4 anni fa
A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni
4 anni fa
Ovviamente prima gode il partner, se vengo prima io...fine dei giochi! mi passa la voglia e ciao... però, alla fine è giusto che goda anch'io! 😋
4 anni fa
.....GiustoQuotato da Assetato78,Ovviamente prima gode il partner, se vengo prima io...fine dei giochi! mi passa la voglia e ciao... però, alla fine è giusto che goda anch'io! 😋
4 anni fa
Ci vogliono entrambe le cose con pari dignità, questo non significa che non si possa alcune volte far godere e venire uno solo con piacere di entrambi. Dipende molto dalla situazione che si vive in quel momento.Quotato da Andrea1986,Curiosità.... per voi è più appagante godere e venire oppure vi appaga e soddisfa di più il far venire il vostro partner?
4 anni fa
L'ideale è godere insieme.
Io preferisco prima dedicarmi al partner e poi anche io voglio godere
Io preferisco prima dedicarmi al partner e poi anche io voglio godere
4 anni fa
A me piace fare godere e farli venire... Trovo molto piacere nell'essere penetrato sia fisico che mentale e non penso e non mi interessa venire anche io
4 anni fa
A me piace soprattutto far godere il partner. E' certo che il piacere è una cosa molto mentale. Il mio godimento aumenta tanto più lui gode, e mentalmente, data la mia indole, il mio piacere è maggiore quando vengo usato bene. Certe volte mi procuro un orgasmo dopo l'incontro, quando rimango da solo, ma spesso non è impellente nemmeno quella necessità, per quanto sono soddisfatto a livello mentale.
4 anni fa
In primis fare godere il partner, bisogna soddisfare chi ti incula, poi io godo direttamente dal culo quindi godo in continuazione quando il cazzo entra ed esce e soprattutto quando il ritmo è veloce, come vedete x me il problema non si pone💋👅
4 anni fa
Anch'io godo mentalmente a far godere il partner, mi piace sentirlo infoiato di voglia, che mi prende in maniera maschia, che mi penetra forte e mi gira e rigira a suo piacimento, che mi tratti da troiaccia sfondata sotto di lui, voglio che si scarchi dentro e dopo che ha finito si faccia togliere il condom e mi dice di pulire il cazzo grondante le ultime gocce di sperma 🐷 😋 🐷 😮
4 anni fa
Decisamente far godere, per me è una missione!
4 anni fa
Far sborrare un bel maschio con la mia bocca..... 💋
4 anni fa
Per ora le godute più belle sono quelle tramite rapporto orale. Godo succhiandolo avidamente alternando a copiose slinguate sulla cappella dandomi da fare fino a quando lui non esplode di piacere... poi sono appagato e non mi serve altro.
4 anni fa
Quando mi leccano palle e culo con tanta saliva e poi sborro in bocca, sentire il maschio che si affoga con il mio schizzo
4 anni fa
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
4 anni fa
Esatto, ben detto! e il premio finale... giù fino all'ultima goccia!! 😋Quotato da cocklover14,Per ora le godute più belle sono quelle tramite rapporto orale. Godo succhiandolo avidamente alternando a copiose slinguate sulla cappella dandomi da fare fino a quando lui non esplode di piacere... poi sono appagato e non mi serve altro. [...]
4 anni fa
Ciao a tutte e tutti di A69. Siccome gioco sia da attivo, sia da passivo, vedo una gran varietà di comportamenti. Molto dipende anche dal fatto che (molto/troppo, non solo maturi) spesso al partner il cazzo non tira, oppure tira poco. Quello che sicuramente non sopporto è quando trovo persone che non si preoccupano minimanente di me e che durano poco, sborrano subito, magari ancora a cazzo moscio nei preliminari (eiaculazione molto precoce) e iniziano quindi a rivestirsi, senza preoccuparsi nemmeno di dirmi "ciao". È successo anche a me di sbagliare tutto, specie se non mi trovavo bene con il partner, ma un minimo di educazione non guasta mai. 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
io amo far godere la persona con cui sono ..mi piace farlo venire con la bocca varie volte .......se mi scopa ....la cosa finisce troppo presto ....ma non sopporto il mordi e fuggi che troppi attivi mettono in atto ....
4 anni fa
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. KissQuotato da attpass50,Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
4 anni fa
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. KissQuotato da attpass50,Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
4 anni fa
adoro e godo moltissimo quando sono alle prese con un cazzo ed un culo bello depilato per lunghe leccate.il top sarebbe poi quello di essere pisciato mentre mi faccio una sega 😋 😋 😋 😋