Ma come si fa????

62 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Come è possibile mettere un last con un errore grammaticale madornale e sperare di aver risposta?
Una forma di mancanza di rispetto secondo me, come andare ad un primo incontro "sciatti"
La solita rompiballe

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Una svista ci sta, un correttore automatico che ti cambia le parole pure. Se tutto l'annuncio oltre al last è sgrammaticato....basta passare oltre.
Magari c'è anche chi si eccita di fronte a una h mancante 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La frusta! Ecco cosa ci vorrebbe!...
Chi non sa la grammatica la imparerebbe a sue spese ...
Chi ha tendenze sadomaso metterà più last minute errati rendendo palese il suo interesse....
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me mi piacce dimenticando ha possta ha scrivevo l'accca 😮 😇

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂 [...]

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Mi sembra impossibile che quelli della nostra generazione non abbiano ancora chiaro dove si debba mettere la "mutina" 😄
Non si può giustificare tutto con la storia del t9 perché è qui che si evidenzia la " sciatteria" , almeno controlla prima di postare. Perdinci!!!!! 😇

7 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.12.2014 -
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Prima di iscrivermi qua il mio tastino dell'H era nuovo ed immacolato , ora e scolorito ed usurato 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da cp5760,
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Havete raggione.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da cp5760,
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da charlize,
proporrei di bannare chi non sa scrivere che ne dite? 😄
E' il sistema per svuotare il sito. Rimarrebbero in pochi a spartirsi le occasioni.
Pier

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Sempliceleganza,
Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop
Amen.
Concordo.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Direi che anche questo fa selezione. Chi posta un last sgrammaticato otterrà contatti da chi non se n'è accorto e tromberanno felicci e con tenti.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]
Vero...bisognerebbe aiutarle.
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ai pienamente ragione! Unaltra idea cosi e ciedo di abbassare la riciesta a soli 2 H e 2 accenti mancanti. E un modo piu semplice e sicuro di questo perché per riuscire a scrivere questa cazzata con gli errori richiesti c'ho messo quasi 10 minuti! 🙂 Chi è la crocerossina di turno?? ;-)