Mia moglie fa pompini orrendi.

48 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
come tutte le cose ci vuole passione quando spompini o lecchi una donna bisogna essere attenti alle reazioni che il suo corpo dovute alle azioni che stai facendo, bisogna capire se le stai facendo godere anche perchè non siamo tutti uguali quello che piace tanto ad una persona può lasciare un'altra indifferente o addirittura arrecare fastidio

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche io e mia moglie facciamo pompini insieme lei ingoia raramente lascia a me il piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da spompinoinmacchina,
noi dopo anni di matrimonio abbiamo deciso di fare i pompini insieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
è un bene per noi se le mogli non sanno o non vogliono fare pompini
quanto le adoro
così lasciano la piacevole incombenza a noi
meno concorrenza
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
La mia è fantastica lo fa con passione e amore io ho preso spunto da lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
I migliori pompini li ho ricevuti da uomini.
Ma la maggior parte dei cazzi che succhio appartiene a mariti delusi.
Insomma vengono a farsi spompinare da me e mi dicono, "mia moglie non mi ha mai succhiato così "

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da edomarco,
Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
ti capisci bene, pure la mia occhi chiusie denti in fuori

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro riceverli.....
E ad ora le trav sono state più brave.....
Però mi offrirei per valutarli
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da gurka,
Quotato da normalmente2015,

Non sono del tutto d'accordo. Mia mohlie li fa veramente bene e si fa venire in bocca senza problemi e una volta che ha la bocca piena, continua con più calma a leccarmelo e succhiarmelo con tutto lo spera che mi ricopre il cazzo. Insomma, non mi lamento 😄 anche se, quando me lo fa, mi manca non averne uno in bocca anche io 😋
non ho detto che tutte le donne non sanno farlo, parlavo della mia. Ho aggiunto che un uomo che sbocchina un altro uomo lo fa fa perché gli piace e ci mette passione. Sicuramente anche le donne a cui piace lo faranno con passione come gli uomini.
ti capisco pure mia moglie non li vuole mai fare o quasi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sideb52,
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
Hai fatto passi avanti ... ora si capisce perchè molti sposati si fanno spompinare da uomini........

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Sideb52,
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
Hai fatto passi avanti ... ora si capisce perchè molti sposati si fanno spompinare da uomini........
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da Sideb52,
beato te neanche quello ame

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da Sideb52,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da mototopo1865,
Quotato da Sideb52,
🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Mia moglie fa pompini che e unna meraviglia solo che da un paio di ani i fa solo a altri , și fa sborare in boca e poi sputa tutto nella mia boca. Dice che il cornuto deve bere tutta lo sperma dell bull

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da cap14,
anche io e mia moglie facciamo pompini insieme lei ingoia raramente lascia a me il piacere
Sarebbe da potervi provare x giudicarvi 😉😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da edomarco,
Non so se capita anche a voi, la scorsa settimana dopo due anni sono riuscito a convincere mia moglie a farmi un pompino, una performance disastrosa. Ha iniziato a pomparmi con gli occhi chiusi con un ritmo meccanico, saliva da tutte le parti e sborr [...]
Bhe ovvio che siamo più brave 😉 se volete un pompino chiamatemi 🤣😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Anche la mia un disastro...io compenso alla grande facendo pompini da urlo !

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da biSSex,
Tutti si lamentano e molto probabilmente non sapete leccare la figa.
A giudicare i risultati con mia moglie mi sento di assolvermi. 🙂
Devo dire che anche lei spompina molto bene.