4 anni fa
Idem!! Il cazzo... e il suo prezioso succo!! 😋Quotato da Salvonego,avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
4 anni fa
Quotato da Icepick7,E soprattutto difficile da trovareQuotato da milano_58,ovvero un mega porcello 😋Quotato da giannifemmina,Fisico muscoloso un bel cazzo dominante attivo duraturo
Quotato da rino1970roma,Condivido pienamenteQuotato da Salvonego,avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
Bsx da circa 5 anni
Ho scoperto di amare il cazzo ma non sono attratto dagli uomini
4 anni fa
Di un uomo mi piace il potere che finalmente si ha nei confronti delle donne.
Mi spiego.
Non c'e l'avete solo voi e la valutate a peso d'oro. Verissimo che un pelo di figa tra più di tante cose (a trovare un pelo oggi) ma care signore oggi esiste x alcuni anche il cazzo è vi posso assicurare che tira cime la vostra miniera d'oro.
Quindi parità di competizione
Mi spiego.
Non c'e l'avete solo voi e la valutate a peso d'oro. Verissimo che un pelo di figa tra più di tante cose (a trovare un pelo oggi) ma care signore oggi esiste x alcuni anche il cazzo è vi posso assicurare che tira cime la vostra miniera d'oro.
Quindi parità di competizione
4 anni fa
Il cazzo e più grosso è più mi eccita .....
4 anni fa
il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....
4 anni fa
Quotato da pirlino,il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....
4 anni fa
io a te leccherei quelle belle gambe che hai fino ad arrivare al culo per ore e ore...complimenti sei proprio bella... 💋 💋 💋Quotato da GIADELISA,Le palle sono comprese cor cazzo, facciamo blocco unicoQuotato da pirlino,il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....
4 anni fa
e no di certo il cazzo te lo infilerei fino a farti sentire le palle che ti sbattono sulle natiche.per poi tirarlo fuori e sborrarti tutta sul viso e poi baciarti in bocca ,se ti piace.ma non mi dimenticherei del tuo cazzo e se vuoi ti farei sborrare anche a te con la mia lingua 🐷 🐷 🐷Quotato da GIADELISA,Ed io stravaccata godrei per ore ed ore della tua lingua. Nel culetto poi ci devi infilare qualcosa, mica vorrai lasciarlo umido e aperto anelando cazzi.Quotato da pirlino,
io a te leccherei quelle belle gambe che hai fino ad arrivare al culo per ore e ore...complimenti sei proprio bella... 💋 💋 💋
4 anni fa
che zoccola che sei me l'hai fatto divenire duro troia 🐷 🐷 🐷Quotato da GIADELISA,Mi sto' toccando, con una mano dietro e con l'altra mi masturbo. Mi leccò le labbra ma non sento la tua sborra.Quotato da pirlino,
e no di certo il cazzo te lo infilerei fino a farti sentire le palle che ti sbattono sulle natiche.per poi tirarlo fuori e sborrarti tutta sul viso e poi baciarti in bocca ,se ti piace.ma non mi dimenticherei del tuo cazzo e se vuoi ti farei sborrare anche a te con la mia lingua 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Alto fisico atletico, mi piace tutto depilato in quanto adoro leccare soprattutto il petto, le cosce e il culo... adoro un bel culo sodo da mordere e leccare...
4 anni fa
io ugualeQuotato da Salvonego,avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
4 anni fa
Ma naturalmente il cazzo
4 anni fa
Il cazzo non ha età, cambia il fisico, la pelle, il colore dei peli ecc... ma la cappella va oltre gli anni di un uomo fin che mantiene l'erezione.
4 anni fa
esclusivamente il cazzo e o gioielli di famiglia
4 anni fa
Quotato da Belcazzo1932,Un bel cazzo e depilato vado pazzo
4 anni fa
Un uomo che abbia il tuo piacere come centro della sua attenzione!!
Ma credo sia davvero difficile trovarne con questa caratteristica!
Nel sesso si tende ad essere piuttosto egoisti!
Ma credo sia davvero difficile trovarne con questa caratteristica!
Nel sesso si tende ad essere piuttosto egoisti!
4 anni fa
Un bel cazzo e piedi stupendi. Poco pelo
4 anni fa
A me alla fine piace il cazzo. Diciamo che chi lo usa deve essere deciso deve farmi sentire sottomesso alla sua voglia di godere se ha queste caratteristiche aspetto fisico ed età per me non hanno importanza va bene qualsiasi cazzo....
4 anni fa
Bel cazzo e belle palle
4 anni fa
Se il maschio mi piace come è e come si pone, allora non vedrò l'ora di inginocchiarmi davanti a lui e soddisfarlo