7 anni fa
Ecco perché quella va ogni settimana dal dentista 😄 😭Quotato da ItalianBoyPE,Salve a tutti, qualche giorno fa ho sentito che in alcune donne il punto G si troverebbe in gola.....e' possibile o e' l'ennesima stronzata???? Grazie x vs. feedback ;)
7 anni fa
La lettera G è la prima della parola Gola ...confermo 😄
7 anni fa
no vabbè.......Quotato da ItalianBoyPE,Salve a tutti, qualche giorno fa ho sentito che in alcune donne il punto G si troverebbe in gola.....e' possibile o e' l'ennesima stronzata???? Grazie x vs. feedback ;)
proprio sicuro di volere i feedback dopo questa domanda?
7 anni fa
upload
Non è possibile che sta in gola sennò quelle che fanno gli jodel non starebbero in piedi dopo un po'!!!! 😮
Non è possibile che sta in gola sennò quelle che fanno gli jodel non starebbero in piedi dopo un po'!!!! 😮
7 anni fa
Nel film Gola Profonda la protagonista aveva il punto G in gola, ma non era basato su una storia vera 🙂
7 anni fa
fuori no ma sei di sicuro posizionata sulle code.Quotato da Cpbixo,Io ce l'ho nello stomaco. Vale? O sono fuori della gaussiana?
7 anni fa
7 anni fa
*Attenzione*
Si ricorda di collezionare i punti G ottenuti ad ogni incontro sul relativo album raccoglitore ,si ricorda inoltre che con 30 punti potete ritirare un set di bicchieri di carta , con 50 punti un peluche di Rauck parlante e con 100 punti una crociera di una settimana a Cap D'Adge . 😮
Si ricorda di collezionare i punti G ottenuti ad ogni incontro sul relativo album raccoglitore ,si ricorda inoltre che con 30 punti potete ritirare un set di bicchieri di carta , con 50 punti un peluche di Rauck parlante e con 100 punti una crociera di una settimana a Cap D'Adge . 😮
7 anni fa
eh ho capito, ma mica è colpa nostra se hai il punto g nello stomaco. Puoi solo sperare che tale gaussiana abbia un forte skew e che tu sia nella coda più "cicciotta". Di più non si può.Quotato da Cpbixo,Uff....e mica sono contenta di stare sulle code! 😎Quotato da ilromantico73,fuori no ma sei di sicuro posizionata sulle code.Quotato da Cpbixo,Io ce l'ho nello stomaco. Vale? O sono fuori della gaussiana?
7 anni fa
LOOOL
e allora accontentati di essere nello 0,01%
e allora accontentati di essere nello 0,01%
7 anni fa
Non era il punto G (sconosciuto all'epoca) ma il clitoride (poi diventato "la" clitoride)Quotato da plaisir1979,Nel film Gola Profonda la protagonista aveva il punto G in gola, ma non era basato su una storia vera 🙂
7 anni fa
IO conosco una splendida bionda che il punto G ce l'ha sotto il tallone. Si stimola con un tacco 13 😄
7 anni fa
7 anni fa
il punto G esiste benissimo
è il cosiddetto punto del piacere delle donne,ma bisogna pure sapere ritrovare e lavorarci molto bene.... 🙂 😄
è il cosiddetto punto del piacere delle donne,ma bisogna pure sapere ritrovare e lavorarci molto bene.... 🙂 😄
7 anni fa
Speriamo di arrivare velocemente a 50 punti G, il peluche di Rauch non me lo voglio perdere.Quotato da Henry_Dante,*Attenzione*
Si ricorda di collezionare i punti G ottenuti ad ogni incontro sul relativo album raccoglitore ,si ricorda inoltre che con 30 punti potete ritirare un set di bicchieri di carta , con 50 punti un peluche di Rauck parlante e con 100 punti [...]
🙂 🙂
Una volta esisteva Mago G: lui sapeva tutto !!!!
1 anno fa
So di certe che lo lasciano a casa per non perderlo 😏