In cosa godete di più?

40 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ovviamente prima gode il partner, se vengo prima io...fine dei giochi! mi passa la voglia e ciao... però, alla fine è giusto che goda anch'io! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ovviamente prima gode il partner, se vengo prima io...fine dei giochi! mi passa la voglia e ciao... però, alla fine è giusto che goda anch'io! 😋
.....Giusto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... per voi è più appagante godere e venire oppure vi appaga e soddisfa di più il far venire il vostro partner?
Ci vogliono entrambe le cose con pari dignità, questo non significa che non si possa alcune volte far godere e venire uno solo con piacere di entrambi. Dipende molto dalla situazione che si vive in quel momento.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ideale è godere insieme.
Io preferisco prima dedicarmi al partner e poi anche io voglio godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A me piace fare godere e farli venire... Trovo molto piacere nell'essere penetrato sia fisico che mentale e non penso e non mi interessa venire anche io

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
A me piace soprattutto far godere il partner. E' certo che il piacere è una cosa molto mentale. Il mio godimento aumenta tanto più lui gode, e mentalmente, data la mia indole, il mio piacere è maggiore quando vengo usato bene. Certe volte mi procuro un orgasmo dopo l'incontro, quando rimango da solo, ma spesso non è impellente nemmeno quella necessità, per quanto sono soddisfatto a livello mentale.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In primis fare godere il partner, bisogna soddisfare chi ti incula, poi io godo direttamente dal culo quindi godo in continuazione quando il cazzo entra ed esce e soprattutto quando il ritmo è veloce, come vedete x me il problema non si pone💋👅

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anch'io godo mentalmente a far godere il partner, mi piace sentirlo infoiato di voglia, che mi prende in maniera maschia, che mi penetra forte e mi gira e rigira a suo piacimento, che mi tratti da troiaccia sfondata sotto di lui, voglio che si scarchi dentro e dopo che ha finito si faccia togliere il condom e mi dice di pulire il cazzo grondante le ultime gocce di sperma 🐷 😋 🐷 😮

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Decisamente far godere, per me è una missione!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Far sborrare un bel maschio con la mia bocca..... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Per ora le godute più belle sono quelle tramite rapporto orale. Godo succhiandolo avidamente alternando a copiose slinguate sulla cappella dandomi da fare fino a quando lui non esplode di piacere... poi sono appagato e non mi serve altro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quando mi leccano palle e culo con tanta saliva e poi sborro in bocca, sentire il maschio che si affoga con il mio schizzo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cocklover14,
Per ora le godute più belle sono quelle tramite rapporto orale. Godo succhiandolo avidamente alternando a copiose slinguate sulla cappella dandomi da fare fino a quando lui non esplode di piacere... poi sono appagato e non mi serve altro. [...]
Esatto, ben detto! e il premio finale... giù fino all'ultima goccia!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte e tutti di A69. Siccome gioco sia da attivo, sia da passivo, vedo una gran varietà di comportamenti. Molto dipende anche dal fatto che (molto/troppo, non solo maturi) spesso al partner il cazzo non tira, oppure tira poco. Quello che sicuramente non sopporto è quando trovo persone che non si preoccupano minimanente di me e che durano poco, sborrano subito, magari ancora a cazzo moscio nei preliminari (eiaculazione molto precoce) e iniziano quindi a rivestirsi, senza preoccuparsi nemmeno di dirmi "ciao". È successo anche a me di sbagliare tutto, specie se non mi trovavo bene con il partner, ma un minimo di educazione non guasta mai. 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io amo far godere la persona con cui sono ..mi piace farlo venire con la bocca varie volte .......se mi scopa ....la cosa finisce troppo presto ....ma non sopporto il mordi e fuggi che troppi attivi mettono in atto ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. Kiss

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. Kiss

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro e godo moltissimo quando sono alle prese con un cazzo ed un culo bello depilato per lunghe leccate.il top sarebbe poi quello di essere pisciato mentre mi faccio una sega 😋 😋 😋 😋