrebbe continuare:
- come un treno in galleria (per gli ex-ferrovieri)
- come una mano nel guanto (per i freddolosi)
- come un piede nel calzino (per i freddolosi fetish)
- come una carotatrice nel terreno (per i geologi)
- come la Cagnotto nell'acqua (per gli amanti dei tuffi)

» Nell'argomento: Come convincere???
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
come diceva quello "convincere mai, tentare sempre".

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da impavidi,
Rammentate che:

DA UN BUCO DEL CULO NON Può USCIRE LA QUINTA DI BEETHOVEN. 😎 😎 😎

😮 e io che mi stavo esercitando con così tanto impegno.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
"il cazzo entrò come una lama calda nel burro"

per carità l'immagine è evocativa e non lascia spazio a fraintendimenti, ma dopo averla letta 600 milioni di volte in 600 milioni di racconti diversi non vi viene il dubbio che sia un tantino troppo utilizzata? insomma che stiate scrivendo un racconto di fantasia o un ricordo vero sono certo che con un minimo sforza sia possibile trovare un'analogia diversa alla lama calda nel burro. In caso non vi venga nulla provo a darvi qualche suggerimento:
- come un chiodo rovente nel ghiaccio
- come un punteruolo rosso in una palma (per gli amanti dell'agricoltura)
- come un trapano nel cartongesso (per gli esperti del fai da te)
- come un pistone nel cilindro (per gli ingegneri)
- come l'esercito tedesco nella linea Maginot (per gli appassionati di storia)
- come Maradona nella difesa inglese (e lo potete usare anche in caso di fisting)

e tante e tante altre.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da BelBox,
Penso che il racconto deve comunque rispettare la realtà e non ispirarsi ad un sogno astratto. Raccontare una cosa accaduta realmente e descritta in un certo modo a volte sempre di parteciparvi. E' quello lo stimolo che deve darti.
La stess [...]

sì certo, possono anche non leggere... ma se ti scrivono che apprezzano una storia lunga, si affezionano ai personaggi e chiedono quando esce il nuovo capitolo... beh direi che non disprezzano del tutto quanto leggono.
Sulla realtà o meno della storia... boh alla fine anche qua credo che a far la differenza sia come viene raccontata, se credibile o meno più che se vera o meno. Ho letto roba "spacciata" per accaduta ed era illeggibile e oscena, mentre altri racconti di fantasia erano assolutamente credibili e godibili.

» Nell'argomento: Per donne...coppie. ...
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
vendo motozappa quasi nuova.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Io una volta ho telefonato a mia mamma è le ho chiesto :

-Mamma, a che ora sono nato?-
E lei:
- chi è questa altra stronzetta ora?-

Grande femmina mia mamma , una bellissima donna !

Sono toro e masha gemelli....con una ci vado d accordo , [...]

😄 😄 😄

» Nell'argomento: .....Osservare......
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Prima cosa che guardo il seno.
cosa mi fa capire tanto di una donna gli occhi.

» Nell'argomento: Sesso a rischio
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
la trasmissione le iene è un concentrato di falsità e buffonate, non la userei come metodo di verifica per la verità.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
boh, ho scritto più di 40 capitoli collegati in un unico lunghissimo racconto. non mi pare che nessuno se ne sia lamentato. ho anche scritto un racconto breve e anche quello è andato bene. credo che a far la differenza sia quello che si racconta e come lo si fa più che non la presenza o meno di più capitoli.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Coneleganza,
Quotato da Coneleganza,
Ho deciso: domani scrivo un racconto.

E perché lo annuncio?
Perchè è da un po' che mi sono ripromesso di farlo ma poi per pigrizia ho tentennato.
Così almeno ho un pretesto.

L'hanno letto in ventidue.
Potevi anche evitare...

invece no. è caruccio.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da impavidi,
Quelli che scrivono : " abili linguisti " 🙂 🙂 si presentano con l'attestato?? 😄 😄

mi sono sempre immaginato dei professoroni di lettere.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:

"per le donne ci vogliono le due c. cazzo e cazzotto"

oppure

"dove passa ciccia e ossa non c'è cazzo che poi possa".

Sono pessime e ovviamente non condivisibili ma mi fanno sempre ridere e sono comunque emblematiche di una società retrograda dura a morire.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Crossi,

normalmente questa cosa si risolve rileggendo con attenzione e ripensando se tutto è esposto con i tempi e le modalità giuste. Un buon consiglio che ho ricevuto è di rileggere il tutto a distanza di un po' di tempo.

Hai ragione, infatti, abbiamo risolto facendo così come suggerisci e "sfruttando" un amico iscritto qui, che ha dato una sistematina.
E' proprio vero che i propri errori non si vedono 🙂

già.... ho scoperto errori dopo molto tempo, e soprattutto si scoprono quando non si possono più correggere. 😭

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da Escandalo,
[b] Titolo[/b] : Penombra (Racconto a 4 Mani)
[b] Genere[/b] : Prime Esperienze
[b] Autore[/b] : Escandalo
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/PENOMBRA-RACCONTO-A-4-MANI_77562.html

Ciao, mi chiamo Chris e da poco so [...]

'nzomma... un po' confusionario e a tratti "sconclusionato". Non è troppo puntuale per essere descrittivo e non è troppo improntato alle sole sensazioni. Si sta sempre come sospesi in una via di mezzo a cercare di capire se stare attenti alla descrizione di quanto avviene o alle emozioni trasmesse senza poi però arrivare ad un risultato "definitivo". Il finale che salta completamente questo di più che sarebbe dovuto arrivare mi lascia perplesso.
Oh queste poi sono le mie idee.

Anche a noi a volte capita di cadere nel confusionario, purtroppo quando ti viene in mente di raccontare una storia, vera o no, la foga di dire tutto, la paura di dimenticare qualche dettaglio, e non essere "Scrittori" ti porta a fare errori anche banali, vedi il nostro ultimo raccontino, la storia un pò complessa, seppur banale ci ha trascinati sicuramente in qualche erroraccio...

normalmente questa cosa si risolve rileggendo con attenzione e ripensando se tutto è esposto con i tempi e le modalità giuste. Un buon consiglio che ho ricevuto è di rileggere il tutto a distanza di un po' di tempo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Escandalo,
[b] Titolo[/b] : Penombra (Racconto a 4 Mani)
[b] Genere[/b] : Prime Esperienze
[b] Autore[/b] : Escandalo
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/PENOMBRA-RACCONTO-A-4-MANI_77562.html

Ciao, mi chiamo Chris e da poco so [...]

'nzomma... un po' confusionario e a tratti "sconclusionato". Non è troppo puntuale per essere descrittivo e non è troppo improntato alle sole sensazioni. Si sta sempre come sospesi in una via di mezzo a cercare di capire se stare attenti alla descrizione di quanto avviene o alle emozioni trasmesse senza poi però arrivare ad un risultato "definitivo". Il finale che salta completamente questo di più che sarebbe dovuto arrivare mi lascia perplesso.
Oh queste poi sono le mie idee.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
che a un uomo possa piacere ricevere il rimming o i massaggi anali ci può stare, d'altronde è una zona ricca di terminazioni nervose. faccio fatica però ad immaginarmelo etero se queste cose preferisce riceverle da un uomo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni