Tutti i Post di Piaceresublime

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Piaceresublime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piaceresublime

» Nell'argomento: Sesso a rischio
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 08.05.2016
Una piccola lacerazione in bocca sanguinante a contatto con sperma o liquidi vari può causare malattie. Anche il bacio promiscuo può portare la mononucleosi .

7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
No non è il suo uomo perché è ripresa con tipi diversi senza profilattico. ..si vede che conosce bene parecchie persone 🙂 😎

7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Pensate che a me una singola esibizionista molto attova dopo che ho notato il sesso senza protezione che fa con singoli la sua risposta alla mia domanda perché ? La risposta è stata "lo conosco come le mie tasche..." beh non voglio giudicare ma queste parole sono veramente fonte di una ignoranza incredibile...

7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Sono d accordo al 100% su quanto scritto da cp rockninfea e cmq aggiungo che e' assurdo sembra incredibile che nel 2017 esista ancora tanta ignoranza e immaturità . Sopra di tutto ce ' la vita e il rispetto di essa di tutti e per tutti . È bello dire il mondo è bello perché è vario ma in questo gioco bisognerebbe dire il gioco è bello perché viene usato anche il cervello.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni