7 anni fa
Come è possibile mettere un last con un errore grammaticale madornale e sperare di aver risposta?
Una forma di mancanza di rispetto secondo me, come andare ad un primo incontro "sciatti"
La solita rompiballe
Una forma di mancanza di rispetto secondo me, come andare ad un primo incontro "sciatti"
La solita rompiballe
7 anni fa
Una svista ci sta, un correttore automatico che ti cambia le parole pure. Se tutto l'annuncio oltre al last è sgrammaticato....basta passare oltre.
Magari c'è anche chi si eccita di fronte a una h mancante 😋
Magari c'è anche chi si eccita di fronte a una h mancante 😋
7 anni fa
La frusta! Ecco cosa ci vorrebbe!...
Chi non sa la grammatica la imparerebbe a sue spese ...
Chi ha tendenze sadomaso metterà più last minute errati rendendo palese il suo interesse....
😄
Chi non sa la grammatica la imparerebbe a sue spese ...
Chi ha tendenze sadomaso metterà più last minute errati rendendo palese il suo interesse....
😄
7 anni fa
A me mi piacce dimenticando ha possta ha scrivevo l'accca 😮 😇
7 anni fa
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂
7 anni fa
Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂
7 anni fa
Quotato da sessomatto76,Io invece mi diverto tantissimo a leggerli , specialmente quelli delle coppie o singole che insultano noi maschietti dandoci degli ignoranti , molto spesso i loro annunci sono la fiera della cazzata grammaticale 🙂 [...]
7 anni fa
Mi sembra impossibile che quelli della nostra generazione non abbiano ancora chiaro dove si debba mettere la "mutina" 😄
Non si può giustificare tutto con la storia del t9 perché è qui che si evidenzia la " sciatteria" , almeno controlla prima di postare. Perdinci!!!!! 😇
Non si può giustificare tutto con la storia del t9 perché è qui che si evidenzia la " sciatteria" , almeno controlla prima di postare. Perdinci!!!!! 😇
7 anni fa
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
7 anni fa
Prima di iscrivermi qua il mio tastino dell'H era nuovo ed immacolato , ora e scolorito ed usurato 😭 😭
7 anni fa
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...Quotato da cp5760,Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
7 anni fa
Havete raggione.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.
Punto.
( anche se puntoh mi risulta più interessante)
Punto e virgola.
7 anni fa
Quotato da Alex_Prime,fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...Quotato da cp5760,Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
7 anni fa
Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop
Stop
7 anni fa
E' il sistema per svuotare il sito. Rimarrebbero in pochi a spartirsi le occasioni.Quotato da charlize,proporrei di bannare chi non sa scrivere che ne dite? 😄
Pier
7 anni fa
Amen.Quotato da Sempliceleganza,Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop
Concordo.
7 anni fa
Direi che anche questo fa selezione. Chi posta un last sgrammaticato otterrà contatti da chi non se n'è accorto e tromberanno felicci e con tenti.
7 anni fa
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno.
7 anni fa
Vero...bisognerebbe aiutarle.Quotato da Tomas47,Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇
7 anni fa
Ai pienamente ragione! Unaltra idea cosi e ciedo di abbassare la riciesta a soli 2 H e 2 accenti mancanti. E un modo piu semplice e sicuro di questo perché per riuscire a scrivere questa cazzata con gli errori richiesti c'ho messo quasi 10 minuti! 🙂 Chi è la crocerossina di turno?? ;-)