Tutti i Post di profumotactics

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
profumotactics
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: profumotactics

» Nell'argomento: Capitolo cugine
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2013
anche a me è capitato di avere rapporti con due cugine e il ricordo più bello il primo pompino con ingoio ....
una cosa noto che fino ad ora che i maschi hanno rapporti con le cugine ma dagli interventi non il contrario

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
non giudico ma per me questo è uno dei piaceri della vita, solo il pensare che teneri tocchi di lingua possano dare esplosioni di piacere è già una goduria

» Nell'argomento: Sesso a rischio
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
concordo pienamente con RockNinfea credo che sopratutto qui ci sia bisogno di correttezza e di rispetto per l'altro ,non è certamente il non uso del preservativo che rende migliore l'incontro ma la complicità che si viene a creare

» Nell'argomento: Sesso a rischio
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
concordo pienamente con RockNinfea credo che sopratutto qui ci sia bisogno di correttezza e di rispetto per l'altro ,non è certamente il non uso del preservativo che rende migliore l'incontro ma la complicità che si viene a creare

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Concordo con charlize anche io incontro persone che mi piacciono e con cui sto bene ,non mi interessa se sono sposati o meno mi interessa star bene in loro compagnia, godere del mio e del loro piacere il resto è solo ipocrisia Siamo qui ,o meglio sono qui per sesso e piacere non per amore

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da SEXBECKXXX,
bhe .si ..ogni tanto ...poi certo anche io il sesso preferisco farlo e non vederlo

quindi scopi ad occhi chiusi? ;-)
buon pomeriggio a tutti io invece adoro ascoltare vedere toccare i sensi li adopero tutti non voglio perdere nulla anzi li amplifico sento con le mani e mangio con gli occhi.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni