4 anni fa
A noi è capito un paio di volte e non ci sono affatto dispiaciute
4 anni fa
Peccato tu sia lontano...
4 anni fa
credo sia il sogno di molte cagnette come noi partecipare ad un orgia
4 anni fa
Ancora non ho avuto il piacere
4 anni fa
Assolutamente orgia 😋
Molto più variabile e divertente 🐷
Il problema è uno solo e non secondario: con le persone giuste 🙂
Molto più variabile e divertente 🐷
Il problema è uno solo e non secondario: con le persone giuste 🙂
4 anni fa
Io avevo organizzato una gang con 4 attivi e io unico passivo ma è saltata...lo rimpiango ancora
4 anni fa
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene....
4 anni fa
Quotato da Chimeloda,Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene.... [...]
sarebbe una esperienza sicuramente da provare con un amico che controlla e mi mette a disposizione di 3 o 4 attivi.
Una volta capito come va si può sempre incrementare nelle volte successive.
4 anni fa
In primis orgia ma non disdegno gang bang !!!
4 anni fa
Orgia assolutamente
4 anni fa
In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare o sbocchinare e poi uno o due mi prendono. Ho sempre dietro un astuccio con molti preservativi, fazzoletti e gel e conduco io il gioco altrimenti ahimè sospendo, accetto solo sex e orale col preservativo altrimenti solo con la mano. Preferisco godere e fare godere senza limitazioni o problemi di età, fisico.. ma solo di pulizia, igiene e sicurezza., Orgia mi è capitata più di rado e sempre in sauna e sempre con buona dose di preservativi.. comunque la gang è la migliore stando al centro dell'attenzione di tutti... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
😭 😭 😭 Ce n'est pas possible 😭 😭 😭 e dove lo infilano tutti senza neanche un passivo 😭 😭 😭 😭Quotato da PassivoBS,Io parteciperei volenad una orgia spero con maschi tutti attivi 🐷
4 anni fa
Se non erro la gang prevede un passivo e gli altri attivi tutti per lui, mentre nell'orgia si scopa tutti con tutti...giusto? Quindi nel mio caso preferirei la prima: io nel mezzo e tanti bei maschi che mi concedano i loro membri e alla fine, mega schizzata collettiva su di me!! mmmm 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 siiiiiQuotato da Assetato78,Se non erro la gang prevede un passivo e gli altri attivi tutti per lui, mentre nell'orgia si scopa tutti con tutti...giusto? Quindi nel mio caso preferirei la prima: io nel mezzo e tanti bei maschi che mi concedano i loro membri e alla fine [...]
4 anni fa
beh entrambe le cose, orgia è più varia e flessibile ma amo essere messo al centro dell'attenzione con i partecipanti che me lo alternano in bocca e culo...
4 anni fa
Perché scegliere? 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io amo entrambe indifferentemente, l'una non esclude l'altra. Perché privarsi di qualcosa quando si può avere tutto? 🐷 🐷 🐷 🐷