Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da jeepster,
Quotato da ilromantico73,
no, non devi diventare nè uno scrittore di successo nè vincere uno strega, ma almeno dimostrare di avere buone capacità e ottima grammatica nello scrivere sì.

...e infatti 😎

ah beh. pensa te.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
no, non devi diventare nè uno scrittore di successo nè vincere uno strega, ma almeno dimostrare di avere buone capacità e ottima grammatica nello scrivere sì.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]

Premesso che Milano è il cognome di Angela e non la città di provenienza e quindi non hai nemmeno compreso l'incipit...davvero ti metti a correggere Ammanniti? Lo trovo un filo presuntuoso.
Detto questo l'incipit di Ammanniti ti mette una voglia incredibile di leggere il seguito, il tuo sinceramente no. Per dire molte volte non conta quello che si dice ma come.

Punti di vista... a me la voglia me l'ha tolta completamente 😎

e questo ci può stare, alla fine ognuno ha i suoi gusti e le proprie preferenze. Però alla fine stiamo parlando di Niccolò Ammaniti, scrittore di successo, vincitore di un premio strega, insomma prima di criticarlo e correggerlo ci penserei un attimo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da jeepster,
"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]

Premesso che Milano è il cognome di Angela e non la città di provenienza e quindi non hai nemmeno compreso l'incipit...davvero ti metti a correggere Ammanniti? Lo trovo un filo presuntuoso.
Detto questo l'incipit di Ammanniti ti mette una voglia incredibile di leggere il seguito, il tuo sinceramente no. Per dire molte volte non conta quello che si dice ma come.

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da rauck,
per la domanda del topic invece io rispondo... io spero ancora nella prima. arriverà ne sono certo. 😭
basta crederci 😄 😄

😭 😭 😭

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
per la domanda del topic invece io rispondo... io spero ancora nella prima. arriverà ne sono certo. 😭

» Nell'argomento: Punto G
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
LOOOL

e allora accontentati di essere nello 0,01%

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Ilguardiano90,
...o sono io forse, bho!

direi che hai subito centrato il problema.
in genere è sempre quello il problema. Per dire se nella vita di tutti i giorni non ti si fila nessuno e trombi solo a pago non è che iscrivendosi qua tutte te la vengono a tirare dietro. Certo conoscendo potenzialmente un numero superiore di donne magari le probabilità aumentano ma di per sè non è che essere iscritti ti rende subito il meglio fico del bigoncio inseguito da tutte le donne.
Io, per dire, non beccavo prima nè becco ora, è normale così, sarebbe stato ben strano l'opposto.

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Notte bianca di spavento
Notte nera di terrore
Acqua pioggia neve e vento
Lampi e tuoni di furore
Con un rantolo agghiacciante
L?assassino col coltello
Squarta e taglia ad ogni istante
Chiunque incontra nel castello
Ma dal mondo dell?orrore
Dove il c [...]

Bem nemico del male... sono commosso. 😭

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da pinkoepallina,
Intervista a Pallina.
Potresti innamorarti di una persona in carrozzella? Certo che sì.
Ci faresti sesso? Ovviamente sì, in quanto innamorata.
Giocheresti sessualmente con un disabile? No.
Fine.

Condivido, con una donna disabile ci farei l'amore non del sesso

bah, se è bona potrei farci anche solo del sesso.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Io ce l'ho nello stomaco. Vale? O sono fuori della gaussiana?

fuori no ma sei di sicuro posizionata sulle code.

Uff....e mica sono contenta di stare sulle code! 😎

eh ho capito, ma mica è colpa nostra se hai il punto g nello stomaco. Puoi solo sperare che tale gaussiana abbia un forte skew e che tu sia nella coda più "cicciotta". Di più non si può.

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
hmmm la cosa è, a mio avviso complessa. A livello umano presumo che essendo di fatto animali siamo portati tutti a cercare gli individui "migliori" in modo da garantire una prosecuzione della specie il più sana e forte possibile. Ovviamente tutto ciò avviene quasi sempre a livello inconscio e non come scelta consapevole.
Per quanto riguarda invece poi i comportamenti singoli naturalmente variano da persona a persona, io diffiderei di una persona che ad esempio vuole solo e soltanto fare sesso con un disabile, la vedrei come una cosa "patologica" ma è anche vero che ad esempio la disabilità non la considererei un ostacolo se una donna dovesse piacermi. Quindi, per dire, non mi metterei mai a cercare una compagna disabile di proposito ma non scarterei la disabile conosciuta perchè disabile.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Io ce l'ho nello stomaco. Vale? O sono fuori della gaussiana?

fuori no ma sei di sicuro posizionata sulle code.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
😄 😄 😄

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
C'è anche il fifty-fifty con Leonardo per il treno a vapore in "non ci resta che piangere".
Mi è venuto in mente pensando alla Mayflower da fermare e poi a Benigni che voleva fermare Colombo.
Tutta colpa dell'ammarigani [...]

noooooo doppia vergogna. Lì è "ingegneri, come s'era detto 33, 33, 33"
Ma poi la Mayflower? sono la Nina la Pinta e la Santa Maria. Te non sei cpbixio, lei non fa questi errori, sei qualcuno che ha preso il controllo del suo pc.
Ok ho detto una cazzata sulla Mayflower rispondevi a un altro intervento non lo collegavi al film. Comunque resta grave l'errore del 33. 😋

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
hmmm... sì forse di Johnny Stecchino al commissariato con la banana...

Però per me Amici miei sarà sempre sopra a tutto il resto. 💗

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Il fifty-fifty di Benigni?

😮 😮 😮

vergogna. da te non me lo aspettavo. Il fifty fifty è del Perozzi (Philippe Noiret) durante la confessione alla fine di "amici miei".

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Non serve il condom anti-violenza sessuale, serve una sorta di "condom culturale", tale che indossato una volta diventi parte integrante della cultura umana e porti definitivamente ad annullare le differenze tra uomo, donna e altri generi.. [...]

penso sia l'unica scelta possibile e giusta.

Sinceramente faccio fatica ad immaginare che un tale oggetto sia in qualche modo utile. penso possa solo aumentare la violenza e l'aggressività dello stupratore.

Credo che la violenza sulle donne si possa debellare solo con la cultura e per i casi in cui non basta la carcerazione. La castrazione chimica sappiamo già non essere sufficiente dato che aumenta l'aggressività dell'abusatore. Per me resta solo la segregazione dalle potenziali vittime.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ma nessuno ha parlato di due orgasmi diversi, ma do modalità diverse di raggiungere lo stesso orgasmo. Non tutti godono nella medesima maniera sia per la morfologia che per tutta una serie di situazioni collegate. Ma perchè voi donne godete sempre nella stessa identica maniera? Non ci sono orgasmi più intensi a seconda della situazione, del coinvolgimento, del tipo di stimolazione e che magari variano da giorno a giorno? non ci credo, succede a noi uomini che siamo decisamente più "semplici" figuriamoci se non succede a voi donne.
Anche l'ano è pieno di terminazioni nervose, motivo per cui il sesso anale è ampiamente praticato e piace, ma non è l'ano in sè a godere.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da NONAFFITTOILMIOMAMBA,
Quotato da attpass50,
Il cunnilingus bisogna saperlo fare. Se si somincia subito a leccare a succhiare "in pieno" il clitoride, può esserci un'eccessiva sensibilità che diventa fastidiosa. Meglio dedicarsi alle parti laterali e superiore, e poi vedere s [...]

Posso affermare con sicurezza che alle donne a cui non piace o da fastidio è solo perché hanno la. Clitoride troppo sensibile ed hanno bisogno di delicatezza.

Disiz.

una mia amica diceva che semplicemente non essendo clitoridea godeva poco ad essere leccata, ma essendo vaginale godeva molto dalla penetrazione. Faccio fatica a immaginare che il motivo possa comunque essere uno e uno soltanto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni