Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Lo prendo in bocca assaporandolo e sperando che poi finisca nel culo...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non lo so in realtà, penso solo a godermelo. Penso che ne vorrei avere a ripetizione che godono del mio culo a loro piacimento facendomi sentire un oggetto a disposizione del loro piacere. Sapendo che alla fine quello che riceve più piacere sono io...

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Certo uno stupido modo di dire però devo dire che dopo un inculata subita magari per una mezz'ora rende l'idea....

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Fatto con due persone fidate e una volta con uno al primo incontro mi sono lasciato trasportare e non ho resistito, fortuna mi è andata bene. Ingoiare la sborra mi piace tantissimo purtroppo non sempre si può. Il rischio per me e che quando inizio a spompinare poi no sempre mi controllo...

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma per me non è vero è una generazione che si fa. Mia moglie faceva dei gran pompini con ingoio, la ragazza con cui stavo prima era brava a fare pompini improvvisi, in macchina mentre si viaggiava, in ascensore, in ufficio se capitava. Meno arte ma passione e sorpresa facevano il loro effetto. Io credo di essere un bravo pompinaro ma non perché ho il cazzo e so cosa fare ma perché ci metto passione e mi piace il cazzo anche se lo preferisco in culo....

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si mi piace che ci siano parole di apprezzamento al lavoro che sto facendo. Ma la frase che mi piace sentire di più è: mmh adesso girati che ti inculo... Si mi piace spompinare ma se non lo prendo nel culo vado via insodisfatto...

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io quando non prendevo il cazzo e abitavo solo anche tutti i giorni per un'oretta con una grande mazza forgiata a forma di cazzo avvolta dal domopack legata alla sponda del letto, lo prendevo sia a pecora che sdraiato di schiena su di una poltrona, spesso venivo senza toccarmi... Da quando il cazzo mi scopo molto meno anzi quasi mai. Il cazzo è davvero un'altra cosa, se potessi lo prenderei tutti i giorni.

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho iniziato infilandomi oggetti verso i 18 anni. Per anni sono andato avanti così, poi ho preso coraggio e ho messo un annuncio nei bagni. Da allora prendo il cazzo ogni volta che posso ma mai abbastanza....

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io penso che darei il culo a chiunque abbia voglia di darmi il cazzo. Però poi non faccio in bis con tutti quindi diciamo che in alcuni casi "comando" io ma se uno mi scopa come si deve allora divento schiavo del suo cazzo...

» Nell'argomento: Gangbang
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Un solo commento: MAGARI...

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Allora io se me lo menano mentre mi inculano aborro eccome. Le prime volte che mi inculavano mi rimaneva il cazzo moscio e a volte sborravo senza che mi toccassi o toccassero. Però quando mi inculano non mi interessa sborrare anzi se non vengo io e l'altro mi riempie il culo sono più appagato, forse mi da l'idea di essere stato un oggetto di piacere. A chi mi incula non deve interessare più di tanto se sborro o meno, gli deve bastare sapere che anche se non ho sborrato ho goduto con il culo sentendomi una cagna completamente al servizio del suo cazzo e se volesse anche a quello dei suoi amici....

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho uno scopamico che mi incula. Ogni volta gli dico che vorrei più cazzi. Lui tre volte mi ha fatto trovare un suo amico attivo. Ci siamo fatti trovare lui a cazzo ritto ed io che lo ciucciavo in ginocchio. Lui si è inserito li.o ciucciati per un po' alternandoli poi mi sono messo di pancia su di un tavolino e il mio amico mi ha inculato, l'altro me l'ha messo in bocca. Si sono alternati per un po'. Il mio amico mi è venuto nel culo. L'altro non so perché forse troppo nervoso, non è venuto e abbiamo smesso. Nonostante l'altro non sia venuto mi sono sentito veramente una maiala, godevo si due cazzi e mi sentivo veramente cagna... Purtroppo l'abbiamo fatto solo tre volte mi piacerebbe rifarlo magari con il terzo meno nervoso e bello cazzuto. Se c'è qualcuno zona Pisa che ha un altro amico attivo io ci sono...

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,
Se aspetti di dare il tuo culetto al Principe azzurro stai fresco. Non perdere tempo, quando incontri uno bello dotato girati e mettititi a pecorina, non farti tutti stai problemi.

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Credo di essere molto maschile 195x100 kg barba lunga e peloso ma.di.fronte ad un cazzo divento una cagna in calore

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quando mi inculano perdo il senso del tempo e.della realtà. Godo del maschio che gode di me e mi soddisfa da.morire la cosa. Un mio amico che è molto lungo a venire a volte mi fa sborrare segandomi. Dice che il buco mi si stringe un po' e lui si eccita pensando quasi di violentarmi. Dopo che sono venuto effettivamente mi cala la voglia e provo fastidio, ma dura pochi minuti e divento più cagna di prima. Lo prenderei per ore da tutti. Finito il rapporto mi sento appagato e vado via. Mi interessava solo il cazzo non il rapporto umano in se, all'inizio un po' di sensi di colpa ormai non ne ho più. Mi piace essere inculato e ogni volta che posso e trovo lo faccio, purtroppo mai abbastanza...

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono una una quindicina di anni che ho uno scopamico fisso. Prima potevo ospitarlo a casa e.lo facevamo anche per un ora e mezza. Mi inculava per bene cambiando spesso posizione anche per un ora di fila... Adesso abbiamo un posto più scomodo dove andare e mi incula durando dai 5 minuti alla mezz'ora... Devi dire che reputo la mezz'ora il tempo ideale a volte quando ci metteva troppo mi sembrava che stesse facendo esercizio più che godere di me... Chiaramente è un fatto mentale perché se ne avessi 10 da fare godere mi farei inculare per ore...

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io passivo e sottomesso. Anzi approfitto se c'è qualche attivo in zona Pisa mi faccio scopare più che volentieri...

» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io lo prendo in bocca e inizio a spompinare. Dopo un po' smanio per averlo nel culo.

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Bellissimo.... Sentire la cappella che spinge e si fa strada, il culo che cede, piano fino a quando l'hai tutto dentro....poi inizia a sbatterti..
Godo come una cagna. Poi quando e bello lubrificato che lo tira tutto fuori e lo rimette dentro con un colpo solo lo fa qualche volta e riprende a montarti fino a sborrati in fondo al culo....

» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbarapassiva,
non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
sono d'accordo in parte certo una lunga cavalcata da grandi soddisfazioni e a volte sono venuto a cazzo moscio e senza toccarmi. Però ogni tanto è appagante anche la sveltina magari un po' brutale e sentirsi una svuotacazzi. Se poi i cazzi sono due tre di seguito....mmmm il top

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni