- 1
7 anni fa
Di solito faccio fare all'altra persona in quanto sono molto succube ... ma se mi viene detto di fare io parto sempre dai piedi oppure se lui non vuole parto dai testicoli
7 anni fa
Salve io lo aspetto sempre nudo preparato lavato dentro. Alle volte esco sul pianerottolo aspettandolo in ginocchio, mi eccita il rischio che qualcuno salga o esca ... gli slaccio i pantaloni (alle volte sale già completamente nudo pure lui) lo bacio per salutarlo una bella leccata al cazzo una passata al suo culo poi dentro casa mi piego sul tavolo e lui mi monta infoiato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
mi fiondo sotto le coperte e mi piazzo con la testa tra le sue gambe... ancora più eccitante per lui perché non vede quello che succede la sotto!! ovviamente esco fuori dopo avergli bevuto e ripulito tutto... 😋 😋 😋
7 anni fa
Lo abbraccio ed inizio a baciarlo... gli succhio la lingua ed intanto posiziono il suo cazzo che man mano viene sempre più duro tra le nostre pance, stringendolo così per sentirne il calore... questo è sempre l'inizio! 🙂
7 anni fa
bene, così si fà, un po di coccole fanno solo bene al sessoQuotato da StanliOlio,Lo abbraccio ed inizio a baciarlo... gli succhio la lingua ed intanto posiziono il suo cazzo che man mano viene sempre più duro tra le nostre pance, stringendolo così per sentirne il calore... questo è sempre l'inizio! 🙂 [...]
7 anni fa
Il mio trombamico abituale lo aspettavo nudo con indosso solo l'accappatoio e lavato a fondo. Lo bacio e gli tasto il cazzo attraverso i pantaloni. Poi lui entra in camera da letto e si spoglia subito non porta le mutande per fare prima. Il suo cazzo mi attira come una calamita è lo succhio in ginocchio. Gli diventa durissimo lo succhio e me lo ficco in culo diverse volte in piedi direttamente. Poi segue tutto il resto. Ma questa è un'altra storia.
6 anni fa
Lungo pompino!Quotato da cap72,Quando siete a letto con il partner (occasionale, temporaneo o di lungo corso) la primissima cosa che fate qual'è?
Io quando sono nudo (ovviamente) a letto con un altro uomo gli lecco i capezzoli e lo scappello lentamente e poi scendo con [...]
5 anni fa
Stuzzicarlo nei vari punti e poi diretto sul cazzo
5 anni fa
Fare l'amore......Quotato da maurice65,Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
4 anni fa
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo crescere .....poi gli tiro fuori la sorpresa .....e incomincio a baciarglielo .....io dimenticavo ..sono in quel momento barbara ..trav. se lui vulole lo bacio ..lo prendo x il suo arnese e lo metto suo letto dove tra una coccola e un massaggio al suo cazzo diventato già ok ....scendo e incomincio con un pompino da favola .......sino a che non lo sento esplodere ...... 10 minuti di coccole e baci ...poi rincomincio e appena è nuovamente duro ....gli dico...ora mi scopi !!!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Se mi capita di farlo a letto non posso assolutamente rinunciare ai preliminari.....il sesso mordi e fuggi non mi è mai piaciuto!
Elogio alla lentezza.....per portare la tensione al massimo!! 🐷 🐷
Elogio alla lentezza.....per portare la tensione al massimo!! 🐷 🐷
4 anni fa
Quando vado con uomini non riesco ad essere sensuale, vado subito al sodo prendendolo in bocca che è l'unica cosa che mi piace. Ci sono alcuni che apprezzano mentre con altri percepisco una soddisfazione solo parziale.
4 anni fa
😜👍Quotato da Barbarapassiva,io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
4 anni fa
scusa ma non ho capito la tua risposta ...... 😋 😋Quotato da Vienitutto,😜👍Quotato da Barbarapassiva,io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
4 anni fa
La prima cosa che faccio a letto? ...prenderlo subito in bocca!! (ovviamente) e l'ultima? riprenderlo nuovamente in bocca! (e gustarmi la sborrata finale...) 😋 😋 😋
4 anni fa
Se vieni e ti va fammi sapere. 💋Quotato da maurice65,Esatto! fare l'amore: è il solo modo in cui concepisco gli incontri. Oh, a proposito: capito a Roma questa settimana, libera la sera del 13. Se interessa...Quotato da glabroxattetrav,Fare l'amore......Quotato da maurice65,Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
4 anni fa
👍Quotato da Barbarapassiva,scusa ma non ho capito la tua risposta ...... 😋 😋Quotato da Vienitutto,😜👍Quotato da Barbarapassiva,io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
3 anni fa
La prima cosa che faccio è iniziare a toccarlo, i testicoli e il cazzo piano piano con la mano per poi passare con la bocca..
3 anni fa
Io lo prendo in bocca e inizio a spompinare. Dopo un po' smanio per averlo nel culo.
3 anni fa
Lui mi aspetta sempre nudo dietro la porta, io arrivo, mi spoglio, andiamo in bagno e mi rinfresca lui, poi vado in camera da letto e lo aspetto lungo sdraiato, mettendo bene in mostra il culo, poi a secondo della sue voglie si parte ........ sempre soddisfatto a dovere
- 1