4 anni fa
il cazzo,di tutte le forme e colori ,le palle a penzoloni e un culo bello rasato cui poter leccare per ore...... 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Il cazzo prima di tutto e poi, molto poi, un fisico appena decente.
4 anni fa
A me piace la figa ma quando trovo un cazzo da succhiare impazzisco
4 anni fa
Quotato da solosex68,Un uomo che abbia il tuo piacere come centro della sua attenzione!!
Ma credo sia davvero difficile trovarne con questa caratteristica!
Nel sesso si tende ad essere piuttosto egoisti!
4 anni fa
Il cazzo è la cosa che guardo per prima, poi viene il fisico. Certo che non posso pretendere troppo visto che io non sono in forma come vorrei.
La mascolinità mi piace, anche se i giochi di sottomissione non sono la mia priorità.
La mascolinità mi piace, anche se i giochi di sottomissione non sono la mia priorità.
4 anni fa
A me degli uomini piace quasi solo esclusivamente il cazzo, ma anche un bel culo per me ha il suo perche'. Quando ne vedo uno liscio come il mio, senza peli, magari giovanile, mi viene da incularlo anch'io. Anche se, sono molto piu' passivo che attivo.
4 anni fa
Assolutamente solo il cazzo! Se sposto lo sguardo mi passano tutte le fantasie, il cazzo senza o con pochissimo pelo....
4 anni fa
oltre al cazzo ..il comportamento ....se mi fa sentire femmina ...e mi usa bene è il top 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
il culetto bello tondo e ovviamente il cazzo non importa la misura l'importante che è duro
9 mesi fa
io dell'uomo adoro il suo cazzo, ma a volte vedo ragazzi o uomini con un bel faccino, e incomincio a sognare.
9 mesi fa
..... il suo UCCELLO
9 mesi fa
Ovviamente il cazzo ma anche gambe e pettorali muscolosi... 💋
9 mesi fa
Sicuramente il cazzo ma anche la pancia e petto
9 mesi fa
Petto o coscia? 🙂
9 mesi fa
sono d' accordo con Steg, conta assai più l' intesa l' attrazione che alla fine per un bisex come me significa che è attratto. Che mi vorrebbe scopare né più né meno.
9 mesi fa
Mai avrei pensato...ma se mi immagino uno discretamente muscoloso, glabro, mi viene un cazzo di cemento, poi i capezzoli..un bel limone...ma il cazzo comanda sempre, bello duro, che goduria
9 mesi fa
Semplicemente il cazzo è culo
9 mesi fa
Il cazzo 🥰
9 mesi fa
Mi attrae l uomo maturo ciccione peloso mi eccita da morire per me sono i veri uomini poi gli tiro giù gli slip e sono tutto suo mmmmm
9 mesi fa
Esteticamente solo il cazzo.. se attaccato ad un fisico normale, con personalità mascolina, e modi gentili.. insomma un uomo educato, non grezzo, con la giusta porcaggine quando serve.. 😋