trio
sempre vera
di effea
26.02.2024 |
70 |
0
"Dipende da me e da te cosa vogliamo, fa quello che va a noi…..."
Anche questa è una storia vera della prima volta con coppia….Mi fermavo, quando ero in ufficio, ogni mattina a bere il caffè al bar di un distributore in zona.
La barista del mattino era sempre una donna sulla cinquantina, divertente, solare sempre pronta alle battute.
Passano i giorni e le settimane ed una mattina mentre entro esce un uomo e sento che lei sottovoce lo manda affanc….
Cosa succede…dico io… non ti ho mai sentita dire parolacce.
Lei… ci sono persone che riescono a farmi perdere le staffe, quello tutte le volte che viene fa battute sulle mie tette, sul mio culo, ma che andasse da sua moglie….
Beh dai…dico io… non sarà l’unico a fartele….
È il modo… dice lei… se me le fai tu o come chi si comporta come te vedo che non c’è malizia, ma quello ci prova sempre ed in modo pesante e mi sta sul…. Capito no?
Hai ragione…dico io…. Però…non è detto che se ti dico che oggi sei particolarmente attraente non ci metta malizia….. e rido !!
Ti ci metti anche tu ora…??!...dice lei ridendo… guarda che ti rispondo per le rime….
E quali sarebbero le rime ?? dico io….
Dipende da cosa mi dici… ribatte lei…. Mah.. dico io… non ti ho mai vista arrabbiata ma devo dirti che sei particolarmente attraente quando lo diventi, se fosse chiuso il bar ti tranquillizzerei volentieri….
Eh ma il bar è aperto e fino alle 12 devo stare qui perciò me la devo far passare da sola…. Dice lei ridendo..
E poi ritorno alle dalle 18 alle 20 per far chiusura visto che il titolare deve andare via…..
Spero che qualcuno ti faccia arrabbiare alle 19.50 così alle 20 ci penso io a te….e sorrido….
Chiissà dove sarai alle 20….lei….
Qui da te…io…. Sperando di vederti incazz..ta nera e sexi come adesso…. Ridendo me ne vado…
Si si….dice lei… a stasera….
Alle 19.50 in punto mi presento da al bar, non c’era nessuno e stava chiudendo…
Mi vede e dice… te che ci fai qui….. io…te l’ho detto che venivo quando chiudevi….
Ma credevo scherzassi… mi dice…. Ed io…. Non scherzavo, però vedo che non sei incavolata ma noto che comunque bella ed attraente…. Sicura che credevi non venissi?
Perché? Dice lei… perché non ti ho mai vista in gonna e tanto meno scollata, di la verità che mi aspettavi e volevi baciarmi…. Dico ridendo….
Sei proprio un bastardo… dice lei ridendo… non si può dire questo ad una donna…. E passandomi davanti andando a chiudere la saracinesca continua… anche se è tutto vero ciò che affermi, pertanto adesso vediamo se sei solo chiacchiere e distintivo…..
Si slaccia la camicia senza reggiseno, si alza la gonna senza mutandine si appoggia a 90 ad un tavolo e si tocca con la mano….
Mi avvicino ed inginocchiato comincio a leccarla come non mai… profumata, depilata, a gambe leggermente aperte…. Ansima e si bagna tantissimo…. Si gira, mi abbassa tutto con foga e comincia a succhiarlo….
Quando lo sente bello pronto si alza, si gira e dice…. Ora scopami bastardo, così impari a fare battutine sulle mie incazzature….
Lo infilo con forza e comincio a pomparla…. Ansima e lancia piccoli urli, spinge il culo verso il mio ventre per sentirlo fino in fondo, ad un tratto urla e gode, volevo sfilarlo ma mi tiene dentro e mi fa scaricare tutto in figa…. Tranquillo che non rimango incinta…dice girandosi e ridendo guardandomi con occhi da vogliosa…..
Però ora, visto che è ancora duro, accontenti anche il lato b….
Mi sfilo, lo punta sul culo e lo infila…. Caaazzo…dice…. Pensavo fosse più piccolo….
Sto fermo un attimo e poi riprende lei a muoversi verso il mio bacino ed io comincio a stantuffarla con sempre più forza mentre con la mano si masturba…ansima più velocemente ed urlando gode ancora….
Ma non mi fermo e continuo a ripassarle il culo per qualche minuto finchè non la riempio di nuovo ma stavolta dietro.
Mi sfila, si gira tutta colante, mi guarda e mi bacia….finalmente sento le sue tette su di me…. Mi guarda e mi dice… domani non farti vedere al bar perché la sera ti aspetto da me dopo le 21….e mi da l’indirizzo…
Non posso venire a prendere il caffè domattina..? dico io… NO!!...dice lei… così domani sera ho più voglia di vederti e sappi che 2 venute non mi bastano, ora vai che rientro a casa tenendo il tuo sperma sulle gambe…
E sculettando esce dal bar e chiudendo se ne va.
Il giorno dopo faccio come dice, non passo e vado al lavoro, pensando e ripensando alla scopata stupenda del giorno prima, sempre sperata ma mai azzardata, non so nemmeno se è sposata, ma presumo di no se mi invita da lei, avrà figli? tutte domande a cui non so dare risposta… ma viene la sera ed io mi presento puntuale alle 21… suono ma non risponde nessuno, attendo qualche minuto in auto e vedo che arriva sparata, parcheggia, mi vede e mi fa segno di seguirla…. Scusa… dice.. ma 10 minuti prima di chiudere sono arrivati in 3 e non se ne andavano più finchè non li ho cacciati, con le buone, ma ho fatto tardi, vieni sali.
Saliamo al terzo piano, entriamo nell’appartamento tutto in ordine, profumato, mi dice… siediti, guarda la tv intanto mi faccio una doccia veloce…. E si spoglia davanti a me come se niente fosse, come se fossimo assieme da una vita… faccio finta di nulla ma è stupenda…. Alta circa 1.65-68 non troppo magra, una terza abbondante naturale, un bel viso, capelli sulle spalle neri ed occhi neri.
Dopo 10 minuti esce dalla doccia in accappatoio e sempre come se niente fosse si siede sul divano a fianco a me e guardandomi mi dice…. Sei meno spavaldo di ieri, ti faccio paura?...sorride…
Sorrido anche io e dico… assolutamente no, è solo che sono a casa di una ragazza che praticamente non conosco, so giusto come si chiama, seduto sul divano con lei nuda vicino, ragazza sexi che ho scopato 2 volte ieri appoggiata al tavolino del bar, mi sembra non vero, sembra un sogno…
Allora…dice lei… intanto spogliati perché altrimenti mi sento a disagio io nuda e te vestito… (e così faccio),
poi ieri non mi hai scopata tu ma ti ho scopato io, perché avevo una voglia intrattenibile dal mattino tanto che ho fatto fantasie anche con un camionista spagnolo stra-figo, ma mi sono trattenuta per te….
Inoltre che dire…mi è piaciuto scoparti, sei prestante, dotato e ti ho invitato a casa mia, per conoscerci se vuoi ti dico che mio marito finisce il turno alle 22, perciò sarà qui alle 22.30 e ci vedrà scopare dove saremo in quel momento…. E ride…… la guardo e dico… dai stai scherzando, mi dici di tuo marito solo per mettermi in imbarazzo….. no no… dice lei.. tutto vero, ma lui sa che faccio la zoccola e gli piace pure, ed io so che si scopa di ogni e mi piace pure… a volte ci scambiamo anche le esperienze e poi facciamo notti di fuoco noi 2.
Mi rilasso, non mi era mai capitato con coppia e dico… ma lui poi partecipa? Guarda? Ci lascia fare?...
Dipende da me e da te cosa vogliamo, fa quello che va a noi….e continua… alzati un attimo e fammi vedere il culo….. così faccio…. Sai che hai un bel culo che piacerebbe anche ad un uomo…? È vergine?... mi chiede senza imbarazzo…. Non so cosa dire ma il mio tentennamento le fa capire e dice…. Ho capito, non è vergine e ti piace pure prenderlo…. Vero… dico io rompendo gli indugi… ho avuto esperienze con trans e mi è piaciuto…. Allora…. Dice lei… sarà una lunga notte per noi….. tre… rimango un attimo in attesa e dico… tre? Quindi vuoi che tuo marito mi scopi?.... lui o io che differenza fa, basta che ti piaccia…ribatte…. Ma intento mettiti comodo che coccolo un po' il mio amico…. E comincia un pompino lento ed infinito….
Sento la chiave nella porta ed entra lui, ci vede sul divano nudi con lei col mio cazzo in gola…. Non si ferma, come se non fosse entrato, lui ci saluta e dice guardandomi… piacere sono mauro, brava di bocca vero? Ma anche col resto ci sa fare…. Ribatto… piacere “effe”, lo so che è brava con tutto già provato ieri….
Ah tu sei quello del bar.. dice lui… ho capito si mi ha detto…. Nel mentre lei alza la testa e dice…
Si ma non sai che ha anche un bel culo, già aperto e che aspetta un bel cazzo, perciò docciati che ti aspettiamo, intanto mi godo questi bei centimetri di muscolo…. Ottimo…dice lui… una bella sorpresa stasera, brava mogliettina zoccola, di classe ma gran zoccola.
Se ne va e nei 15 minuti di sua assenza lei mi porta in camera, mi mette prono sul letto e maneggia il mio buco, lo lecca, ci passa sopra il dito, lo accarezza, poi prende dal comodino uno strap-on di buone dimensioni e dice… tranquillo quello di lui è più grande…. Come..dico io… già quello sarà un 18-19 cm,
appunto…dice lei.. il suo è un 23, durissimo e instancabile, può durare una ora scopando senza godere e poi ne fa tantissima e se vede un bel culo di un uomo che lecca la figa di sua moglie, vedrai, ma ora girati che ho voglia del tuo cazzo…. E si impala sopra di me cominciando a dimenarsi con le tette che saltavano ad ogni colpo….. arriva lui, nudo, bel fisico da 50enne e come dimostrato, cazzo infinito…. Vede lei che cavalca, si avvicina al letto, la bacia sulla bocca ed avvicina il membro alla mia che vogliosa si apre e succhia….
Bravo..dice lui… molto bravo… lei vedendo ciò aumenta il ritmo e gode urlando come sempre….
Scende da mio membro e mi lubrica col gel il culo, fa un cenno a lui che lo toglie dalla mia bocca, va verso il fondo del letto, lei mi gira, si corica davanti a me a gambe aperte e mi mette a 90 dicendo….
Leccala come sai fare e non smettere mai intanto lui ti apre il culo…. Così faccio, inizio a leccarla come se non ci fosse un domani, sento appoggiarsi a me la punta del suo cazzone che piano piano entra… sobbalzo un attimo e spingo il bacino verso il suo….è tutto dentro e mi stantuffa per interminabili minuti…. Lei non so quante volte ha goduto vedendo il suo lui incularmi senza ritegno, lui ha svuotato tutto il suo membro dentro di me inondandomi di crema calda che mi cola dal culo...
dai scopami... dice lei.. sbattimi forte e fammi urlare...
la metto a pecora e le sbatto il cazzo in figa in un solo colpo, prendo lo strap-on e glielo metto nel culo... lei urla di piacere gode mentre la pompo con 2 cazzi... suo marito la filma finché non godo e le do gli ultimi colpi....
si stende sul letto, mi guarda e dice... questa me la paghi bastardo... per te sarà lunga stanotte....
ed io....spero 3 cazzi ti bastino...
e lei... ed a te 2...?
L’inizio di una lunga notte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.