Racconti Erotici > trans > il cacciator del bosco
trans

il cacciator del bosco


di travblond
30.06.2023    |    189    |    0 8.7
"Salii in bici e mentre pedalavo sento un auto dietro di me, mi sposto la strada di campagna è stretta, lui mi supera e poi si ferma e mi dice..."
Ricordo di anni fa riaffiorato oggi.
ero giovane e nel mio paese vi era un gay/bisex (o come veniva definito allora un frocio), lo sapevamo tutti, ma lui in paese si comportava da etero anche per tutelare la famiglia e i figli.
Erano tempi duri, cosi ogni tanto lo vedevi ammaccato, perché qualche stronzo lo picchiava.
Di solito lo vedevo passare in motorino e entrare nella vicina campagna, era evidente che andava in un boschetto a circa 3 km di distanza.Un giorno lo segui in bicicletta. quando arrivai sul posto lo vidi in ginocchio che faceva una pompa a uno seduto in macchina. lui non mi vide, in quanto di spalle, l'altro si. guardai per un poco di tempo, poi mi allontanai.
mi fermai lungo la strada e aspettai, dopo una mezzora passo in motorino e se ne andò. salii in bici e mentre pedalavo sento un auto dietro di me, mi sposto la strada di campagna è stretta, lui mi supera e poi si ferma e mi dice. " ti è piaciuto lo spettacolo??" era inutile negare, rispondo "si", mi guarda poi dice con fare minaccioso "guai a te se lo racconti in giro. Capito??" rispondo "si certo, tranquillo e poi perché dovrei?" e lui "Bene" io ripeto "tranquillo".....restiamo un po zitti, poi mi dice," non c'è nulla di male" rispondo " no non c'è nulla di male, tranquillo, te lo detto" e lui bene sei un bravo ragazzo ........." e io" dai "....comunque era eccitante".
Ora mi guarda, mi fissa...........penso cazzo non dovevo dirlo.........Poi mi dice di nuovo con tono arrogante..."allora ti piace....ti piace il cazzo???"
abbasso lo sguardo e annuisco.
Se ti piace potremo vederci li nel boschetto, ............allora???
"si va bene dico, ma non so quando...."
e lui " vengo spesso qui a caccia, quando vedi l'auto, basta che mi cerchi opp chiami.
Fu cosi che lo incontrai diverse volte..................
La prima volta fu vicino al boschetto, parlammo un poco, questa volta era gentile e mi rassicurò.
Poi al momento opportuno tiro fuori dai pantaloni un uccello bello già semi duro, bastarono pochi colpi di lingua a farlo diventare turgido.
Iniziai un bel pompino,....ma a quel punto sentimmo arrivare un trattore, rimise il cazzo nei pantaloni, e mi disse dobbiamo fare attenzione.
Mi guardo attorno, gli faccio l'occhiolino e gli dico seguimi.
Entro con lui al seguito in un adiacente capo di mais.
egli dico.."vedi qui nessuno ci può vedere da nessuna parte", sorride tira di nuovo fuori il cazzo,che perla paura si è ammosciato, ricomincio a lavorare di bocca, lui si rilassa e il cazzo si tende.
Quando è bello duro , mi slaccio i pantaloni e calo gli slip, e gli dico, dai ora inculami,
fraccate alcune piante di mai per fare spazio, mi prende a 90° è stato bellissimo, prima di venire durava a lungo.
la prima di innumerevoli volte.
Che bei ricordi pompini e inculate dal cacciator del bosco....o meglio del mais.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il cacciator del bosco:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni