Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?

28 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
in realtà non ci trovo niente di strano se a uno non piace. Conosco gente a cui non piace ricevere pompini, o che non lecca la fica, o altre mille combinazioni possibili. Vi è così difficile accettare che ognuno abbia i propri gusti spesso molto diversi dai vostri?

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma io non lo amo e non lo cerco, solo una volta ho provato perché una ragazza mi ha chiesto di farlo, sinceramente puzza no la sporcizia l'ha ripulita lei, ma non mi ha dato più emozioni della fica, per cui non lo cerco e non lo domando mai

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da marcobiella85,
Davvero esistono uomini che non amano la pizza?

è assurdo come non si accettino i gusti degli altri o quanto meno come ci si meravigli che siano diversi dai nostri.

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.03.2017 -
a me piace molto... ovviamente fatto nei giusti modi e tempi... mai aver fretta e sempre lubrificare molto, tante ragazze non lo vogliono fare perchè hanno avuto cattive esperienze... dolore in primis

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quoto MUNGOLENTOMI. A volte il sex anale é visto quasi come obbligo nel rapporto. Bisogna viverlo invece in maniera tranquilla, senza speranze d godere all'ennesima potenza e altro!! Anzi ina bella inculata fatta bene, con calma, con le dovute precauzioni e preparazioni é molto forte, molto appagante. Io la cerco solo se cosi sia con donne che con maschi farla e riceverla altrimenti meglio altre pratiche!! Per tutti o giorni invece piu comodo della figa o della bocca e mano, propria o altrui, nn c'è nulla d meglio!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
a me ,e sempre piacciuto e ho sempre cercato d inculare tutte quelle che ho scopato ,non tutte me lo hanno dato

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Sarà il target di uomini che mi cercano, tutti over 50, ma quello lo vogliono tutti, non mi è mai successo che non lo prendono

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non capisco tutta questa fobia da odori. Hanno inventato i clisteri che sono perfetti per queste circostanze e quel poco che potrebbe rimanere dentro fatica a macchiare il preservativo e non lascia odore.
Per il resto concordo pienamente con chi afferma che molte non vogliono farlo per precedenti traumi. Se hanno trovato l'infoiato incapace ed egoista che ha cercato di entrare come si farebbe davanti è normale che abbiano sentito solo un gran dolore.
Bisogna procedere con molta calma, far salire di molto la temperatura e al contempo far rilassare la partner. Ma soprattutto deve essere lei a chiederlo e volerlo e non il lui a obbligarla o metterla in condizione di farlo solo per accontentare il lui.
Poi ci sta, come in tutte le cose che a qualche uomo possa non piacere, non capisco perché scandalizzarsi o agitarsi, vorrà dire che si divertirá e soddisferà la partner in altro modo

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.10.2012 -
Un buon amante accarezza bacia lecca e soprattutto incula se la donna non gli spacchi il culo gode solo a metà e tu singolo sfigato non sai cosa ti perdi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da francoca1212,
Un buon amante accarezza bacia lecca e soprattutto incula se la donna non gli spacchi il culo gode solo a metà e tu singolo sfigato non sai cosa ti perdi
Così si fa... il vero uomo deve essere ommmo !
Non lo so ragazzi, a me è cominciato a bruciare il culetto solo a leggerlo! 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Crossi,
Quotato da francoca1212,
Così si fa... il vero uomo deve essere ommmo !
Non lo so ragazzi, a me è cominciato a bruciare il culetto solo a leggerlo! 😳
Pallina
Amare significa non dovere mai dire mi dispiace 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
ma si intende rapporto anale attivo o passivo, nel senso penetrare col proprio membro o essere penetrati analmente dal membro di un altro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
ma si intende rapporto anale attivo o passivo, nel senso penetrare col proprio membro o essere penetrati analmente dal membro di un altro
beh, dovrebbe essere sottintesa la prima ipotesi ...anche se meglio specificare!!!!! 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,
beh, dovrebbe essere sottintesa la prima ipotesi ...anche se meglio specificare!!!!! 🙂
specificare eccome se specificare, basta vedere il numero di singoli che si sta interessando a questo post ed il numero di singoli che viene a vedere il profilo di singoli come me. Non ci crederai ma è bastato inserire alcune foto del membro per vedere un impennata di visite maschili. Non raccontiamoci barzellette dietro falsi moralismi e pudori. la bisessualità maschile, latente e manifesta, è di una percentuale "mostruosa". Non mi stupisce affatto se molti degli interessati a questo post ....vogliano intendere "prenderlo" Ciao

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,
specificare eccome se specificare, basta vedere il numero di singoli che si sta interessando a questo post ed il numero di singoli che viene a vedere il profilo di singoli come me. Non ci crederai ma è bastato inserire alcune foto del membro per vedere un impennata di visite maschili. Non raccontiamoci barzellette dietro falsi moralismi e pudori. la bisessualità maschile, latente e manifesta, è di una percentuale "mostruosa". Non mi stupisce affatto se molti degli interessati a questo post ....vogliano intendere "prenderlo" Ciao
alla fine caro mio ,meno siamo e più belli sembriamo!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da impavidi,
Rammentate che:

DA UN BUCO DEL CULO NON Può USCIRE LA QUINTA DI BEETHOVEN. 😎 😎 😎
😮 e io che mi stavo esercitando con così tanto impegno.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Un giorno farete il party dell'escherichia coli ..... Con la cistite come reginetta della serata 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da upstair,
Quotato da freemind_0012,
Un giorno farete il party dell'escherichia coli ..... Con la cistite come reginetta della serata 😭 😭
invidioso, dai invitiamo anche te, cosi facciamo un bel trenino ciuf ciuf che freemind sei, cambia nome allora

Charlize io scherzo sei persona intelligente e l'hai capito, il corteggiamento è obbligo, ma non parlerei di corteggiamento quanto di gentilezza d'animo, poi ci sta pure la natura e la lascivia e ci sta pure questa, la natura umana è complessa come fai notare tu con il tuo essere.

Freemind preparati culetto per aria che arriviamo iepppaà 😋
Io sono mente libera mica culo aperto ..... Per quello c'è la fila tutti appecoronati ad aspettarti ....

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da upstair,
Quotato da upstair,
invidioso, dai invitiamo anche te, cosi facciamo un bel trenino ciuf ciuf che freemind sei, cambia nome allora

Charlize io scherzo sei persona intelligente e l'hai capito, il corteggiamento è obbligo, ma non parlerei di corteggiamento quanto di gentilezza d'animo, poi ci sta pure la natura e la lascivia e ci sta pure questa, la natura umana è complessa come fai notare tu con il tuo essere.

Freemind preparati culetto per aria che arriviamo iepppaà 😋
Io sono mente libera mica culo aperto ..... Per quello c'è la fila tutti appecoronati ad aspettarti ....
ma come fai ad avere mente libera col culo chiuso, non c'è ricircolo d'aria che alla fine diventa stantia e quindi la mente si annebbia per mancanza d'ossigeno 😄
Difatti è un problema se l'ossigeno dal naso va direttamente al culo senza passare dal cervello ....

@charlize a me il culo lo hanno dato , ma sinceramente non mi piace ugualmente o meglio non mi interessa, mi piace molto la fica è pienamente appagante per quel che mi riguarda.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma .... Per un rapporto anale degno di questo nome bisogna prendere l'appuntamento .. 😄 😄 io ancora devo trovare una donna che ti supplichi di incularla ... Mi è stato proposto più a scopo di maggiore soddisfazione che altro .... Un altra volta perché era l'unico buco che ancora non aveva dato a nessuno , ma comunque ripeto la fica è decisamente più appagante e mi basta ampiamente. Poi il canale lo puoi lavare quanto ti pare , ma li ci sono parassiti che resistono agli antibiotici figuriamoci al clisterino alla camomilla.

Sarei curioso di sapere qui dentro quanti uomini fanno colazione col cistalgan ...