Sesso a rischio

17 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2016 -
Sono d accordo al 100% su quanto scritto da cp rockninfea e cmq aggiungo che e' assurdo sembra incredibile che nel 2017 esista ancora tanta ignoranza e immaturità . Sopra di tutto ce ' la vita e il rispetto di essa di tutti e per tutti . È bello dire il mondo è bello perché è vario ma in questo gioco bisognerebbe dire il gioco è bello perché viene usato anche il cervello.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non sarebbe una novità che ci sono diverse persone che amano il sesso non protetto,bensì in certi posti il preservativo lo mettono pure a disposizione,
ma nemmeno nessuno può mettersi a fare il guardiano del mondo,
e tanto meno inserire un feed negativo, perché di sicuro se loro amano giocare in questo modo non cambierà il loro atteggiamento,anzi.....
Ma semplicemente si evita di giocare insieme 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padovani,
Non sarebbe una novità che ci sono diverse persone che amano il sesso non protetto,bensì in certi posti il preservativo lo mettono pure a disposizione,
ma nemmeno nessuno può mettersi a fare il guardiano del mondo,
e tanto meno inserire un feed n [...]
Sono d'accordo. La gogna mediatica, la messa all'indice su questioni riguardanti scelte personali non è giustificabile.
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Di sicuro in questi ultimi anni è aumentato chi fa sesso senza protezioni, credo che sia dovuto in parte da una informazione meno pressante rispetto ai decenni passati ma sopratutto si prende con più leggerezza l'aids.
Una volta mi son sentito rispondere da una trav, "bhe ormai con l'aidis vivi come una persona normale e comunque la durata della vita è di solo 10 anni in meno rispetto a chi non ce l'ha"
Bhe se per te è bello vivere prendendo medicine ogni giorno, con visite mediche e ricoveri di continuo, buona vita a te

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da RockNinfea,

Mi secca solo pagare il servizio sanitario nazionale x curare gente che lascerei crepare.
Tutto il tuo discorso non fa un piega e hai ragione in tutto ,meno questa frase (secondo me)...allora non dobbiamo curare neanche chi si ammala per colpa delle sigarette, perché fumando sa a cosa va incontro, neanche a quelli che si ammalano per colpa dell'alcool, per me nel 2017 il servizio sanitare nazionale deve essere un dritto per tutti anche se magari malati per una loro colpa

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da RockNinfea,
No, vi è una sottile differenza.
Si può essere alcolisti, tabagisti e pure sessuomani.
Sono dipendenze indotte dalla società o dallo stile di vita o dal contesto personale.

Sbattersene i coglioni è altra cosa. [...]
e un vostro parere e lo rispetto, ci mancherebbe, ma anche uno che non fuma ed è astemio può dire la stessa cosa, e facile nascondersi indietro alla parola dipendenza, non ce dipendenza che tenga per il cervello umano quando si ha voglia veramente , sono OT e chiedo scusa ma sono del parere che nel 2017 la sanità deve essere un dritto di chi si sbatte i coglioni e di chi no

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2016 -
Pensate che a me una singola esibizionista molto attova dopo che ho notato il sesso senza protezione che fa con singoli la sua risposta alla mia domanda perché ? La risposta è stata "lo conosco come le mie tasche..." beh non voglio giudicare ma queste parole sono veramente fonte di una ignoranza incredibile...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2016 -
No non è il suo uomo perché è ripresa con tipi diversi senza profilattico. ..si vede che conosce bene parecchie persone 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da fiore5757,
Prima di un'incontro ..singolo o coppia ..è fondamentale imporre le regole,...........un paio di mesi fa ho partecipato a una gang,,8 maschi+lui di coppia,nessuno aveva un preservativo..ho messo a disposizione le mie due scatole da 6 e ho gu [...]
A me è successo il contrario ad una festa coppie+singoli, ognuno portò la propria scorta di preservativi eppure non bastarono e uno dei mariti fu incaricato di andare di corsa al distributore automatico della farmacia a fare il pieno 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RockNinfea,
Quotato da padovani,
nemmeno nessuno può mettersi a fare il guardiano del mondo,
e tanto meno inserire un feed negativo]
Non parlo di feed negativo ma informativo.

Possiamo mettere anche le mitiche 5 stelle , del resto se si è convinti della propria scelta perché nascondersi o dargli connotazione negativa?
comunque resta il fatto che il loro atteggiamento per quanti informazioni si diano non cambierà..per cui....
la cosa più semplicemente si evita di giocare insieme,come abbiamo sempre fatto pure noi in qualsiasi posto che eravamo,oppure in casi che eravamo stati contatti
e non sarebbe una novità che viviamo un mondo pieno di ipocrisia,.anzi............
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2016 -
Una piccola lacerazione in bocca sanguinante a contatto con sperma o liquidi vari può causare malattie. Anche il bacio promiscuo può portare la mononucleosi .

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.03.2013 -
concordo pienamente con RockNinfea credo che sopratutto qui ci sia bisogno di correttezza e di rispetto per l'altro ,non è certamente il non uso del preservativo che rende migliore l'incontro ma la complicità che si viene a creare

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.03.2013 -
concordo pienamente con RockNinfea credo che sopratutto qui ci sia bisogno di correttezza e di rispetto per l'altro ,non è certamente il non uso del preservativo che rende migliore l'incontro ma la complicità che si viene a creare

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da FaberBo,
Quotato da boccadirosa_trans,
Ma scusate una curiosità, mi risulta dettomi anche dal mio medico che il bacio anche profondo non è a rischio.,,intendo in bocca....voi che ne pensate?
generalmente si, Bonaiuti l'immunologo lo sosteneva, certo se hai le gengive che sanguinano o hai lacerazioni o ulcerazioni nel cavo orale mi sa che il discorso non regge
..,,,ovvio parlando di bocche sane 🙂
con il bacio non si trasmette ...se hai 10 minuti liberi puoi guardare questa cosa che e molto interessante... http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/bello-ho-l-hiv-ti-va-di-baciarmi-e-di-fare-l-amore_724607.html

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
la trasmissione le iene è un concentrato di falsità e buffonate, non la userei come metodo di verifica per la verità.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ilromantico73,
la trasmissione le iene è un concentrato di falsità e buffonate, non la userei come metodo di verifica per la verità.
anche per me la maggior parte delle inchieste sono false e/o montate , però quando fanno un intervista a un dottore di una grande struttura ospedaliera che ci mette la faccia non penso che le sue parole sono bufonate

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Se a qualcuno piace farlo senza dovrà dirlo prima o poi "a me piace senza", a quel punto ognuno si regola come preferisce.

Non capisco divieti e gogne...

Vuoi rischiare rischi, non vuoi rischiare non rischi. [...]
Concordo pienamente: io nel momento in cui capisco che il partner vuole farlo "senza", interrompo e me ne vado.
Ovviamente avrò perso tempo, ma almeno salvato la salute.
Sarebbe certamente meglio scriverlo subito nel profilo, almeno così gli altri si sanno regolare.
Salvo ci siano falsità nel profilo, ritengo che i feed back negativi siano inutili in quanto si potrebbero superare cambiando profilo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Penso che il preservativo va sempre usato sia con chi conosci e con chi non conosci.Poi ognuno è libero di fare cio che vuole nella sua consapevolezza