7 anni fa
Idea geniale ! Speriamo la redazione approvi.....Quotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
Pazza fottuta incazzosa bipolare 💗
7 anni fa
Voglio i diritti d'autore. AhahahQuotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
7 anni fa
Carino! Un modo come un altro per farci bannare tutti.
Ci piace 😄
Ci piace 😄
7 anni fa
Sei ot. Sputa il rospo piuttosto!!!!Quotato da alessiocince,Carino! Un modo come un altro per farci bannare tutti.
Ci piace 😄
7 anni fa
siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che mi fanno schifo che potrei vomitargli sopraaaaaa schifo schifo schifo 😄 😄 😄
7 anni fa
Fanculo , fanculo , fanculooooooo , maledetti passivi attivamente integrati dai congiuntivi trapassati remoti ma prossimi allo spappolamento scrotale nell'epicentro strutturale di sto cazzo !!!!!
Aaaaaahiiieeeeeeee !!!! 😮
Saluti 🙂
Saluti 🙂
7 anni fa
Carissimo, mi sei sempre stato sul cazzo con le tue battute divertenti quasi quanto le mie....perché non te ne vai a un altro sito tu e le tue alci secche?Quotato da Henry_Dante,Fanculo , fanculo , fanculooooooo , maledetti passivi attivamente integrati dai congiuntivi trapassati remoti ma prossimi allo spappolamento scrotale nell'epicentro strutturale di sto cazzo !!!!!
Saluti 🙂 [...]
7 anni fa
Ti odio perche c'hai una sventolona bionda ed io no , ma appena trovo un alce bionda me la ingroppo tutta , ci faccio un filmino, lo intitolo "Sucamillo" e te lo mando 😮Quotato da mishaemasha,Carissimo, mi sei sempre stato sul cazzo con le tue battute divertenti quasi quanto le mie....perché non te ne vai a un altro sito tu e le tue alci secche?Quotato da Henry_Dante,Fanculo , fanculo , fanculooooooo , maledetti passivi attivamente integrati dai congiuntivi trapassati remoti ma prossimi allo spappolamento scrotale nell'epicentro strutturale di sto cazzo !!!!!
Saluti 🙂 [...]
7 anni fa
Una trans va con uno che si porta uno scatolone pieno di preservativi ai vari gusti fragola, nocciola ,Caffe ecc ecc....Quotato da boccadirosa_trans,....ma digli brutti porci schifosi ignoranti .....andate in ospedale ad operare la fimosi che così sembrate una fabbrica di gorgonzola andato a male ... 😋Quotato da ManilaTrans,siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che [...]
Lui dice: dai facciamo un gioco ,spegniamo la luce e tu indovini il gusto!
Lei : si ,si dai...
Spengono la luce e dopo un attimo
Lei : hmmmmm , formaggio tesoro!
Lui: aspe' me lo devo ancora infilare!!!!! 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮
7 anni fa
Mmmmm sento odore di ban 😮 😮Quotato da boccadirosa_trans,per la redazione ....il merito .. ban compreso è tutto di vediamo che succede 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Voglio i diritti d'autore. AhahahQuotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
7 anni fa
Bo a me la reda un post simile me la chiuso in una frazione di secondo. 😎
7 anni fa
Ha ha ha ha!Quotato da boccadirosa_trans,narcisista antipatico/simpatico insopportabile ...segnalatore....onnipresente ... ma una casa ce l'hai o ti sei arredato il profilo? 💋Quotato da mishaemasha,Idea geniale ! Speriamo la redazione approvi.....Quotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
E che c ho la bionda....se non ce la avessi mica starei a perdere tempo sul forum come quel cazzone di hanry dante 😋
7 anni fa
Crumiro invidioso, state zitto e vatti a stirare quella cazzo di camicia....confidiamo nelle ferie !!!! 😎Quotato da Tomas47,Bo a me la reda un post simile me la chiuso in una frazione di secondo. 😎
7 anni fa
Tu chiamala,se vuoi, congiuntura astrale sfavorevole 😄Quotato da Tomas47,Bo a me la reda un post simile me la chiuso in una frazione di secondo. 😎
7 anni fa
Sti cazzo di immigrati retrogradi che non ti fanno manco scopare la moglie...perché non se ne tornano a marsalaQuotato da impavidi,Muta ca ci fai chiú cumpassa, pari n'arancinu che peri .Quotato da Cpbixo,Morte al sovversivo grammaticale acuto con spappolamento a destra!!!!!Quotato da Henry_Dante,Fanculo , fanculo , fanculooooooo , maledetti passivi attivamente integrati dai congiuntivi trapassati remoti ma prossimi allo spappolamento scrotale nell'epicentro strutturale di sto cazzo !!!!!
Saluti 🙂 [...]
PS: @misha, l'etimo di alce sarebbe femminile ma il vocabolario lo propone anche al maschile e nella sistematica lo declinano al maschile. Te la passo per un pelo. Di @henry che ne ha in abbondanza.
Uauauauauauauauauwuwuwuwuwuauuauaua..... 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
7 anni fa
Ahhhhhh appena imparo ti mando il file del mio cazzo per la stampante 3D , te lo stampi in marmo di Carrara e lo metti in una teca ,cosi ti ritrovi la casa piena di giapponesi che ci fanno le foto e lo adorano 😮 😄Quotato da mishaemasha,Ha ha ha ha!Quotato da boccadirosa_trans,narcisista antipatico/simpatico insopportabile ...segnalatore....onnipresente ... ma una casa ce l'hai o ti sei arredato il profilo? 💋Quotato da mishaemasha,Idea geniale ! Speriamo la redazione approvi.....Quotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
E che c ho la bionda....se non ce la avessi mica starei a perdere tempo sul forum come quel cazzone di hanry dante 😋
7 anni fa
Il porco da lei selezionato non è al momento macellabile... Si prega di "sporcellare" più tardi, grazie! 🐷Quotato da boccadirosa_trans,....e falla finita di fare l'impostato educato perfettino ...,e tira fuori il porco che è in te 🐷Quotato da alessiocince,Carino! Un modo come un altro per farci bannare tutti.
Ci piace 😄
😇 😄
Finché dura, gran topic
7 anni fa
7 anni fa
Vado a mare ma prima mi gratto le palle , so nuotare quindi non ci sperate ( dito medio!)
7 anni fa
Sex ci sei? Fai presto che devo andare a mare!
È uscito pure sul corriere della sera che ti cancelli, non ci zigrinare più la uallera con le tue carenze affettive è statti qua che nessuno ti caga come noi ovunque tu vada! 😋
È uscito pure sul corriere della sera che ti cancelli, non ci zigrinare più la uallera con le tue carenze affettive è statti qua che nessuno ti caga come noi ovunque tu vada! 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.