Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
il piscio disseta molto piu di ció che potessi pensare

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
io da passiva se mi metto in ginocchio davanti al mascio é per soddisfare solo lui. io non vengo assolutamente e lui il centro del mio interesse , spesso cosí riesco a fare piu pompe in un giorno 😇 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Pedro65,
Perizoma o tanga..ben depilato
😇 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sculacciate parecchie e belke forti 😋 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
purtoppo per evitare questi problemi reali se si trovano posti nuovi bisogna non pubblicizarli in rete

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
spesso mi hanno ospitata ma le avventure piu eccitanti le ho avute nei boschi dietro un cespuglio o in una piazzòla di sosta dietro un camion 😎 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da frankgallagher,
Io in piedi e lui in ginocchio mi piace vedere il mio cazzo che entra ed esce dalla bocca, mi eccita

infatti é la posizione piu usata dai maschi dominanti. a me mi mettono spesso in ginocchio dietro i cespugli per svuotarsi 🐷

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ovviamente il passivo a cui piace farlo se lo fará fare solo dagli attivi piu interessanti e dominanti. perché il maschio alfa oltre ad usarti per venire e svuotarsi , puó anche usarti come pisciatoio e tu ubbidiente sottonessa passiva , subisci 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quasi tutte le gang che ho fatto sono stste improvvisate nel bosco e la cosa che ni piace di piu é perdere il controllo e farmi usare 🐷

» Nell'argomento: Essere dominati
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piacciono i maschi alfa decisi che senza pietá ti scopano in gola finché non vemgono mentre io sono in ginocchio e subisco, ne ho conosciuti pochi cosi ma buoni 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando ero giovane mi ha svergijata un tedesco. anni fa invece lho fatto con un francese camionista molto interessante 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
belle le gang 😋

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Moorer,
Diciamo che dipende dal profilo che si legge....a volte sono privi di identità perciò se ne fanno, anche perché molti sono la tristezza infinita delle perdite di tempo... nemmeno un caffè prendono e Poi si lamentano 🤣🤣&#12 [...]

in effetti alcuni profili sono anonimi e spesdo senza amici scrivono tipo 4 parole senza un significato preciso e non sai se sono etero o meno

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace quamdo me li sbattono sulla faccia e su per la gola 😋

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
spesso queste voglie e pensieri vengono giá a 20 anni ma le sopprimoamo dal nostro lato etero e poo riaffiorano in etá tardiva, provare con qualcuno che cerca i maturi o altri della tua etá chi lo sa ,magari trovi 😎

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sono golosa del genere camionista.non tutti i camionisti ma molti mi eccitano solo a vederli 😋

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a me ospitano spesso. dipende dalle persone e situazioni ma a volte e meglio scegliere un outdoor per la prima volta 😎

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
vai direttamente nei carsex e cerca li di approciare

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Larskepler,
Non è che si cercano fotomodelli però non ci si può fidare solo delle foto o delle descrizioni. Mi è capitato di trovarmi di fronte uno senza denti gente che puzzava . Gente che aveva foto di 20 anni prima. Poi non è che siccome uno dice succhio e m [...]

condivido

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni