Tutti i Post di Chimeloda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda
» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
La mia prima volta relativamente tardi verso i 30 anni il primo cazzo vero. Però ero già sfondato da anni con oggetti sempre più grandi. Alla fine legavo un mattarello a letto e mi impalavo anche per due ore. Poi ho provato un cazzo vero una sensazione del tutto diversa entra in gioco il fattore che hai dietro di te un uomo che gode. Comunque molto dipende da chi ti incula anche adesso che ne ho presi abbastanza un paio di volte mi hanno inculato in due, lo scopamico molto bravo e più dotato dell'altro non mi ha mai provocato dolore ma solo goduria, l'altro meno esperto e anche meno dotato, dolore no perché sono abbastanza allenato, ma fastidio e dolorino si. Evidentemente è meno bravo. Tra l'altro con lo scopamico facciamo spesso senza lubrificante.
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
La mia prima volta relativamente tardi verso i 30 anni il primo cazzo vero. Però ero già sfondato da anni con oggetti sempre più grandi. Alla fine legavo un mattarello a letto e mi impalavo anche per due ore. Poi ho provato un cazzo vero una sensazione del tutto diversa entra in gioco il fattore che hai dietro di te un uomo che gode. Comunque molto dipende da chi ti incula anche adesso che ne ho presi abbastanza un paio di volte mi hanno inculato in due, lo scopamico molto bravo e più dotato dell'altro non mi ha mai provocato dolore ma solo goduria, l'altro meno esperto e anche meno dotato, dolore no perché sono abbastanza allenato, ma fastidio e dolorino si. Evidentemente è meno bravo.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Provato tre quattro volte. Ho uno scopamico che prima del Covid mi inculava una volta a settimana. Mentre mi incula io gemo e mugolo come una cagna e ogni tanto gli dico che il cazzo non mi basta mai e ne vorrei anche un altro. Lui qualche volta (purtropo mai abbastanza) mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un suo amico. Bellissimo sentirsi usato da due attivi che si alternano ad incularti e ad essere succhiati... Poi a pecora di pancia su di un tavolino mentre uno mi incula l'altro mi scopa la bocca, completamente in balia dei loro cazzi, in quel momento ti senti veramente troia completamente appagato usato da due maschi a cui dai piacere.... Una mia fantasia sarebbe essere legato di pancia mani e piedi alle gambe di un tavolino e bendato, durante una festa di soli uomini e loro a turno ed a loro piacimento che mi usano tra un drink, un dolcino ed una chiacchiera, magari con commenti sulla mia troiaggine e su come lo prendo bene e su come lo succhio da bravo pompinaro...
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
4 anni fa
A me piace che mi si inculi duramente dopo il giusto inizio. Ma una volta dentro deve sentire una "bestia" che gode del mio culo e mi scopi a dovere...
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
4 anni fa
Beh certo che sì, il cazzo non mi basta mai...
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
4 anni fa
Quotato da sorpreson,Quello che dici è esattamente ciò che succede a me, però stranamente non sono trav e il travestimento non mi ha mai attratto, anzi...la verità secondo me è che si deve godere senza alcuna vergogna e lasciarsi andare per come si è e per cosa si prova [...]
» Nell'argomento: Agli sposati: vi siete mai legati morbosamente al vostro amichetto?
4 anni fa
A me no, dell'uomo mi interessa solo il cazzo.
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
Chattare qualche volta può essere un piacevole diversivo. Certo il cazzo dal vero è tutta un'altra storia.... A me piace e trovo utile dirsi prima le preferenze magari qualche fantasia ma finalizzate ad un incontro che mi veda in totale balia di un bel cazzo che mi usi come meglio creda....
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Veramente in gomma lo ho gia provato, ma come dici tu non va bene, mi anno anche detto che avere inserito il tunnel plug e molto piacevole, rimani aperto, e ti entra aria fresca che da piacere
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
4 anni fa
I miei primi approcci al cazzo verso i 14 anni con uno di 15 in villeggiatura, lui più deciso proponeva si segarci assieme poi ci toccavano siamo arrivati solo a strusciarci i cazzi. Purtroppo abbiamo iniziato alla fine della vacanza e non siamo andati oltre. Poi per un paio di anni mi sono infilato oggetti nel culo via via sempre più grandi. Alla gita del 5 liceo ho fatto un pompino all'autista del pullman e la sera dopo mi sono fatto inculare per la prima volta da un cazzo vero. Ilio culo era allenato da oggetti ma il cazzo vero è stata subito tutt'altra cosa.... Poi c'è stata una pausa di anni fino a quando non ho iniziato a fare incontri con annunci sui siti. Ho preso una ventina di cazzo ma non tuttii hanno soddisfatto. Da una decina di anni mi incula 1/2 volte al mese sempre lo stesso e mi fa godere come una vacca, un paio di volte ha chiamato anche un suo amico e mi hanno scopato in due, bellissimo sentirsi vacca completamente alla mercé di due cazzi.... Io me proverei altri e ci ho provato ma negli ultimi anni oltre allo scopamico sono riuscito a fare solo 3 pompini in carsex. Difficile trovare ospitali.per ora devo accontentarmi di un solo cazzo che per quanto soddisfacente non mi basta....
» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
4 anni fa
Forse sono fortunato perché ho trovato chi è riuscito a farmi superare il problema. Da giovane conobbi una ragazza che faceva dei pompini da favola la sua specialità era farti venire ingoiare tutto e continuare a tenerlo in bocca per farmelo tornare duro e riprendere un secondo pompino... Adesso da passivo mi incula un amico che mentre mi sbatte a pecorina mi mena il cazzo e.mi fa venire si ferma solo qualche secondo con il suo cazzo affondato nel mio culo e poi riprende a pomparmi fino a sborrare....
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
4 anni fa
Io a freddo tante cose non le farei...ma poi quando faccio sesso perso ogni controllo e faccio cose che a pensarci dopo me ne pento ma mentre le faccio godo come una vacca... Quindi si se chi mi incula è un minimo autoritario mi viene naturale farlo...
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
4 anni fa
Io sono passivo a volte godo solo con il culo mentre mi stantuffano e quindi non c'è nemmeno motivo di porsi la domanda. Se non vengo però non mi interessa più di tanto che mi facciano venire mi appaga sentire il maschio che mi incula e mi sborra nel culo abbandonandosi soddisfatto. C'è uno che a volte mentre mi incula mi mena il cazzo e mi fa venire. A me cala la libido ma lui continua ad incularmi, dicendo che lui si eccita di più perché sente che io non vorrei più e gli sembra di violentarmi, ma è una sensazione che dura solo qualche minuto poi mi riviene voglia e inizio a mugolare come una troia lui mi pompa sempre più forte e mi viene nel culo....bellissimo mi mi sento veramente usato e appagato....
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
4 anni fa
Be' io se trovo qualcuno che vuole incularmi di certo non mi lamento....
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
4 anni fa
Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo aver goduto. La sensazione di aver fatto godere un cazzo mi fa sentire una troia felice ne prenderei a ripetizione....
» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 anni fa
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene....
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 anni fa
A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto questo c'è anche la paura di farlo se non sei sicuro della "fonte"... Comunque l'ingoio è sempre stato automatico, sento gli schizzi e deglutisco senza mai lasciare il cazzo, ad uno una volta l'ho tenuto fino a farlo tornare duro e l'ho bevuto due volte... La prima volta con uno che mi inculava ogni settimana, da sempre il primo approccio era prenderlo in bocca ma fino ad allora non mi era mai venuto lì solo nel culo, probabilmente anche per sua preferenza, quella volta ho insistito a spompinarlo e sono stato premiato con un'abbondante dose di sborra da ingoiare....
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
4 anni fa
A me alla fine piace il cazzo. Diciamo che chi lo usa deve essere deciso deve farmi sentire sottomesso alla sua voglia di godere se ha queste caratteristiche aspetto fisico ed età per me non hanno importanza va bene qualsiasi cazzo....
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa
Fare un pompino con ingoio quando è possibile è veramente appagante sentire il maschio godere soddisfatto del tuo lavoro e ti riempie di sborra.... Però sono sincero se gli incontri sono brevi e devo scegliere preferisco sempre che mi inculino e sentire gli ultimi colpi ben affondati e il maschio che si libera nel mio culo mi soddisfa e mi appaga di più.