Godere da passivo

66 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Questo si, mi è capitato 2 volte diversi anni fa. Avevo un trombamico militare, niente di che, un cazzo sulla media ma di una forma particolare che coincideva perfettamente alla necessità del mio piacere. Sapeva muoversi molto bene e la mia prostata andava in estasi tanto che un paio di volte sono venuto prima di lui senza toccarmi e con un piacere incredibile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Non so se si può parlare di un vero e proprio orgasmo, però mi sbrodola tutto,mi riempio la mano e me la lecco tutta,bellissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da giuliano48,
Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”
No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.
Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Vorrei provarlo x la mia prima volta ke ne pensate sbaglio...?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Anche a me è capitato di venire mentre un mio amico mi scopava a pecorina ,il suo cazzo non era grosso però il coinvolgimento, la passione mi ha fatto godere di brutto un vero e proprio orgasmo......... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pomponio,
Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.
Interessante, che forma aveva?
Una doppia curvatura, dal tronco a metà andava leggermente verso il basso e la punta verso l'alto...alquanto inusuale ma molto godereccio, almeno per me.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capitato solo una volta però bello.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io godo molto a essere penetrato sia mentalmente che fisicamente.. e se vengo sodomizzato a pancia in giù godo ancora di più perché viene stimolata meglio la prostata e il pene si struscia col movimento e vengo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me capita spesso di venire senza toccarmi, di solito quando cavalco da sopra, l'ultima volta invece sono venuto in posizione pancia sotto. Appena ho gridato che stavo per venire, é esploso anche lui.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da giuliano48,
Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”
No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.
Assolutamente d’accordo mi è capitato diverse volte, cazzo giusto, che massaggia la prostata e coinvolgimento e l’orgasmo parte alla grande

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me è successo un paio di volte ma soltanto con piselloni larghi godo moltissimo quando sento il buchetto che si allarga,mentre se troppo lunghi mi da quasi fastidio se infilato a fondo,vorrei tanto provare una doppia penetrazione mmmmmmm mi manderebbe in estasi . 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Mi insegnate anche a me che sono a zero di esperienza? Quando inserisco il dildo dopo 7/8 stantuffate devo toglierlo per… andare in bagno… (ovvio sono prima pulito)… cosa sbaglio?

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Grazie del consiglio, proverò sicuramente. Mi eccita che possa godere in modo nuovo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Sono "solo passivo" proprio per questo!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da solo_passivo,
Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
Complimenti Dalle foto sembra che hai un culetto stupendo

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Ho molti orgasmi anali se vengo penetrato lentamente..e alla fine aborro sempre 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da stefano972fe,
Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
Certo tantissime volte anche con il cazzo moscio

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da esilebsx,
Ho molti orgasmi anali se vengo penetrato lentamente..e alla fine aborro sempre 🐷
fatti sentire in privato !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da rino1970roma,
Sono attivo con le donne.... Mi piace molto
Ma godere da passivo è bellissimo
Rino io non vedo l'ora. Quando me lo fai provare ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da stefano972fe,
Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
Capitato tante volte ormai ho problemi di erezione ma godo tantissimo di culo, ma deve essere bravo il partner