Cunnilungus...può non piacere???

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da The-Flyer,
Scusate ma...ci sono donne a cui non piace il ricevere sesso orale? No perché...io ne avrei trovata una e mi dispiace non darle piacere anche in quel senso...vorrei sapere se è un "problema" diffuso. [...]
Ma...le dà fastidio fisicamente perché troppo sensibile ? Non sente niente? È un fatto culturale pensi?
Spiegati un po' meglio! 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La mia non ne farebbe mai a meno.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una mia ex era molto sensibile e appena gli toccavi il clitoride, si metteva a ridere. Ovviamente cunnilungus e stimolazione con le dita erano vietatissime. Comunque non mi meraviglio se ad alcune donne non piace, a me non piace il fellatio, o almeno il 90% delle donne che me lo hanno praticato mi facevano male o mi smontavano l'erezione

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da The-Flyer,
Scusate ma...ci sono donne a cui non piace il ricevere sesso orale? No perché...io ne avrei trovata una e mi dispiace non darle piacere anche in quel senso...vorrei sapere se è un "problema" diffuso. [...]
se alla tua lei non piace vuol dire che non lo sai fare.

Sto scherzando ovviamente, è solo una questione di gusti e ognuno ha i suoi. Anche io ne ho conosciute diverse a cui non piacevano, come anche ho avuto amici a cui non piaceva ricevere pompini. Ognuno ha i suoi e non c'è una scala di migliori o peggiori. Certo ci sono alcune pratiche che mediamente piacciono di più ma non vuol dire nulla. Anche nei gusti alimentari è così, la nutella in genere piace a quasi tutti ma ci sono anche quelli strani (scherzo) a cui non piace.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Il cunnilingus bisogna saperlo fare. Se si somincia subito a leccare a succhiare "in pieno" il clitoride, può esserci un'eccessiva sensibilità che diventa fastidiosa. Meglio dedicarsi alle parti laterali e superiore, e poi vedere se è gradito passare alla parte più scoperta, ovviamnte questo ancor più se invece della lingua si usano le dita (ma allora si chiama ditalino, ed è off topic...). Io non ho conosciuto donne che non gradissero affatto, ma qualcuna era entusiasta e veniva alla grande, altre meno e che venivano solo con la scopata. Una voleva che la leccassi dopo avere scopato, e veniva di nuovo... Come si vede (e si può banalmente intuire e capire), dipende da donna a donna. E lo stesso vale per gli uomini, io per esempio non amo ricevere pompini se non come preludio alla scopata. Ma anche questo è off topic, chiedo scusa...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da NONAFFITTOILMIOMAMBA,
Quotato da attpass50,
Il cunnilingus bisogna saperlo fare. Se si somincia subito a leccare a succhiare "in pieno" il clitoride, può esserci un'eccessiva sensibilità che diventa fastidiosa. Meglio dedicarsi alle parti laterali e superiore, e poi vedere s [...]
Posso affermare con sicurezza che alle donne a cui non piace o da fastidio è solo perché hanno la. Clitoride troppo sensibile ed hanno bisogno di delicatezza.

Disiz.
una mia amica diceva che semplicemente non essendo clitoridea godeva poco ad essere leccata, ma essendo vaginale godeva molto dalla penetrazione. Faccio fatica a immaginare che il motivo possa comunque essere uno e uno soltanto.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ma nessuno ha parlato di due orgasmi diversi, ma do modalità diverse di raggiungere lo stesso orgasmo. Non tutti godono nella medesima maniera sia per la morfologia che per tutta una serie di situazioni collegate. Ma perchè voi donne godete sempre nella stessa identica maniera? Non ci sono orgasmi più intensi a seconda della situazione, del coinvolgimento, del tipo di stimolazione e che magari variano da giorno a giorno? non ci credo, succede a noi uomini che siamo decisamente più "semplici" figuriamoci se non succede a voi donne.
Anche l'ano è pieno di terminazioni nervose, motivo per cui il sesso anale è ampiamente praticato e piace, ma non è l'ano in sè a godere.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
ma nessuno ha parlato di due orgasmi diversi, ma do modalità diverse di raggiungere lo stesso orgasmo. Non tutti godono nella medesima maniera sia per la morfologia che per tutta una serie di situazioni collegate. Ma perchè voi donne godete sempre ne [...]
Non sono d'accordo.
Le terminazioni nervose nella zona genitale ci sono e funzionano lì e non altrove.
La componente psicologica è importante, aiuta e modula perfino il desiderio. Si può raggiungere l'orgasmo anche solo per stimolazione intellettuale ma se stimoli i genitali nel punto giusto, nel modo giusto, fai prima.
Esistono orgasmi qualitativamente diversi e diversi per intensità ma queste differenze non dipendono solo ed esclusivamente da fattori psichici.
Quanto all'ano......io non so come gode il tuo, ma il mio gode proprio lui.
a me è capitato diverse volte, sin dall'adolescenza, di godere nel sonno semplicemente stringendo forte le gambe.
chissà cosa stavo sognando 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
comunque è una sensazione stranissima ma wowwwwww. 😋 😋
qualche mese fa mio marito si è svegliato perchè mi sentiva "lamentarmi" nel sonno. Pensava stessi male ed invece........