4 anni fa
Questo si, mi è capitato 2 volte diversi anni fa. Avevo un trombamico militare, niente di che, un cazzo sulla media ma di una forma particolare che coincideva perfettamente alla necessità del mio piacere. Sapeva muoversi molto bene e la mia prostata andava in estasi tanto che un paio di volte sono venuto prima di lui senza toccarmi e con un piacere incredibile.
4 anni fa
Non so se si può parlare di un vero e proprio orgasmo, però mi sbrodola tutto,mi riempio la mano e me la lecco tutta,bellissimo.
4 anni fa
Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.Quotato da Frocia_Tettona,No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.Quotato da giuliano48,Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”
4 anni fa
Vorrei provarlo x la mia prima volta ke ne pensate sbaglio...?
4 anni fa
Anche a me è capitato di venire mentre un mio amico mi scopava a pecorina ,il suo cazzo non era grosso però il coinvolgimento, la passione mi ha fatto godere di brutto un vero e proprio orgasmo......... 💋
4 anni fa
Una doppia curvatura, dal tronco a metà andava leggermente verso il basso e la punta verso l'alto...alquanto inusuale ma molto godereccio, almeno per me.Quotato da Frocia_Tettona,Interessante, che forma aveva?Quotato da pomponio,Concordo con te, ma più che di dimensione direi che conta la forma dell'uccello che va a strofinare sulla prostata,a me è capitato solo con lui che non aveva 20 cm ma una forma che poi non ho più trovato in altri.
4 anni fa
Capitato solo una volta però bello.
4 anni fa
Io godo molto a essere penetrato sia mentalmente che fisicamente.. e se vengo sodomizzato a pancia in giù godo ancora di più perché viene stimolata meglio la prostata e il pene si struscia col movimento e vengo...
4 anni fa
A me capita spesso di venire senza toccarmi, di solito quando cavalco da sopra, l'ultima volta invece sono venuto in posizione pancia sotto. Appena ho gridato che stavo per venire, é esploso anche lui.
4 anni fa
Assolutamente d’accordo mi è capitato diverse volte, cazzo giusto, che massaggia la prostata e coinvolgimento e l’orgasmo parte alla grandeQuotato da Frocia_Tettona,No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.Quotato da giuliano48,Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”
4 anni fa
A me è successo un paio di volte ma soltanto con piselloni larghi godo moltissimo quando sento il buchetto che si allarga,mentre se troppo lunghi mi da quasi fastidio se infilato a fondo,vorrei tanto provare una doppia penetrazione mmmmmmm mi manderebbe in estasi . 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Mi insegnate anche a me che sono a zero di esperienza? Quando inserisco il dildo dopo 7/8 stantuffate devo toglierlo per… andare in bagno… (ovvio sono prima pulito)… cosa sbaglio?
4 anni fa
Grazie del consiglio, proverò sicuramente. Mi eccita che possa godere in modo nuovo.
4 anni fa
Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
4 anni fa
Complimenti Dalle foto sembra che hai un culetto stupendoQuotato da solo_passivo,Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Ho molti orgasmi anali se vengo penetrato lentamente..e alla fine aborro sempre 🐷
4 anni fa
Certo tantissime volte anche con il cazzo moscioQuotato da stefano972fe,Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
4 anni fa
fatti sentire in privato !Quotato da esilebsx,Ho molti orgasmi anali se vengo penetrato lentamente..e alla fine aborro sempre 🐷
4 anni fa
Rino io non vedo l'ora. Quando me lo fai provare ???Quotato da rino1970roma,Sono attivo con le donne.... Mi piace molto
Ma godere da passivo è bellissimo
4 anni fa
Capitato tante volte ormai ho problemi di erezione ma godo tantissimo di culo, ma deve essere bravo il partnerQuotato da stefano972fe,Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!