Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
ehm fare sesso in macchina all'aperto in teoria è un reato (atti osceni in luogo pubblico) come spieghi alle forze dell'ordine che vuoi denunciare il fatto che mentre commettevi un reato qualcuno vi ha guardato (che non è reato)?
Direi che la cosa migliore la prossima volta è di mettere quantomeno i giornali ai finestrini.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ilromantico73,
E perché, il magico ?

ehm non ho capito.

Nemmeno noi. Qui il T9 ha preso il sopravvento

😄 😄 😄

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
ma sono interventi su un forum di un sito di scambisti, non è che nella vita si comprorterà sempre così... ma se poi anche nella vita non fosse minimamente interessata a persone simpatiche, intelligenti, gentili e che la amano ma solo a omaccioni alt [...]
Pensa quando ho scritto che non riesco a godere con i mini e normodotati alcuni singoli mi volevano mandare dal ginecologo perché SICURAMENTE ho problemi fisici da risolvere. Alcuni maschi hanno l'ego troppo sviluppato e se "non sono abbastanza" per una donna la riempono di insulti o perlomeno cercano di convincerla che sbaglia. Ora si spiega perché così tanti singoli si propongono a coppie che non li cercano. Non ce la fanno a sentirsi "non graditi" da alcune donne. Stessa cosa quando parliamo si chi non è abbastanza alto/dotato/bello.....

boh, probabilmente ciascuno di noi (soprattutto gli uomini) hanno un desiderio inconscio di essere accettati da tutte, di essere all'altezza di tutte, anche di quelle che magari non interessano. Probabilmente in quanto ancora abbondantemente animali, viviamo l'accoppiamento come prosecuzione della specie per cui l'idea che ci sia qualcuno che non darebbe seguito alla nostra discendenza ci infastidisce.
Credo questo valga però sia per i maschi che per le femmine. Magari non te ma molte probabilmente si sentirebbero offese a sentirsi rifiutate perchè hanno le poppe piccole.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
"Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava [...]

IN LINEA DI MASSIMA SONO D'ACCORDO CON QUESTO TUO RAGIONAMENTO, ma ascolta cosa mi è successo.

Ieri, con un amico, entrambi avevamo bevuto un po, io di meno, visto che per motivi di salute, l'alcool devo scansarlo, ho potuto verificare, che il rapporto passivo, nel reale mi fa schifo. Lui, nell'alcool mi ha chiesto di masturbalo e di farmelo mettere in culo. Non sono riuscito nemmeno a toccare il sesso maschile, né tanto meno ho saputo girarmi per accettare la richiesta di passività. Da certi punti di vista lo avrei anche voluto provare, ma il gesto reale mi provocava disgusto.
Devo dedurre che dovendo scrivere di rapporti omosessuali, ho dato una esaltazione ai gesti, desiderando realmente di provarli ma che se si realizza la possibilità di partecipare passivamente, divento omofobo, "mi fa schifo".
Per me "credo" che il tutto è spiegabile in questo modo:
Devo avere, realmente, a livello di sub-conscio il desiderio di provare da passivo, tanto che se nel gioco di coppia, mia moglie mi sega, con bocchino, e mi stimola il sedere, accetto e mi piace, ma rifiuto con tutto me stesso l'idea che un altro uomo, possa toccarmi il sedere, oppure possa darmelo in bocca.
Il mio deve essere un caso di rifiuto psicologico, perché descrivendo gli incontri dell'ex marito di mia moglie, arrivo io stesso ad eccitarmi immedesimandomi nella parte di chi sta per "sottomettersi" per ricevere le attenzioni di un uomo ben dotato.
Bisogna chiedere ad @Charlize che è l'esperta su tutta la questione dell'omosessualità avendo lei partecipata a diversi thread sull'argomento. Di sicuro, oggi posso dire che nella realtà, c'è un mio rifiuto netto a dispormi, "fisicamente", in condizioni passive.

Aspetta... provare schifo per le pratiche omosessuali non è omofobia, anche a me fa schifo solo l'idea ma non sono omofobo, anzi ritengo che gli omosessuali abbiano esattamente tutti i medesimi diritti degli eterosessuali, ma l'idea dell'atto omosessuale mi fa schifo perchè proprio non mi interessa.
L'essere eccitati dalla propria compagna che stimola l'ano non è nemmeno parente con l'omosessualità.
Il fatto che mentalmente possa eccitarti il rapporto passivo con un uomo è effettivamente un po' più indicativo, quanto meno di un desiderio inconscio, ma è anche vero che se l'idea di farlo davvero non ti eccita per nulla può benissimo essere un semplice sfogo mentale. Alla fine credo che a tutti sia capitato di masturbarsi su un'idea o su una cosa che non faremmo mai nella realtà. Penso che anche la quasi totalità dei racconti sull'incesto abbiano questo presupposto.
Per dire ho scritto dei racconti e delle storie horror, mentre li scrivo mi immedesimo molto con quello che succede per rendere il racconto credibile ma non ho mai minimamente pensato di trasformarli in realtà, sono uno sfogo mentale.
"L'inconscio non ha coscienza. Nel proprio inconscio, ciascuno di noi uccide e violenta. Chi ama il film avverte questa sorta di identificazione; l'ostilità di chi lo detesta nasce dall'incapacità di accettare chi si è realmente, forse per ingenuità, per scarsa preparazione psicologica o incapacità emotiva di ammettere questo aspetto della psiche umana" Stanley Kubrick intervista su "Arancia meccanica".

Se lo dice lui ti puoi fidare.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ma sono interventi su un forum di un sito di scambisti, non è che nella vita si comprorterà sempre così... ma se poi anche nella vita non fosse minimamente interessata a persone simpatiche, intelligenti, gentili e che la amano ma solo a omaccioni alti, superdotati e aggressivi che la trombano a voi che ve ne frega? cosa vi cambia?

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Dunque, vediamo se ciò che ho inteso io è ciò che avevo visto in alcuni programmi televisivi è corretto....in Italia la figura dell'assistente sessuale non è prevista, ma fondamentalmente neanche vietata (tipico italiano non vedo non sento e [...]

Non è difficile capire il disagio psicologico e fisico di un disabile che non può agevolmente fare sesso e, in certi casi, nemmeno provvedere da sé. Tuttavia ci sono anche molti normofunzionali che hanno difficoltà simili e non è che il SSN può finanziare mignotte per tutti.
Il disabile può utilizzare la propria pensione e provvedere come fanno tutti con una professionista.
Se si parla di bisogni affettivi, invece, eh beh....per quelli non credo si possa pagare né rivendicarlo come diritto a livello sociale. Non certo più di chiunque altro.

non dico che il SSN dovrebbe pagare tali figure, ma magari nemmeno mettere a rischio chi ne abbisogna di denunce o nelle condizioni di compiere un reato.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da impavidi,
Nella vita quotidiana in " amore e armonia " l' estetica conta poco e niente.

Diglielo alla black !!

ma la black non ha mai detto che nella vita quotidiana anche lei non badi ad amore e armonia ha detto quali sono i canoni estetici per giocare con lei. Non ci vedo nulla di male. Potrà essere brusca nei modi ma nella sostanza ha espresso pareri legittimi. Chi si sente in qualche modo offeso di non avere l'altezza giusta per la black o la fava abbastanza lunga mi pare lo faccia per rabbia di essere stato escluso.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
E perché, il magico ?

ehm non ho capito.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Più che altro ognuno sceglie in base ai propri gusti, che siano canoni estetici o economici sono affari suoi, ha poco senso contestarli perchè più che altro sembra che uno li contesti perchè non ci rientra. [...]

Si ma.......ascolta un cretino, se a discussione rovesciata sull'importanza dell'altezza delle donne per un uomo arrivasse un maschietto e dicesse: "tutte le donne sotto il metro e sessantacinque centimetri sono a parer mio cessi inguardabili", io penso che un pò di signore che frequentano il forum sarebbero intervenute (giustamente) e credo anche in modi non troppo diplomatici.......my two cents.

dici?
boh. Secondo te se dico che una donna con meno della terza di seno non la scoperei mai perchè mi sembrerebbe piatta e mi farebbe senso susciterebbe la rabbia delle donne? Mi pare strano, magari a loro nemmeno interesso quindi perchè dovrebbero risentirsi?

E questo è solo uno dei tanti esempi ma pare che parlare delle donne come fossero pezzi da macelleria va bene. Come si va a sfrucugliare sulle caratteristiche maschili, a qualcuno si alza il pelo 😄

già. forse ci sopravvalutiamo troppo come specie. 😄
io ho sempre pensato che chi viene con me lo fa perchè attratta da qualcosa, non è che se viene con me perchè ce l'ho lungo mi sento umiliato. Certo se invece una decide di passare tutta la vita con me spero non lo faccia solo per le mie misure. Son due cose diverse.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Più che altro ognuno sceglie in base ai propri gusti, che siano canoni estetici o economici sono affari suoi, ha poco senso contestarli perchè più che altro sembra che uno li contesti perchè non ci rientra. [...]

Si ma.......ascolta un cretino, se a discussione rovesciata sull'importanza dell'altezza delle donne per un uomo arrivasse un maschietto e dicesse: "tutte le donne sotto il metro e sessantacinque centimetri sono a parer mio cessi inguardabili", io penso che un pò di signore che frequentano il forum sarebbero intervenute (giustamente) e credo anche in modi non troppo diplomatici.......my two cents.

dici?
boh. Secondo te se dico che una donna con meno della terza di seno non la scoperei mai perchè mi sembrerebbe piatta e mi farebbe senso susciterebbe la rabbia delle donne? Mi pare strano, magari a loro nemmeno interesso quindi perchè dovrebbero risentirsi?

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
oh misha ma è anche legittimo che a te ammosci la mancanza di bon ton ci stà. Per dire a me capita a volte di guardare profili di donne, magari bellissime, poi vedo che scrivono quella puttanata della privacy e non ce la faccio più. Riguardo la foto e mi sembrano meno belle.
Oppure che non sappiano usare i congiuntivi o le h quando scrivono. Non le tromberei nemmeno con il cazzo di un altro.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Più che altro ognuno sceglie in base ai propri gusti, che siano canoni estetici o economici sono affari suoi, ha poco senso contestarli perchè più che altro sembra che uno li contesti perchè non ci rientra.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da sessomatto76,
Avete fatto tante menate sul fatto che dobbiamo scoparvi la mente , corteggiarvi ...bip bip bip 😄 😄 😄
Perfetto ma chi ci "scopa la mente" per forza deve anche essere un " cesso inenarrabile"?
Noi donne ( almeno la maggior parte) non scendiamo a compromessi per un po' di sesso occasionale... I maschi sono molto più "flessibili" direi.

Deduco che "Basso = Cesso Inesorabile"
ahaahha mi sto spaccando dalle risate

vabbeh ma se a lei piacciono solo quelli di 1 metro e 90, neri e con 30 cm di fava ma a voi che ve ne frega? se per lei quello è il suo canone di bellezza e tutto ciò che vi si discosta non è più bello che vi cambia a voi?

Nulla, ci mancherebbe!!! I gusti son gusti...era solo una constatazione... 😮 😮 😮

sì ma si possono fare constatazioni solo su cose oggettive e/o quantificabili. Come si fa a fare una constatazione sui gusti? Gonuno ha i suoi e grazie al cielo sono ben diversi per ciascuno di noi.

Appunto, mi pare difficile che tutti i bassi siano per forza Cessi inesorabili!!!
Ma forse il mio pensiero è troppo elevato....considerate le altezze...ahahaahh

ma l'affermazione di black non è che tutti i bassi siano cessi inesorabili ma che lei trova tutti i bassi non attraenti (o cessi inesorabili volendo), quindi sta esternando i suoi gusti non un criterio di valutazione oggettivo e univoco.

Tra "non Attraente" e "Cesso inesorabile" ce ne passa.
In ogni caso, non è un problema. Ognuno può dire, pensare e fare ciò che vuole e giustamente rispetto i gusti di black, che apprezza i belloni alti. 💋

ok probabilmente l'utilizzo dei termini non sarà stato il più gradevole possibile, ma è anche vero che è un forum su un sito di incontri, insomma ci stà che uno possa esprimersi a volte con concetti un po' più forti e categorici di quelli che magari avremmo usato di persona.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da sessomatto76,
Avete fatto tante menate sul fatto che dobbiamo scoparvi la mente , corteggiarvi ...bip bip bip 😄 😄 😄
Perfetto ma chi ci "scopa la mente" per forza deve anche essere un " cesso inenarrabile"?
Noi donne ( almeno la maggior parte) non scendiamo a compromessi per un po' di sesso occasionale... I maschi sono molto più "flessibili" direi.

vabbeh ma se a lei piacciono solo quelli di 1 metro e 90, neri e con 30 cm di fava ma a voi che ve ne frega? se per lei quello è il suo canone di bellezza e tutto ciò che vi si discosta non è più bello che vi cambia a voi?
Ti sei dimenticato con il portafoglio gonfio 😄

vabbeh anche questo è legittimo. Perché la sua ricerca di un portafoglio gonfio dovrebbe essere meno valida della tua di un seno gonfio?

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da sessomatto76,

Nulla, ci mancherebbe!!! I gusti son gusti...era solo una constatazione... 😮 😮 😮

sì ma si possono fare constatazioni solo su cose oggettive e/o quantificabili. Come si fa a fare una constatazione sui gusti? Gonuno ha i suoi e grazie al cielo sono ben diversi per ciascuno di noi.

Appunto, mi pare difficile che tutti i bassi siano per forza Cessi inesorabili!!!
Ma forse il mio pensiero è troppo elevato....considerate le altezze...ahahaahh

ma l'affermazione di black non è che tutti i bassi siano cessi inesorabili ma che lei trova tutti i bassi non attraenti (o cessi inesorabili volendo), quindi sta esternando i suoi gusti non un criterio di valutazione oggettivo e univoco.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gaudio35,
Quotato da Gaudio35,
Quotato da sessomatto76,

» Nell'argomento: Trash
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Disizblack,
hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.

No non è grave! È divertente!
Una volta non tutto il tempo!

beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄
....scozzese o pastore abruzzese ?

hmmm in effetti non avevo preso in considerazione che sonorità diverse avrebbero potuto sortire effetti e/o desideri diversi.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gaudio35,
Quotato da sessomatto76,

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da impavidi,
L'ironia qui è una facoltà a numero chiuso. 😄

e con ben pochi iscritti.

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
è una tua scelta. io penso che quello che rompe il cazzo vada estirpato dal pianeta. mi sento tanto la versione femminile di joe pesci nel film quei bravi ragazzi...hahahahahha 💋

oddio fossi in te mi sceglierei una versione maschile diversa.
Joe Pesci in quel film era lui a rompere i coglioni a tutti 🙂 🙂
si ma terminava chi rompeva a lui. 🙂

sì ma lo ammazzano anche alla fine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni