la prima cosa che fate a letto

19 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Di solito faccio fare all'altra persona in quanto sono molto succube ... ma se mi viene detto di fare io parto sempre dai piedi oppure se lui non vuole parto dai testicoli

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve io lo aspetto sempre nudo preparato lavato dentro. Alle volte esco sul pianerottolo aspettandolo in ginocchio, mi eccita il rischio che qualcuno salga o esca ... gli slaccio i pantaloni (alle volte sale già completamente nudo pure lui) lo bacio per salutarlo una bella leccata al cazzo una passata al suo culo poi dentro casa mi piego sul tavolo e lui mi monta infoiato 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
mi fiondo sotto le coperte e mi piazzo con la testa tra le sue gambe... ancora più eccitante per lui perché non vede quello che succede la sotto!! ovviamente esco fuori dopo avergli bevuto e ripulito tutto... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Lo abbraccio ed inizio a baciarlo... gli succhio la lingua ed intanto posiziono il suo cazzo che man mano viene sempre più duro tra le nostre pance, stringendolo così per sentirne il calore... questo è sempre l'inizio! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da StanliOlio,
Lo abbraccio ed inizio a baciarlo... gli succhio la lingua ed intanto posiziono il suo cazzo che man mano viene sempre più duro tra le nostre pance, stringendolo così per sentirne il calore... questo è sempre l'inizio! 🙂 [...]
bene, così si fà, un po di coccole fanno solo bene al sesso

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il mio trombamico abituale lo aspettavo nudo con indosso solo l'accappatoio e lavato a fondo. Lo bacio e gli tasto il cazzo attraverso i pantaloni. Poi lui entra in camera da letto e si spoglia subito non porta le mutande per fare prima. Il suo cazzo mi attira come una calamita è lo succhio in ginocchio. Gli diventa durissimo lo succhio e me lo ficco in culo diverse volte in piedi direttamente. Poi segue tutto il resto. Ma questa è un'altra storia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da cap72,
Quando siete a letto con il partner (occasionale, temporaneo o di lungo corso) la primissima cosa che fate qual'è?
Io quando sono nudo (ovviamente) a letto con un altro uomo gli lecco i capezzoli e lo scappello lentamente e poi scendo con [...]
Lungo pompino!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Stuzzicarlo nei vari punti e poi diretto sul cazzo

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
Fare l'amore......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo crescere .....poi gli tiro fuori la sorpresa .....e incomincio a baciarglielo .....io dimenticavo ..sono in quel momento barbara ..trav. se lui vulole lo bacio ..lo prendo x il suo arnese e lo metto suo letto dove tra una coccola e un massaggio al suo cazzo diventato già ok ....scendo e incomincio con un pompino da favola .......sino a che non lo sento esplodere ...... 10 minuti di coccole e baci ...poi rincomincio e appena è nuovamente duro ....gli dico...ora mi scopi !!!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Se mi capita di farlo a letto non posso assolutamente rinunciare ai preliminari.....il sesso mordi e fuggi non mi è mai piaciuto!
Elogio alla lentezza.....per portare la tensione al massimo!! 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quando vado con uomini non riesco ad essere sensuale, vado subito al sodo prendendolo in bocca che è l'unica cosa che mi piace. Ci sono alcuni che apprezzano mentre con altri percepisco una soddisfazione solo parziale.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
😜👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Vienitutto,
io appena ci vediamo ..e passato quel'attimo ....iniziale ....incomincio a accarezzarlo sopra i vestiti ..per poi incominciando a spogliarlo con una mano ..con l'altra la appoggio sul pacco ..accarezzandolo lentamente ..sentendolo c [...]
😜👍
scusa ma non ho capito la tua risposta ...... 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
La prima cosa che faccio a letto? ...prenderlo subito in bocca!! (ovviamente) e l'ultima? riprenderlo nuovamente in bocca! (e gustarmi la sborrata finale...) 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da maurice65,
Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
Fare l'amore......
Esatto! fare l'amore: è il solo modo in cui concepisco gli incontri. Oh, a proposito: capito a Roma questa settimana, libera la sera del 13. Se interessa...
Se vieni e ti va fammi sapere. 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Vienitutto,
😜👍
scusa ma non ho capito la tua risposta ...... 😋 😋
👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La prima cosa che faccio è iniziare a toccarlo, i testicoli e il cazzo piano piano con la mano per poi passare con la bocca..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io lo prendo in bocca e inizio a spompinare. Dopo un po' smanio per averlo nel culo.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Lui mi aspetta sempre nudo dietro la porta, io arrivo, mi spoglio, andiamo in bagno e mi rinfresca lui, poi vado in camera da letto e lo aspetto lungo sdraiato, mettendo bene in mostra il culo, poi a secondo della sue voglie si parte ........ sempre soddisfatto a dovere