Godere da passivo

66 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Olbiese70,
In linea di massima ho sempre un orgasmo anale quando vengo scopato ed infine sborro a uccello moscio.....
Che intendi per "orgasmo anale.... e infine sborro a uccello moscio" ??? Credo che solitamente qui la gente intende la stessa cosa, ossia che lo sborrare coincida con avere l'orgasmo. Tu invece che intendi ? ciao

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte e tutti. Sono un godurioso e spesso, se trovo un bel pisello di generose dimensioni, duro e un po' duraturo, vengo senza toccarmi, sia a cazzo duro, sia a cazzo moscio, sono due sensazioni bellissime ma diverse. Purtroppo è sempre più difficile trovare bei cazzoni attivi, spesso sono io l'attivo che fa godere con il culo il ragazzo di che si fa massaggiare la prostata dal mio cazzo. Cerco attivi funzionanti, perché di attivi non funzionanti e minidotati ce n'è anche troppi.!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da JJJTS,
Quotato da stefano972fe,
Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
Magari... sto cercando qualcuno che mi consenta di farlo... e bifelice ha ragione... serve un cazzo duro e duraturo x provocarlo anzi... lancio un appello agli attivi del fvg. Aiutatemiiiii
Tesoro, mi sembrava comunque che il mio cazzetto ti fosse piaciuto, o sbaglio? 😋 😋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da xnanni69,
Quotato da stefano972fe,
Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Capitato tante volte ormai ho problemi di erezione ma godo tantissimo di culo, ma deve essere bravo il partner
a me succede lo stesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da solo_passivo,
Sono "solo passivo" proprio per questo!!!
Complimenti Dalle foto sembra che hai un culetto stupendo
grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me succede mentre lo sbocchino vengo a cazzetto moscio mmm chi sa come si gode quando viene posseduto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ha me è successo ieri sera,mi sono scopato con un bel dildo a ventosa ed per la prima volta sono riuscito a sborrare tanto con il cazzetto moscio,una sensazione meravigliosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da stefano972fe,
A me capita spesso sia mentre spompino (purtroppo 😭 😭) sia mentre mi scopano. Penso che questo sia dovuto al forte coinvolgimento/passione che fa aumentare l'eccitazione sino a farmi sborrare senza toccarmi poi, comunque, porto sempre a termine il mio dovere di far godere il partner. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me capita anche solo a limonare che sborro moscio senza toccarmi anche quando sto facendo un pompino ma le tre volte che l'ho preso dietro niente cazzetto bagnato si ma niente eiaculazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
per fortuna è sempre ben duro! magari si ammoscia se sento un po di dolore all'inizio ma poi torna duro, mi piace se lui lo guarda e lo sega. 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Si ed è una sensazione bellissima oltre che un godimento estremo. 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tempo fa in sauna con due amici in camerino.. uno mi prendeva con me disteso a pancia in giù e godevo moltissimo e sono venuto sull' asciugamano dove ero disteso.. ho dovuto interrompere per riprendermi.. e poi mi ha preso di nuovo... Bellissimo... Spesso trovo gocce di sperma nel mio pene dopo essere stato penetrato, di fatto godo molto per la stimolazione della prostata e delle pareti dell'ano ben lubrificate..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche a me capita spesso di venire senza toccarmi e il maskio continua a possedermi fino alla fine.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Bellissimo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei casi ( secondo me ) tanto vale usare un dido......lo so è unaltra cosa ..ma non amo sentirmi una svuota cazzi e basta ......POCHI MA BUONI !! 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
sono d'accordo con te

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
sono d'accordo in parte certo una lunga cavalcata da grandi soddisfazioni e a volte sono venuto a cazzo moscio e senza toccarmi. Però ogni tanto è appagante anche la sveltina magari un po' brutale e sentirsi una svuotacazzi. Se poi i cazzi sono due tre di seguito....mmmm il top

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
sono venuto a cazzetto moscio 3 o 4 volte con porcelli molto bravi, poi durante la chiusura in casa ho imparato a farmi un massaggio alla prostata con un didlo nemmeno tanto lungo che mi produce orgasmi misti e sborro sia dal cazzetto che dal culo........................

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Nuovo88,
Io cavalcando il dildo schizzo Previn come un pazzo ogni volta che vengo...si, sono orgasmi anali, fortissimi, tremano le gambe, mi si annebbia la vista e schizzo!!
io ci sono andato vicino,.,... ma nn sono venuto solo con dildo,, anche se mi piace tanto--- hai consigli ?