7 anni fa
hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
7 anni fa
beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄Quotato da Disizblack,No non è grave! È divertente!Quotato da ilromantico73,hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
Una volta non tutto il tempo!
7 anni fa
hmmm in effetti non avevo preso in considerazione che sonorità diverse avrebbero potuto sortire effetti e/o desideri diversi.Quotato da boccadirosa_trans,....scozzese o pastore abruzzese ?Quotato da ilromantico73,beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄Quotato da Disizblack,No non è grave! È divertente!Quotato da ilromantico73,hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
Una volta non tutto il tempo!