trans
il sogno
di travblond
01.07.2023 |
148 |
4
"Attraverso la piazza e entro in una via, controllo se mi seguono,..."
Da molto tempo, non ho rapporti cosi stanca dopo una giornata in ufficio e una cena da sola, mi addormento e .....sogno.Esco poco vestito enfemme, per paura di essere riconosciuto, cosi questa notte ho sognato,che ero uscita vestita enfemme con la mia parrucca bionda truccata, vestita in modo sobrio, camicetta jeans, e una giacchetta media tipo sahariana, borsa e scarpe con tacco 4, passeggiavo per un paesino, quasi deserto raggiunta la piazza da un vicolo la attraverso, 4 uomini erano seduti sul muretto, mi guardano, sono tutti robusti, un fusto sui 40 atletico, un 50con i capelli ossigenati e un po sovrappeso, un ciccione di oltre 60 anni con faccia da vecchio bracciante, un altro su 50 capelli lunghi ricci e una faccia da criminale.
Attraverso la piazza e entro in una via, controllo se mi seguono,... non si vede nessuno mi calmo guardo una vetrina del negozio alimentari, sento un rumore mi giro è solo un gatto, che stupida chiudo gli occhi e mi passo la mano fra i capelli un sospiro li riapro e davanti a me il tipo con i capelli ricciolini, lunghi e la faccia da criminale, mi volto per fuggire in direzione opposta ma ci sono gli altri tre, e un attimo mi sono addosso e mi trascinano, sotto una tettoia una specie di garage aperto, mi strappano i vestiti mi sbattono su un vecchio materasso puzzolente, mi toccano io piango gli dico di no di lasciami stare, il biondo tira fuori il cazzo e me lo mette in bocca cerco di sputarlo mi da una sberla e mi afferra per la gola, costringendomi ad aprire la bacca, e me lo ficca in bocca ancora molle, “succhia puttana”, gli altri mi toccano, ridono e tirano fuori il cazzo, poi a turno me lo danno in bocca e in mano.
Il biondo mi tira su il culo a 90 ° due sputi e mi penetra con violenza, mentre il vecchio si fa spompinare.
Ridono cerco di urlare perché la penetrazione mi fa male, a turno tutti, mi violentano l'ano, insultandomi, per ultimo il ricciolino con la faccia da criminale, che era sempre stato zitto dice “ tenetela”,gli atri mi afferrano, e lui che si era ancora calato le braghe, tira fuori un cazzo enorme duro e lungo, mi viene dietro i mi impala emetto un urlo fortissimo sembra ce entri dentro di me un palo della luce, scorrono rivoli di sangue lungo le mie cosce. Ora è steso sotto di me mentre gli altri mi tengono sollevata per le braccia e le gambe facendomi sedere sul suo cazzo senza toccare terra in un tremendo su e giù,.....mi sveglio eccitata,sudata e con il cuore che mi batteva in gola.
...però,...... in fondo è un sogno...........un eccitante fantasia,.....che non mi dispiacerebbe....vivere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.