7 anni fa
Ora si spiega tutto 😋Quotato da nocontrolex,ci sono molti singoli che sanno usare le mani per il loro piacere, poi però incominciano a vedere sfuocato 😋
7 anni fa
Potresti condividere questa tua arte con tutti noi 😋
7 anni fa
col cazzo è tutto un altro andazzo? 😋Quotato da Cpbixo,Per quel che mi riguarda, mani e lingua possono essere lasciate a casa.Quotato da frenk0513,Be posso attestare con assoluta certezza che per dare piacere alla donna, anche se non è un dogma, l'arte del saper usare le mani e la lingua sono fondamentali perché tantissime donne non hanno l'orgasmo e non provano il piacere con [...]
7 anni fa
Mani lingua o glande l'importante è dare piacere e soddisfare le sue esigenze, noi uomini dovremmo imparare ad essere più altruisti e.meno egoisti!
7 anni fa
Io appartengo a questa categoria, le mani vanno sapute usare e usare bene
7 anni fa
Quotato da Sempliceleganza,Io appartengo a questa categoria, le mani vanno sapute usare e usare bene
7 anni fa
concordo, sono fondamentali!!!Quotato da cp5760,Quotato da Sempliceleganza,Io appartengo a questa categoria, le mani vanno sapute usare e usare bene
7 anni fa
Anche perchè attestare con assoluta certezza una cosa che non è un dogma è proprio un bell'ossimoro.
Io invece con altrettante certezza mi sento di affermare che tutte le donne sono diverse, ognuna gode a modo suo e molto spesso la stessa donna gode in maniera diversa a seconda del momento e della situazione.
Io invece con altrettante certezza mi sento di affermare che tutte le donne sono diverse, ognuna gode a modo suo e molto spesso la stessa donna gode in maniera diversa a seconda del momento e della situazione.