7 anni fa
“Ho avuto sempre una vita segreta, ed è sempre stata quella vera”. (Imre Kertész).
Come ogni citazione che ci colpisce, in fondo, riflette un po' di noi, del nostro modo di essere.
Come ogni citazione che ci colpisce, in fondo, riflette un po' di noi, del nostro modo di essere.
7 anni fa
Troviamo spesso scritto: "GLI lecco la figa..."
Citazione migliore, su A69, va cercata
Citazione migliore, su A69, va cercata
7 anni fa
Chiedo venia per l'ignoranza, non sono molto ferrato in materia: è un trans F to M?
7 anni fa
"Sono 170 di diametro"
😭 😄
😭 😄
7 anni fa
??Quotato da MioMia69,"Sono 170 di diametro"
😭 😄
7 anni fa
Uno ad una esibizionista che si mostrava con fili di perle scrisse sulla bacheca "Perle ai porci", conoscendo lo snob in questione non mi stupii ma di più mi stupì che nessuno lo mandò a cagare, forse aveva sottovalutato la sua presenza in quel contesto.
7 anni fa
a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:
"per le donne ci vogliono le due c. cazzo e cazzotto"
oppure
"dove passa ciccia e ossa non c'è cazzo che poi possa".
Sono pessime e ovviamente non condivisibili ma mi fanno sempre ridere e sono comunque emblematiche di una società retrograda dura a morire.
Tipo:
oppure
Sono pessime e ovviamente non condivisibili ma mi fanno sempre ridere e sono comunque emblematiche di una società retrograda dura a morire.
7 anni fa
Io martellerei le parti basse a chi, descrivendo una persona, comincia dagli abiti i quali inevitabilmente "lasciano intravvedere...." Arghhh
7 anni fa
Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
7 anni fa
Azz credo che mi priverò dell'onore della tua amicizia .... 😋Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace accettiamo solo i singoli con un testicolo solo 😋 😋 😄 😄 Ti passo il coltello? 😮Quotato da freemind_0012,Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
7 anni fa
Dici che potrebbe essere la famosa proposta particolare ? ... Ora capisco ed io che continuavo con le solite frasi scontate "ti scopo come meriti "" ti sfondo tutta "" non sai quello che ti perdi" .... 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Ma come?? Per una volta che volevo darla a un singolo neanche un sacrificio faresti? 😭 😭 😭 😮 😮Quotato da freemind_0012,Azz credo che mi priverò dell'onore della tua amicizia .... 😋Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace accettiamo solo i singoli con un testicolo solo 😋 😋 😄 😄 Ti passo il coltello? 😮Quotato da freemind_0012,Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
Sappi che anche tu potresti usare quella frase per rimorchiare.. " mmmm ho un testicolo solo mmm piccola dammela"
7 anni fa
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. cit. Woody Allen
7 anni fa
A quello posso scriverlo difatti io parlo parlo una volta una mi ha detto " ao ma quanno scopamo ?"Quotato da BLACKADDICTED,Ecco dimenticavo potresti aggiungere anche la frase: " Ciao, sono un bull ma di lingua". Sempre estremamente intrigante 😄
7 anni fa
mi sono sempre immaginato dei professoroni di lettere.Quotato da impavidi,Quelli che scrivono : " abili linguisti " 🙂 🙂 si presentano con l'attestato?? 😄 😄
7 anni fa
Io credo sia andato oltre le sue più rosee aspettative 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
7 anni fa
E perche, la seguente "Tira più un pelo di figa che.... (un trattore , un carro di buoi, una gomena di nave, un treno merci ecc. ecc) ?Quotato da ilromantico73,a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:
oppure
[...]