Gang o orgia?

54 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2016 -
A noi è capito un paio di volte e non ci sono affatto dispiaciute

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2016 -
Peccato tu sia lontano...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2016 -
Bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
credo sia il sogno di molte cagnette come noi partecipare ad un orgia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2016 -
Vero

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Ancora non ho avuto il piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente orgia 😋
Molto più variabile e divertente 🐷
Il problema è uno solo e non secondario: con le persone giuste 🙂

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io avevo organizzato una gang con 4 attivi e io unico passivo ma è saltata...lo rimpiango ancora

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Chimeloda,
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene.... [...]

sarebbe una esperienza sicuramente da provare con un amico che controlla e mi mette a disposizione di 3 o 4 attivi.
Una volta capito come va si può sempre incrementare nelle volte successive.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In primis orgia ma non disdegno gang bang !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Orgia assolutamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare o sbocchinare e poi uno o due mi prendono. Ho sempre dietro un astuccio con molti preservativi, fazzoletti e gel e conduco io il gioco altrimenti ahimè sospendo, accetto solo sex e orale col preservativo altrimenti solo con la mano. Preferisco godere e fare godere senza limitazioni o problemi di età, fisico.. ma solo di pulizia, igiene e sicurezza., Orgia mi è capitata più di rado e sempre in sauna e sempre con buona dose di preservativi.. comunque la gang è la migliore stando al centro dell'attenzione di tutti... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Gang

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PassivoBS,
Io parteciperei volenad una orgia spero con maschi tutti attivi 🐷
😭 😭 😭 Ce n'est pas possible 😭 😭 😭 e dove lo infilano tutti senza neanche un passivo 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se non erro la gang prevede un passivo e gli altri attivi tutti per lui, mentre nell'orgia si scopa tutti con tutti...giusto? Quindi nel mio caso preferirei la prima: io nel mezzo e tanti bei maschi che mi concedano i loro membri e alla fine, mega schizzata collettiva su di me!! mmmm 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Se non erro la gang prevede un passivo e gli altri attivi tutti per lui, mentre nell'orgia si scopa tutti con tutti...giusto? Quindi nel mio caso preferirei la prima: io nel mezzo e tanti bei maschi che mi concedano i loro membri e alla fine [...]
😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 siiiii

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
beh entrambe le cose, orgia è più varia e flessibile ma amo essere messo al centro dell'attenzione con i partecipanti che me lo alternano in bocca e culo...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Perché scegliere? 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Io amo entrambe indifferentemente, l'una non esclude l'altra. Perché privarsi di qualcosa quando si può avere tutto? 🐷 🐷 🐷 🐷