Tutti i Post di cp5760

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cp5760
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp5760

2 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2014
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
2 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Se organizzate qualche corso serale avvisatemi ...io sono uno di quelli che ha difficoltà a piazzare le "h"..🤣🤣

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Sempliceleganza,
Noi Elba a Luglio

Possiamo venire anche noi....

» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Grrrrr io non ho giudicato. Non mi è piaciuto che si parlasse dei figli come fossero pacchi da parcheggiare! Punto

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Io appartengo a questa categoria, le mani vanno sapute usare e usare bene

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Idea molto intrigante.....noi ci siamo...

» Nell'argomento: Ma come si fa????
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da cp5760,
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...

» Nell'argomento: Ma come si fa????
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???

» Nell'argomento: dopo incontro
8 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
noi puntualmente dopo un incontro al ritorno a casa certo che facciamo l'amore......se non lo facciamo ......la serata non avrebbe avuto un senzo....e se c'e' passione non c'e eta oppure stanchezza che lo possono impedire...

9 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
bello e interessante il dibattito che vi siete posti su questo forum....
noi ci presentiamo come coppia sposata e consolidata da molti anni di matrimonio,e debbo dire che eccetto un paio di conoscenze dove la maleducazione e la volgarita' la facevano da padrona,x tutto il resto siamo stati molto fortunati....certamente non ci meravigliamo se una coppia non ci risponde ,oppure non trovano il coraggio di dirti che forse non siamo quello che loro cercano....crediamo che sia successo a qualsiasi di noi inventare delle cavolate x districarsi da situazioni che apparivano intriganti e poi toccate con mano ti accorgi che non erano quelle sperate....tutto questo x spezzare una lancia in favore di chi ha piu difficolta e non maleducazione a dire quello che realmente pensa....x noi sara' un difetto ma nel bene e nel male diciamo sempre quello che pensiamo....
x quanto concerne i last .....ragazzi e' normale che poi alla fine a qualcuno devi dirci ragazzi abbiamo gia'trovato.....
noi x correttezza rispondiamo sempre a chi ci contatta sia coppie che singoli eccetto tutti quelli che dopo tre righe anno detto gia' quattro bischerate ecco in quel caso lo riteniamo proprio tempo perso e non meleducazione....
detto questo noi non ci sentiamo di dire che tutte le coppie non sono affidabili oppure maleducate ma che anche in questo gioco trovi il soggetto educato e quello che non merita considerazione e' lo specchio del nostro quotidiano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni