6 anni fa
troppo facile, dai 😄Quotato da Salvonego,il cazzo 🐷
per me deve avere anche un bel culo sodo da mordere. e non essere indeciso sul da farsi
6 anni fa
L’uomo “perfetto” (per me,gusto mio personale) dovrebbe essere molto alto e muscoloso, non per forza bellissimo di viso, ma sexy(sempre per me), super deciso e per niente timido,magari anche con dotazione molto grande! Ahhh non costa niente sognare, no? 😇
6 anni fa
Che sia deciso
6 anni fa
Non so ma forse in questo sito non è un ideale comune. Ma a me piace un uomo che mi faccia sentire donna. Gentile passionale coccoloso corteggiatore. Non importa se alto basso bello brutto magro ciccione eccetera. Rispetto quelli a cui piace essere trattati da puttane ma io preferisco come ho detto sopra.
6 anni fa
Fisico muscoloso un bel cazzo dominante attivo duraturo
6 anni fa
non è questione di siti, è che il mondo è bello perché è vario. perché ciascuno ha desideri ed esigenze diverse, qualunque sia il suo orientamento sessuale. a volte si va anche a periodiQuotato da glabroxattetrav,Non so ma forse in questo sito non è un ideale comune. Ma a me piace un uomo che mi faccia sentire donna. Gentile passionale coccoloso corteggiatore. Non importa se alto basso bello brutto magro ciccione eccetera. Rispetto quelli a cui piace essere t [...]
6 anni fa
ovvero un mega porcello 😋Quotato da giannifemmina,Fisico muscoloso un bel cazzo dominante attivo duraturo
6 anni fa
😋Quotato da omosex58,Il mio sogno segreto è d trovare un'uomo maturo (55/70) attivo e voglioso d trovare in me un'amante fisso. Un maturo che mi prenda ogni volta che vuole.
6 anni fa
Infatti tutto il mio rispetto per chi non la pensa come me!Quotato da bisexpercoppia,non è questione di siti, è che il mondo è bello perché è vario. perché ciascuno ha desideri ed esigenze diverse, qualunque sia il suo orientamento sessuale. a volte si va anche a periodiQuotato da glabroxattetrav,Non so ma forse in questo sito non è un ideale comune. Ma a me piace un uomo che mi faccia sentire donna. Gentile passionale coccoloso corteggiatore. Non importa se alto basso bello brutto magro ciccione eccetera. Rispetto quelli a cui piace essere t [...]
6 anni fa
Quotato da corallorosso,A me piace l'uomo che sia e che faccia l'uomo. La mascolinità è indispensabile! Cercare in un uomo le doti femminili non è una cosa di mio gradimento. Se uno deve cambiare genere è giusto che sia così.... Altrimenti vado a letto co [...]
6 anni fa
concordoQuotato da corallorosso,A me piace l'uomo che sia e che faccia l'uomo. La mascolinità è indispensabile! Cercare in un uomo le doti femminili non è una cosa di mio gradimento. Se uno deve cambiare genere è giusto che sia così.... Altrimenti vado a letto co [...]
6 anni fa
Sopratutto l uccello
6 anni fa
La mascolinità in quanto anche un bell'uomo in tacchi a spillo mi smoscia subito, ed un bel paio d coglioni grossi penduli e depilati
Sicuramenre mi è citano d più le palle grosse che un cazzo grosso!!
Sicuramenre mi è citano d più le palle grosse che un cazzo grosso!!
6 anni fa
😋 La mascolinità dei baffi 🐷
6 anni fa
a me l’idea cameratesca del “cazzo quanto siamo maschi” mi sa di etero che non vogliono ammettere di essere bisex e me lo fa ammosciare terribilmente. sarà che per me scopare con un uomo o una donna dà esattamente le stesse sensazioni
5 anni fa
Adoro quelli che mi tengono in ginocchio e mi usano per svuotarsi le palle 😋
5 anni fa
La prima cosa è il sex appeal e lo sguardo da maiale. Anche se mi attirano ragazzi magri, anche molto, non bellissimi e pelosi, se poi ben dotati specialmente il larghezza ancora meglio. Comunque la dotazione non è fondamentale, mi "sconcerta" un po il cazzo circonciso ma, se di buona misura, accetto pure quello...ahahahahahah
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
5 anni fa
Dite quello che volete; ma a parte casi eccezzionali, in termini di bellezza o fisico, l'importante è che deve avere un bel cazzo, che duri, il più possibile o volte, e che non sia silenzioso, ma attivo anche nel parlarmi e trattarmi come parte femminile, possibilmente senza barba o baffi. Unica condizione sine quà non, che smonta anche le precedenti. Non deve essere tatuato. Proprio i tatuaggi non riesco a sopportarli, ma è cosa mia.
E comunque...che abbia un bel cazzo da riempirmi bene.
E comunque...che abbia un bel cazzo da riempirmi bene.
5 anni fa
L'uomo che piace a me sia nell'aspetto che nei modi si capisce dai miei pochi racconti, sopratutto dal 'LA PRIMA VOLTA....'.
4 anni fa
Concordo in pieno con te aggiungendo che deve avere un cervello funzionante!Quotato da Salvonego,avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗