...mi regalo una sega....

6 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Sono felicemente impegnato con una splendida donna, e l'intesa sessuale è grande.
Nonostante questo qualche volta sento il bisogno di masturbarmi: una sega tutta mia, fatta bene, con il giusto ritmo, toccandomi a lungo, in quel modo che solo io conosco....
Mi chiudo in doccia, o se sto solo a casa mi spiaccico sul letto.
Schizzo alla grande, e mi sento appagato, ma con un senso di colpa latente...quasi un tradimento...
Voi lo fate?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sempre fatto, sia da solo sia quando stavo in coppia. e onestamente non capisco di cosa dovresti sentirti in colpa. credi che lei non lo fsccia?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ma perchè essere fidanzati/sposati/accoppiati e con un'intesa sessuale perfetta dovrebbe sostituire l'autoerotismo? sono due cose quasi completamente scollegate.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Piaccioalledonne,
Quotato da executive_2005,
Sono felicemente impegnato con una splendida donna, e l'intesa sessuale è grande.
Nonostante questo qualche volta sento il bisogno di masturbarmi: una sega tutta mia, fatta bene, con il giusto ritmo, toccandomi a lungo, in quel modo che sol [...]
anche io sai o in doccia o sul letto ed a volte sul divano ma me la faccio fare da lei
la sega è personale ci si fa da sè non ci si fa fare da altri.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Il fatto è che non ho ancora trovato una donna che mi masturbi col ritmo giusto. Penso sia normale, quindi il massimo lo ottengo solo masturbandomi da solo...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono stato sposato per molti anni e non ho mai tradito mia moglie, scopavamo ogni giorno con gusto, però ogni tanto, anche quando non ero in viaggio da solo per lavoro, una sega ci scappava...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da charlize,
la sega come tradimento mi sembra un concetto un tantino azzardato pure per una talebana come me eh ...hahahahahhahah 💋 😄
Credo ci sia un malinteso: "non ho mai tradito mia moglie" era un inciso per dire che andavo d'accordo con mia moglie e che il sesso non mi mancava, come preciso subito dopo. Non ho mai pensato che una sega significhi tradire chicchessia. Del resto, anche mia moglie mi diceva tranquillamente che era solita masturbarsi quando era sola.