Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

» Nell'argomento: La peggior porcata?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Forse quando mi hanno scopato in due io poggiato di pancia su di un tavolino e loro che si scambiavano tra bocca e culo.... Oppure quando uno che mi incula da anni ogni tanto mi scopa il culo con cazzo e candela.... Oppure quando una volta in due ore ho fatto tre incontri (un pompino e due inculate) e soprattutto capire che se ne avessi avuto la possibilità ne avrei presi altri... no non saprei scegliere

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato un paio di volte di avere due maschi che mi usavano quindi guardavano anche l'altro mentre mi inculava e commentavano assieme. Si mi è piaciuto molto e mi ha fatto sentire veramente un oggetto di piacre, reciproco peraltr, mi piacerebbe avere un gruppetto che mi incula e commenta....

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Farlo o riceverlo gran bel dubbio....

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
1 passivo
2 a secco con un po' di saliva
3 mi piace sentire la cappella che si poggia ed entra piano piano per i primi centimetri poi si tira indietro e riparte
4 dopo due tre volte piano a fondo e forte devo sentire i colpi sulle natiche e il cazzo fino in fondo che mi possiede mi piace che alternino colpi veloci ad affondi più lenti ma decisi e quasi brutali

» Nell'argomento: La perversione più profonda
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
La porcata realizzata quella di essere usato da due uomini contemporaneamente (purtroppo fatto solo tre volte) il sogno essere legato ad un tavolino al centro di una festa bendato e mentre gli altri chiachierano bevono e mangiano essere a disposizione di chiunque voglia mi usarmi come sborratoio a suo piacimento inculandomi o facendomelo ciucciare

» Nell'argomento: Oggetto strano
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo nel culo una ventina di cm aiutato dall'oggetto rigido e poi gonfiavo con una pompa, mi riempiva il culo in modo eccezzionale, mi eccitava poi farmelo uscire gonfio e vedere quanto ne avevo preso... Però alla fine il cazzo è insostituibile sapere che un uomo gode di te appagante forse più della penetrazione...

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
In tutti i modi... Se dovessi dare una preferenza è è poggiato di pancia su un tavolino che mi allargo le natiche con le mani e sentirlo che punta e piano piano entra fino in fondo per poi montarmi come una vacca.... Il mio sogno avere una fila di uomini che mi sbattono emi sborrano e lasciano il posto al cazzo successivo....

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace essere dominato sessualmente quindi direi che sono passivo, ma mi piace che mi si ordini di fare qualcosa probabilmente se in un incontro qualcuno mi ordinasse di metterglielo in bocca o incularlo lo farei. Però quando cerco cerco attivi....

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente

Certamente questo si più che altro mi riferivo all'aspetto fisico.

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Chi invece mette a disposizione il cazzo cosa apprezza di più?

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi sia.... così come quando faccio un pompino. E per Voi?

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Le prime volte che lo prendevo nel culo il mio cazzo rimaneva moscio, e spesso venivo solo con l'inculata. Poi ho conosciuto uno che mentre mi incula gradisce menarmelo e da allora mi diventa duro. Questo mio amico spesso mi fa venire menandomi il cazzo e poi continua ad incularmi dopo che sono venuto. Anche quando lo prendo in bocca mi viene duro. Forse perchè anche se con gli uomini sono sempre stato passivo inizia a incuriosirmi l'idea di inculare qualcuno.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Chimeloda,
Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo.... [...]
ciao nooo ti legherei a pancia in su 🐷 🐷 🐷

Certo va bene anche a pancia in su purchè ci siano cazzi che mi scopino... però legato senza nemmeno vedere bene chi mi incula mi sentirei ancora più sottomesso e oggetto puro e semplice di piacere...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo....

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Alcuni diranno che è una scusa per non ammettere di essere gay ma io sono sicuro che adoro il cazzo e non mi importa nulla di chi ci sta attaccato... come lo usa quello si...

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe moltissimo partecipare come vacca ma non ne trovo il coraggio e soprattutto ormai sono vecchio, credo che giustamente essendo un ambiente giovane verrei snobbato e rimarrei deluso.

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Inizio sempre con il pompino... poi mi eccito e lo voglio nel culo. Se lui è lungo a venire qualche passaggio in bocca ci esce, se ci penso un po' mi fa schifo ma solo un po' in realtà mi eccita anche pensarci...

» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mai purtroppo... Con gli oggetti il massimi che sono riuscito è la bomboletta di schiuma da barba. Non riesco però ad infilate più di 20 cm

» Nell'argomento: Mentre ti scopano
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Le prime volte che mi scopavano il cazzo non mi diventava duro e spesso sborravo senza nemmeno toccarmi
, ma in modo diverso più a lungo e in modo continuo. Adesso ho il cazzo duro durante tutta l'inculata vengo da solo meno spesso ma dopo che mi hanno sborrato dentro mi tocco o mi fanno una sega e vengo dopo pochissimo

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho iniziato così ma più per paura che altro. Adesso che incontro non cambierei un cazzo vero con nessun oggetto. Però se è qualcuno a penetrarmi con un oggetto magari alternandolo al suo cazzo mi eccita molto...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni