7 anni fa
Ciao a tutti.
Qual è la parte anatomica dell'altro sesso che osservate di più?
Esiste per voi qualcosa che è molto rivelatrice di una persona?
7 anni fa
La prima cosa che guardò in una persona sono gli occhi e le labbra.
Come ci si veste e come ci si esprime ( a prescindere dalle conoscenze individuali ) mi fá capire molto di una persona.
Come ci si veste e come ci si esprime ( a prescindere dalle conoscenze individuali ) mi fá capire molto di una persona.
7 anni fa
La capacità di attirare l'attenzione senza mettersi in mostra in nessun modo....la capacità di coinvolgere gli altri anche solo con uno sguardo o un' espressione facciale.
una frase detta in un certo modo...il tutto però accompagnato da una totale naturalezza o semplicità pure nel modo di vestire con un certo piacere.
Insomma in poche parole ci piacciono quel tipo di persone che con loro fascino o sorriso sanno mettere a proprio agio gli altri e quando percepisco queste idee o sensazioni nei confronti di qualcuno ho oramai la mia certezza e per ns esperienza di non sbagliare.
In quanto in quel istante si capisce se una persona ti trasmette una certa sensazione a pelle quella adatta da stare in compagnia insieme o fredda 🙂
una frase detta in un certo modo...il tutto però accompagnato da una totale naturalezza o semplicità pure nel modo di vestire con un certo piacere.
Insomma in poche parole ci piacciono quel tipo di persone che con loro fascino o sorriso sanno mettere a proprio agio gli altri e quando percepisco queste idee o sensazioni nei confronti di qualcuno ho oramai la mia certezza e per ns esperienza di non sbagliare.
In quanto in quel istante si capisce se una persona ti trasmette una certa sensazione a pelle quella adatta da stare in compagnia insieme o fredda 🙂
7 anni fa
La parte principale che guardo sono gli occhi, lo sguardo che ti cattura poi la dialettica insomma il sapere parlare e catturare le attenzioni ...
dopo arriva il resto ma se ti cattura mentalmente il gioco è fatto 😋
dopo arriva il resto ma se ti cattura mentalmente il gioco è fatto 😋
7 anni fa
La parte anatomica era solo per capire la prima cosa che si guarda ad esempi: sono in un locale e vedo una donna che mi passa accanto, cosa cattura il mio sguardo per primo? Il culo, le tette ecc. ecc.
Erano due le domande e questa era la prima, per la seconda domanda non serve spiegazione visto che tutti avete risposto in tale senso 🙂
Erano due le domande e questa era la prima, per la seconda domanda non serve spiegazione visto che tutti avete risposto in tale senso 🙂
7 anni fa
Altezza e viso, senza dubbio.Quotato da Ade-69,Ciao a tutti.
Rivelatrice? Come mi guarda, direi.
Pallina
7 anni fa
Direi che è saggia scelta ,Quotato da paulfrancy,
,per capire se all'interno siamo validi o da scartare ..... 😄
7 anni fa
Che saggia era quella persona che diceva mai PUNTARE IL DITO... 🙂
comunque penso che infine dei conti nell'osservare una persona non si guardi solo come sia esteticamente almeno lo spero 😭
ma l'insieme da come si comporta se una persona invadente o meno,
da come si esprime ma sopratutto cosa mi trasmette Emozioni 🙂
comunque penso che infine dei conti nell'osservare una persona non si guardi solo come sia esteticamente almeno lo spero 😭
ma l'insieme da come si comporta se una persona invadente o meno,
da come si esprime ma sopratutto cosa mi trasmette Emozioni 🙂
7 anni fa
Chiedo scusa per essere stato poco chiaro, colpa mia. Le due domande non associate. Riguardono due cose separate, la prima generica rivolta a persone sconosciute che non è detto conosceremo ( anche un attore/attrice in TV ).Quotato da charlize,resta da capire la vista del culo cosa dovrebbe rilevare della persona che vediamo...o anche le gambe.....forse che lui fa il calciatore...chissà...o lei l'indossatrice.....credo che la domanda si riferisse quale parte ci rivela molto della [...]
La seconda più diretta a chi frequentiamo.
Chiedo nuovamente scusa per non aver formulato bene l'introduzione
7 anni fa
Il culo gli occhi e la bocca....subito dopo la stazza del suo accompagnatore 🙂
7 anni fa
C'è chi e' interessato all'accompagnatore 😄Quotato da mishaemasha,Il culo gli occhi e la bocca....subito dopo la stazza del suo accompagnatore 🙂
7 anni fa
Facciamo i seri una volta al giorno , cosa guardo in una lei beh ovviamente viso , occhi , le gambe 🐷 sono la mia passione ! E anche la camminata .
7 anni fa
Sono un maschio di sani princìpi immorali 😎....ma che macchina della polizia e' ?
7 anni fa
Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄Quotato da paulfrancy,
Pallina
7 anni fa
per scartarla sicuramente l' hanno scartata in tanti 😄 (i vestiti )Quotato da pinkoepallina,Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄Quotato da paulfrancy,
Pallina
7 anni fa
Vedi com'è se guardiamo una lei siamo dei pervertiti , se guardiamo la macchina abbiamo dei problemi ....uffi che fatica essere singoli !Quotato da paulfrancy,se ti interessa la macchina della polizia dobbiamo aprire un serio discorso 😮 😮 😎 😎Quotato da sessomatto76,Sono un maschio di sani princìpi immorali 😎....ma che macchina della polizia e' ?
7 anni fa
non vorrai mica un culo afflosciato è meglio uno pompatoQuotato da Tirso,Naaaa! ..troppo pompato....Quotato da alexroma69,E'vero parlano!! uno degli ultimi che ho ammirato mi ha mandato.........a quel paese 😋Quotato da fireball74,Dimentichi però che alcuni culi ben fatti sembrano parlare e volerci rivelare qualcosa 🙂Quotato da charlize,resta da capire la vista del culo cosa dovrebbe rilevare della persona che vediamo...o anche le gambe.....forse che lui fa il calciatore...chissà...o lei l'indossatrice.....credo che la domanda si riferisse quale parte ci rivela molto della [...]
ha più prospettive in varie proposte da vari corteggiatori credimi! 🙂
7 anni fa
7 anni fa