Trash

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Disizblack,
Quotato da ilromantico73,
hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
No non è grave! È divertente!
Una volta non tutto il tempo!
beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Disizblack,
No non è grave! È divertente!
Una volta non tutto il tempo!
beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄
....scozzese o pastore abruzzese ?
hmmm in effetti non avevo preso in considerazione che sonorità diverse avrebbero potuto sortire effetti e/o desideri diversi.