Mia moglie fa pompini orrendi.

49 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ti capisco. Anche la mia è un disastro, non li sa fare e non accetta che gli sborri in bocca. Gli uomini li sanno fare meglio, quantomeno perché vogliono farli e non perché devono

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da gurka,
Ti capisco. Anche la mia è un disastro, non li sa fare e non accetta che gli sborri in bocca. Gli uomini li sanno fare meglio, quantomeno perché vogliono farli e non perché devono
Non sono del tutto d'accordo. Mia mohlie li fa veramente bene e si fa venire in bocca senza problemi e una volta che ha la bocca piena, continua con più calma a leccarmelo e succhiarmelo con tutto lo spera che mi ricopre il cazzo. Insomma, non mi lamento 😄 anche se, quando me lo fa, mi manca non averne uno in bocca anche io 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che non bisogni mai generalizzare, anche la mia non ama fare pompini, ma ne ho conosciute di ragazze e donne perfette pompinare, la maggior parte dell'est, li è un'arte amatoria più sviluppata, però ritengo anch'io che un uomo conosca molto meglio quell'arte perché conosce il proprio corpo ed i punti giusti da stimolare, personalmente i migliori li ho ricevuti da trans o sorelline trav, amo moltissimo farmi sbocchinare a tal punto che ritengo che se dovessi mai in vita mia prendere un uccello in bocca sarei un perfetto bocchinaro conoscendo a menadito ogni recondito angolo del piacere da dover stimolare con l'uso della lingua e delle labbra 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sei stato bravo a convincerla, lei ha provato, non le piace, mi sembra inutile continuare una pratica che non dà piacere a nessuno dei due. Ho iniziato parecchie donne al sesso orale e, a parte qualche maldestra azione la prima volta, se a loro piace lo fanno bene e con passione.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma perché vi sposate con le beghine se poi vi tocca cercare altrove?

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Come in tutte le cose ci vuole passione... non è detto che solo gli uomini sono bravi 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da culex,
Quotato da Linguacce,
Come in tutte le cose ci vuole passione... non è detto che solo gli uomini sono bravi 😋
giusto, ma gli uomini hanno un vantaggio conoscono meglio l'anatomia maschile 😄 😄
mah, anche qui si generalizza. ci sono uomini (e donne) che non hanno idea di come sono fatti. e i risultati a letto si vedono

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
bhe ... se a qualcuno serve un paletto per far alenare la moglie o vuole approfittarne di persona, mi sacrifico. Bevuta gentilmente offerta 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, il cazzo piace o non piace, uomo o donna che sia! Certo farsi fare un pompino in modo meccanico...tanto vale farsi una sega!! Non è ovviamente il mio caso: davanti a un bel cazzo mi ipnotizzo, ne vengo immediatamente attratto, inizio a baciarlo, succhiarlo con passione, me lo struscio in faccia spargendomi il suo sapore ovunque... e non finisco mai un pompino senza averne prima ingoiato tutta la sborra!! E quando sembra aver finito, lo spremo dal basso verso l'alto per far risalire ed uscire anche l'ultima goccia...che recupero avidamente con la mia lingua, mmmm 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da normalmente2015,

Non sono del tutto d'accordo. Mia mohlie li fa veramente bene e si fa venire in bocca senza problemi e una volta che ha la bocca piena, continua con più calma a leccarmelo e succhiarmelo con tutto lo spera che mi ricopre il cazzo. Insomma, non mi lamento 😄 anche se, quando me lo fa, mi manca non averne uno in bocca anche io 😋
non ho detto che tutte le donne non sanno farlo, parlavo della mia. Ho aggiunto che un uomo che sbocchina un altro uomo lo fa fa perché gli piace e ci mette passione. Sicuramente anche le donne a cui piace lo faranno con passione come gli uomini.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se lo si fa x dovere e non per piacere è ovvio che sarà una cosa meccanica. Un pompino è un dono che si fa ad entrambi, sia cp etero che omo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
L'ho sempre sostenuto, il pompino è un arte e non è da tutti. Certamente un uomo conosce meglio i punti più sensibili di un altro uomo cosi come una donna la lecca meglio di un uomo. La passione e il desiderio di farlo sono fondamentali oltre al gradimento della persona a cui lo fai (sia tuo che suo). Nel mix perfetto, l'orgasmo è da sballo e l'applauso nasce spontaneo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Che gli uomini facciano meglio i pompini è una di quelle 'leggende metropolitane' che purtroppo insistono ancora ... sia tra donne che tra uomini ci sono sempre quelli veramente più bravi e quelli invece no .. che ti straziano l'uccello con i denti e non ci mettono passione .. e figurarsi se si fanno sborrare in bocca ! 😒 ... meglio farsi una sacrosanta sega ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xbisex,
Che gli uomini facciano meglio i pompini è una di quelle 'leggende metropolitane' che purtroppo insistono ancora ... sia tra donne che tra uomini ci sono sempre quelli veramente più bravi e quelli invece no .. che ti straziano l'uccello con i denti e non ci mettono passione .. e figurarsi se si fanno sborrare in bocca ! ... meglio farsi una sacrosanta sega ... [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Ma per me non è vero è una generazione che si fa. Mia moglie faceva dei gran pompini con ingoio, la ragazza con cui stavo prima era brava a fare pompini improvvisi, in macchina mentre si viaggiava, in ascensore, in ufficio se capitava. Meno arte ma passione e sorpresa facevano il loro effetto. Io credo di essere un bravo pompinaro ma non perché ho il cazzo e so cosa fare ma perché ci metto passione e mi piace il cazzo anche se lo preferisco in culo....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a mia moglie non dispiaceva avere un bel cazzo in bocca.Anzi se ne vantava quando lo faceva sborrare in poco tempo,quasi come fosse un record sportivo.E poi adorava quando le venivano in gola.....faceva dei bocchini fantastici sia a me che ad altri fortunati uomini.... 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da assergio,
Credo che non bisogni mai generalizzare, anche la mia non ama fare pompini, ma ne ho conosciute di ragazze e donne perfette pompinare, la maggior parte dell'est, li è un'arte amatoria più sviluppata, però ritengo anch'io c [...]
Cosa aspetti a farlo?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Non mi attira per niente l'idea amico mio, in vita mia non ne ho mai neanche sfiorato uno che non fosse il mio 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Noi troiette facciamo i pompini più favolosi al mondo, se c’è qualcuno che lo vuole provare mi contatti

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da edomarco,
Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
vuoi che le dia delle lezioni ???