tradimenti
hotel per lavoro
di effea
25.11.2024 |
42 |
2
"Aspetta che si riprenda il tuo membro perché a me piace duro che duri tesoro… mi alzo, vado verso il bagno e le dico… tranquilla che fra qualche minuto noi 2..."
Anche questa è una storia vera successa settimana scorsa…Viaggiando per lavoro in tutta italia, gli hotel dove alloggio sono sempre gli stessi.
Martedì della scorsa settimana arrivo in albergo, entro e subito dietro me entra una ragazza, credevo sui 45 anni ma poi scoprirò ne abbia 53, le tengo aperta la porta e ringraziandomi entra con la valigia.
Una ragazza non magra, con un viso molto bello e sorridente, un seno importante nascosto sotto un dolcevita bianco, pantaloni lunghi neri ed un piumino lungo.
Alla reception vedo che la registrano chiedendo documento quindi è la prima volta che alloggia li,
camera 129 le dicono.
Arriva il mio turno e mi danno direttamente la chiave della 127, i miei dati li hanno da anni.
Arrivo alla porta dell’ascensore e c’è lei che ne attende l’apertura delle porte.
Saliamo assieme e mi chiede il piano, le rispondo che siamo vicino di casa in queste 2 notti,
sorridendo preme 1.
Le dico… la prima volta in zona?.. lei… si cominciato da poco il nuovo lavoro…
Io…sa dove cenare… lei..ancora no chiedo poi alla reception.
Venga con me.. le dico.. andiamo qui vicino a 2km così rientriamo presto ed andiamo a dormire in orario decente.
Ci pensa un attimo ed accetta con un sorriso dolce e sincero… alle 20 nella hall ?... ok mi dice.. a dopo.
Ci troviamo all’orario prestabilito ed andiamo a cena… ci si presenta, ci raccontiamo di noi,
scopro che è sposata, 2 figli grandi ed indipendenti, un marito manager di una multinazionale sempre in giro per l’europa, lei commerciale per una industria che vende componenti per mobili…il mio settore.
Si parla un po' di clienti, visto che da poco in zona, le do consigli, mi fa domande, si parla di figli e di diversi argomenti in modo molto piacevole e spontaneo.
Sai… le dico… è piacevole parlare con te e ci troviamo d’accordo su molti temi….
Vero…dice lei…sono passate 2 ore senza accorgermene… Si.. dico… 2 piacevoli ore di chiacchiere, ma ora che siamo amici (ridendo) dimmi come va in amore, dai dai che sono curioso…
Lei ride e risponde… visto che siamo intimi amici dalle 20 che ti dico… va bene, con mio marito c’è sintonia anche se lo vedo poco perché è sempre all’estero… e tu?
Guarda visto l’amicizia che ci lega ti dico che io mi vedo tutti i fine settimana con la mia compagna, si c’è feeling ma dopo 9 anni subentra un poco la monotonia in certi momenti..capito no?
Lei..capisco benissimo, figurati la monotonia dopo 18 anni… e ride…
Io…ma te pensi che lui quando è in giro non combini nulla…? Lei.. credo di si, anche se non mi ha mai dato prova di pensarlo, però credo che qualche scappatella l’abbia fatta….
Le ribatto… e tu? Visto che viaggi, non ti è mai capitato di……. E sospendo il discorso…
Lei… no mai, nessuno mi ha mai fatto proposte… sorride….
Io ridendo… non ci credo neanche se giuri, sei bella, divertente, nessuno si è mai avvicinato per farti una avance…. Lei… no mai… e ride facendo capire che non è vero…..
Io.. meno male non sei pinocchio altrimenti sai che naso…. Lei ride e risponde…. Sai, certe cose non si dicono nemmeno agli amici …. E mi fa l’occhiolino.
Ci alziamo, pago ed in auto verso l’hotel… nei 3 minuti di strada le dico… mi è piaciuta la cena e la compagnia, peccato sia volata… ribatte… vero ma sicuramente ci sarà altra occasione visto che torni spesso ed io pure… ribatto.. lo spero perché sei una persona molto piacevole.
Arriviamo in hotel, ritiriamo le chiavi ed andiamo verso l’ascensore.. arriviamo al piano e mentre ci dirigiamo verso le camere che sono vicine le dico in tutta naturalezza come se fosse programmato… beh dai, sono le 22.30, mezzoretta per metterci il pigiama, salutare i partners poi arrivo, aspettami….
Lei senza guardarmi, mentre apre la porta con la chiave… ok, pigiama party, a dopo… entra e chiude la porta.
Doccia veloce, pigiama, telefonata alla compagna ed alle 23 invio un whatsapp… pronto per il pigiama party, manca solo la musica e la compagnia….. i 10 minuti di attesa tra invio e ricezione del suo messaggio sembrarono infiniti… arriva risposta… la compagnia ti attende, la musica la scegliamo assieme…
Arrivo… le scrivo… ok lascio la porta aperta ed appoggiata tu entra pure.
Pochi secondi ed entro nella sua stanza… solo la luce del comodino accesa, io col mio pigiama normalissimo, lei….. esce dal bagno in sottoveste nera che le arriva a metà coscia, spalline sottilissime… trasparente… e sotto solo un mini perizoma che le copre giusto la vagina, senza reggiseno con i capezzoli che sembravano volessero uscire dal vedo e non vedo della seta.
Mi dice.. scusa ma come pigiama avevo solo questo anche perché dormo senza, quindi o mi presentavo nuda o vestita come prima, tu che dici…?
Risposi… dico che è giusto stare comodi visto che è un pigiama party, anche se mi sento troppo vestito…
Si avvicina e mi toglie maglia e pantaloni lasciandomi in boxer…. Dice… ti senti più a tuo agio?
Rispondo… ora si ma spero di riuscire a trattenermi perché la situazione qui scotta…
Ride, mi passa davanti e con la mano mi sfiora il pacco dicendo… sediamoci sul letto, scegliamo la musica o vediamo la tele… cosi facciamo, ci sediamo a gambe incrociate, lei prende il cel e sfoglia spotify…
Che musica ti piace?.. mi chiede.. dico io… per questa situazione metterei qualcosa di soft, tanto non dobbiamo ballare ma rilassarci…. Lei.. non ti ho sentito molto rilassato poco fa ed ora ti vedo ancor più agitato… e segna le virgolette con le dita… ridendo le rispondo… non confondere agitazione con eccitazione perché io sono tranquillissimo ma eccitato…. Lei ridendo… hai ragione ma sinceramente non capisco il perché... e fa una faccia tipo emoticon pensieroso… ridiamo assieme ed avvicinandomi le metto una mano sulla schiena e la accarezzo…. Lei la inarca come se le facessi il solletico e dice… hai toccato uno degli interruttori, stai attento…. Ed io.. ah si? E cosa accende…? …. E lei… fai finta di non capire lo so, ma se continui ad accarezzarmi la schiena mi accendo… ribatto… allora smetto..? e lei… se smetti ti potrei picchiare… e prende un cuscino cominciando a darmi cuscinate.
Ne prendo due secche ma la terza la fermo, glielo rubo e rispondo all’attacco, lei si inginocchia dandomi le spalle come per difendersi, io mi fermo, butto il cuscino mi appoggio alla sua schiena col petto, le stringo le braccia come per bloccarla e le bacio il collo…..
La sento quasi sciogliersi e con un filo di voce mi dice… hai trovato un altro interruttore…. Continuo a baciarla sul collo, poi la nuca, poi dall’altra parte del collo, le spalle, le metto le mani sui seni, li stringo con delicatezza ma in modo deciso… lei inarca la testa verso di me e si lascia andare quasi in estasi…
Ad un tratto si riprende, si tira su e si alza in piedi, mi prende la mano e fa alzare pure me…
Siamo uno di fonte all’altra, i corpi attaccati, si gira e si struscia contro me col suo culo sentendo il mio membro che era orami di marmo… sposto le spalline e faccio cadere la sottoveste, rimane in perizoma…
La spingo un passo avanti e le faccio appoggiare le mani sulla scrivania davanti al letto…mi abbasso e togliendo l’ultimo indumento comincio a leccare il lato b spingendomi fino alla figa che ormai era un lago,
ansima, trattiene la voce, spinge verso la mia bocca e la mia lingua che continua imperterrita… ad un certo punto emette un urlo strozzato e gode… le infilo un dito nella vagina mentre lecco il culo e continuo a farla godere finche appoggia i gomiti come a dirmi di fermarmi… mi alzo, la abbraccio e prendendola in braccio la corico sul letto… riapre gli occhi e mi dice… cazzo ma che lingua hai, volevo che smettessi ma non riuscivo a farne a meno, mi hai fatto godere come non mi era mai successo in un rapporto orale….
Ribatto io… ho visto sembravi in estasi… lei… lasciami riprendere che poi me la paghi…. Ed io… a cuscinate hai perso… e lei…. Ma io ho armi diverse in valigia… ed io… mi devo preoccupare ?.... lei mettendosi seduta mi dice… coricati e mettiti a pancia sotto…. Cosi faccio, lei si mette al mio fianco e mi sfila i boxer…. Si siede sopra le mie gambe e mi accarezza la schiena a modi massaggio, poi dopo un po' scende verso il mio culo e ci passa il dito in mezzo, su e giù più volte, poi sento che ne passa un altro bagnato ed arrivata al centro comincia a spingere in modo leggero e poi più deciso, io non dico nulla (visto che mi piace) e lei continua finche riesce ad infilarlo…. Mi massaggia un po' e poi si avvicina al mio orecchio e mi dice… sei un monello ma io ho tutto quello che ti piace però adesso ti giri che voglio cavalcare il tuo cazzo….
La sua voce era diventata decisa, aveva perso quella sorta di timidezza ed imbarazzo ed era chiaro che il gioco voleva condurlo lei, infatti mentre lo pensavo disse…. Stasera sei stato fantastico ma hai fatto un errore… ed io le dico… ah si e quale..? … lei.. quello di provocarmi ed accendere le mie voglie perché ora dovrai spegnerle… ed io… sei stata te a presentarti nuda al pigiama party, cosa dovevo fare scappare nudo dal balcone..? e lei ridendo… te sei proprio scemo ma stasera sei qui perché non ci hai provato fino a dopo la cena e poi sei stato bravo con l’idea del pigiama party, non potevo rifiutare un invito così originale…
Ribatto… allora anche tu avevi voglia di “giocare” ed aspettavi solo un invito originale….
E lei… tesoro io non ho voglia di giocare, stasera ho voglia di scopare e tu hai tutto ciò che mi serve.. una lingua fantastica, un bel cazzo ed un bel culo, il resto ce lo metto io e per te sarà una lunga notte perché ho settimane di arretrati…. Ed io.. settimane..? tuo marito non ti scopa da settimane..? e lei.. mio marito non mi scopa da mesi, da settimane non trovo quello che mi attizza…. Ed io… ah oh fortuna mia e fortuna tua allora…. E lei… mia sicuramente, tua me lo dirai… ed io… lo dico già da ora che sarà fantastico, qualsiasi cosa tu farai… e facendole l’occhiolino continuo… sono tutto tuo e tu però sei tutta mia….
A quel punto si siede sul mio cazzo e comincia a cavalcare… io vedo quella 4^ abbondante e la stringo fra le mani, le stringo i capezzoli, lei geme, accelera il ritmo ed inarcando la schiena gode, continua, ansima e gode ancora…. Si ferma, si appoggia a me, io la giro e sono sopra di lei, ha gli occhi chiusi, le bacio il collo e lei con le mani mi ferma la testa come per dire di fermarmi… allora prendo l’iniziativa e le blocco entrambe le braccia mentre continuo a baciarle il collo, capisce che non mi sarei fermato e desiste, le lascio i polsi e scendo verso il seno, mordo i capezzoli poi sempre più giù verso la pancia e lecco fino ad arrivare alla figa, le apro le gambe e mi infilo in mezzo, più la lecco più mi stringe con le ginocchia ed inarca il bacino, continuo fino a quando non sento che gode ancora, a quel punto metto le sue gambe sulle mie spalle, mi alzo e le infilo il cazzo tutto in un colpo… lei urla un secondo e mi dice… scopami, cazzo scopami e dimmi cosa sono…
Ed io mentre la sbatto a ritmo sostenuto… sei una puttana e stasera sei la mia puttana… e lei…. Siiii sono una puttana e stanotte voglio che mi tratti così, dai sbattimi e fammi godere…. Dopo qualche minuto mi dice che sta per godere ed accelerando il ritmo le assesto gli ultimi colpi e godiamo assieme…
Mi appoggio al suo fianco, la abbraccio ed attendo qualche secondo…. Lei mi guarda e mi dice….
Scusa se userò parole poco eleganti ma quando faccio sesso con chi mi piace vado in estasi e dico quello che mi viene in mente e mi piace sentirmi dire cose sconce che in altri casi non direi mai…. Ed io … nessun problema, fa parte del bello del sesso usare un vocabolario spinto se va bene ad entrambi, e se nel mentre uno capisci che non ti piace..? lei.. mi è capitato che gran fighi poi alla fine erano freddi e poco passionali, scaricati con un pompino in 5 minuti e poi ognuno a casa propria, al massimo una scopata veloce giusto per farli vantare con gli amici…. Io ridendo dico.. sei proprio un bella tipa, se ti piace ti diverti, se non ti piace gli dai il contentino e via, così non rompe le palle per ore e ti molla… lei… esatto gode si veste e va…
Ed io… ed ora mi scarichi? Mi vesto e vado? lei si alza, va verso la valigia, prende un signor vibratore, lo lancia sul letto in senso di sfida e mi dice… vuoi che lo allacci alla sua cintura o lo prendi così..? ed io facendo finta di non aver capito… te lo infilo come piace più a te e dove piace più a te…. E lei ridendo… non fare il finto tonto che non lo sei, io stasera uso quello di carne e tu usi questo, visto che di carne per te non c’è… io mi alzo in piedi, mi avvicino al suo viso e le dico… amore sappi che dove tu metterai quello a me, io metterò quello di carne a te… e nel mentre le prendo e le strizzo il culo… e lei… viso che sono il tuo amore, ti dico anche io amore, fai di me la tua puttana come io farò di te il mio gigolò, stasera anche il tuo culo andrà a dormire contento come il tuo cazzo… la guardo negli occhi e un secondo prima di baciarla le dico… io non voglio che siano contenti la tua figa o il tuo culo, voglio che sia contenta tu per una serata ed una notte di sesso ed amore… poi la bacio appassionatamente… dopo il bacio mi guarda e mi dice… sai che quasi mi hai fatto commuovere? Non mi è mai capitato che dopo una ora di sesso uno mi dicesse queste parole, si, amore qui amore la, amore su amore giu, ma era sempre sesso, tu l’hai detto quasi da innamorato…
Rispondo.. se eri una che mi attizzava solo sessualmente, a cena ci provavo, se vedevo che ci stavi la cena sarebbe stata corta, in auto ti accarezzavo gambe e figa, in hotel 2 o 3 scopate ed ora sarei già nel mio letto, invece tu mi sei piaciuta, caratterialmente, emotivamente e poi anche sessualmente, quindi amore, stanotte non ti liberi di me… e girandola di spalle la stringo a me e le dico… e sarai tutta mia, sarai la mia puttana… lei si gira ridendo e dice…
Amore non so se terrai il ritmo perché la tua puttana ti sbatte come un uovo stanotte…. Mi bacia mentre con la mano accarezza il mio cazzo, lo fa venire duro poi mi dice… mettiti a pecorina porco che adesso ti mungo il cazzo e non solo… obbedisco, mi metto sul letto a pecora con le gambe leggermente aperte, lei dietro di me in ginocchio mentre mi sega il cazzo mi dice… apri bene le gambe e stai fermo… mi apre e comincia a leccarmi il buco, continua a bagnarlo, sento colare la saliva, ogni tanto col dito bagna l’interno dello sfintere, sento che è bello bagnato, lecca ancora spingendo dentro la lingua, mi piace e lo sa, alterna lingua e dito, poi sento che le dita sono 2 e mi dice…. Quanti cazzi ha reso questo culo…? Io rispondo… qualcuno ma mai come il tuo… e lei… io non lo do a tutti e fino ad ora li conto su un mano, te invece…? … rispondo… allora siamo li, diciamo che iniziamo la seconda mano entrambi…? E lei.. dai diciamo così intanto però ora sei te la puttana che lo prende… e dicendo questo lo infila dentro e facendomi sussultare dico… stronza avvisami… e lei ridendo… se ti avvisassi non sarei stronza ed ora taci e godi, guarda che bel culo aperto, sei sfondata come una vecchi zoccola e ti piace pure… ansimo e dentro di me penso, si mi piace e pure tanto, accende il vibro e mi sento fremere, se ne accorge e mi dice… bello così..? ti piace di più sentirlo vibrare..? ti fa godere..? lo spinge sempre più dentro, sarà stato 25cm e bello largo… lei continua.. sai che è quasi dentro tutto?...
Hai un bel culo profondo amore, ed ora vediamo di farlo lavorare bene… lo mette al massimo, sento che mi vibra persino lo stomaco, mi piace, mi piego sui gomiti e lei continua dicendo… sei una puttana, lo senti nello stomaco vero? Non vuoi che smetta finche non godi, vuoi che ti seghi il cazzo mentre hai un vibratore di 25cm nel culo giusto? .. io con un filo di voce… scopami e segami, fammi venire… me lo sfila tutto in una volta, sento come se mi svuotassero, mi gira a pancia in su mi mette 2 cuscini sotto la schiena e dice… apri le gambe e tirale su puttana che la tua razione di cazzo non è finita… sono in posizione ginecologica con un cazzo puntato al culo, una figa tettona che mi guarda dall’alto e con un sorriso beffardo mi manda un bacio e mi infila tutto in un colpo… chiudo gli occhi sto fermo un attimo, li riapro e le dico… tu sai che le paghi tutte vero..? e lei… intanto ci sei tu sotto, con un cazzo nel culo a gambe aperte come una troia, unica cosa bella, vedere come ti piace e vedere il tuo bel cazzo duro, segati da solo e godi puttana…. Obbedisco, comincio a segarmi mentre lei si avvicina con la bocca alla mia cappella… la mia mano si fa sempre più veloce e godo, lei apre la bocca e la prende tutta, poi ripulisce bene e mi tira fuori il vibratore dicendo…
Cazzo che zoccola sei, ci sai fare anche di culo… mezzo morto la guardo e le dico… vediamo come ci sa fare il tuo ?
Lei.. aspetta che si riprenda il tuo membro perché a me piace duro che duri tesoro… mi alzo, vado verso il bagno e le dico… tranquilla che fra qualche minuto noi 2 (indicando me ed il mio cazzo) saremo pronti per voi… entro in bagno, mi do una risciacquata ed esco dopo qualche minuto e la trovo coricata sul letto, rilassata mentre guarda il soffitto… coricandomi vicino a lei dico.. a cosa pensi amore..? lei.. a questa strana sera, ho scopato con tanti, lo ammetto, ho goduto quasi sempre (perché ho anche finto a volte) e quasi sempre mi è piaciuto, spesso lo rifatto sempre con gli stessi proprio perché mi era piaciuto, ma terminata la scopata non ci pensavo più, fino a quando non mi tornava la voglia e chiamavo per vedere se ci si poteva vedere e rifarlo, stasera invece è diverso, mi è piaciuta la cena, il sesso, essere presa e prenderti, i baci e tutto il resto, ma so che domani ci penserò, mi rimarrà qualcosa oltre la semplice soddisfazione fisica… rimango qualche secondo in silenzio e dico .. secondo me ti stai innamorando .. e sorrido .. lei si gira di scatto con gli occhi spalancati e vedendo che sorrido mi dice … sei un coglione, io faccio discorsi seri e lui scherza .. e comincia a picchiarmi con le mani, io le fermo e guardandola negli occhi serio le dico .. cara ovviamente non è amore ma sicuramente non è solo sesso, almeno per me.. la abbraccio e lei mi stringe forte… tiro su il lenzuolo e ci copriamo, dopo qualche minuto ci addormentiamo abbracciati.
Se vi è piaciuta la prima parte ditemelo e scriverò come è proseguita la prima notte, perché ce ne sono state 2, visto che dormivamo entrambi nello stesso hotel per 2 notti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.