trans
Le storie si ripetono
![](https://www.annunci69.it/annunci/93/3873293/travblond/icone/3873293.jpg)
27.06.2023 |
137 |
0
"Lei si rende conto e mi dice dai spingi come per fare la cacca..."
Quando si è giovani è facile ricaricarsi in tempi brevi e mentre Sergio mi incula, Claudio si è ripreso e mi mette il suo uccello ancora moscio in bocca.I due si alterneranno tutta la notte tra bocca e culo, inutile sarà chiedergli un po di tregua, gli dico ...basta fermatevi un attimo....ma niente con Claudio che continua a darmi della troia, mi lasciano al mattino,.....sfinita e piena di sborra da tutte le parti.
Un giorno all'improvviso rivedo una donna, conosciuta anni prima, allora era una ragazzina di 16 anni e era impiegata nell'azienda di famiglia.
Una super figa, gentile e dolce. Ma allora troppo giovane per me.
Ora è una donna, con due figli. Un ragazzo e una bimba, bellissima come la mamma.
La invito a un bar, e cominciamo a chiacchierare e senza che ci accorgessero trascorsero circa tre ore, alla fine ci confidammo ....gli dissi che ero innamorato di lei da quando era ragazzina e anche lei, mi disse anche tu mi piacevi.
Lei era in rotta con il marito, cosi iniziò una relazione che durò splendida tre anni.
Tre anni di sesso frenato, ero super innamorato di lei, e per tutti questi anni fui completamente etero.
L'amore mi aveva fatto dimenticare la mia parte omosex.
Purtroppo, a causa del figlio che crescendo, si mise contro di me, lei fu costretta a scegliere tra me e il figlio, e ovviamente la mamma sceglie il figlio.
Sono passati anni ma lei resta il mio amore.
Dopo l'abbandono mi sentivo frustrato, deluso e la mia parte omosex per ribellione venne fuori prepotente.
Girando su siti trans, trovo una super figa di nome Amy favolosa assomiglia il mio amore, alta, bionda, e con un sorriso dolce.
La incontro è favolosa e molto dotata..........
Telefono a Amy, fisso un appuntamento, lei mi riceve a Milano, zona porta Venezia.
Bellissima, alta, bionda capelli lunghi e un cazzo davvero grande e lungo.
Gentile, pulita, affabile.....mi chiede cosa preferisco ..dico subito che voglio essere passivo.
Ci spogliamo, completamente, un attimo in doccia e li sul letto..............non so dove guardare, attratto sia dal volto che dal poderoso uccello..................
cominciamo a baciarci sulla bocca...
.poi si infila un preservativo.................
ed io.... inizio a pomparlo, quel cazzo che tanto mi eccitava.....
nella mia bocca diventa subito ancor più grande.....Lei mi dice che "bocca calda che hai" continuo alcuni minuti, poi la guardo,.....fissa negli occhi..,
lei mi sorride.........................contraccambio il sorriso...........sembra che siamo due innamorati.
Spalma unguento sul suo uccello e poi sul mio ano.............mi fa mettere alla pecorina..................non ho mai preso un uccello cosi grande....lei si rende conto e mi dice dai spingi come per fare la cacca..............
ubbidisco subito........anche se un po di timore è presente.......ma la voglia di averlo in culo è enorme......proprio come il suo cazzo.
mi penetra dolcemente................lo sento entra dentro di me....poco a poco............cielo come è lungo e grosso......a un certo sento le palle contro le mie natiche, quasi non ci credo, gli chiedo........."è entrato tutto?"........la risposta con voce dolce è "SI amore che culo caldo accogliente",
poi piano piano comincia a muoversi lentamente...........su e giù nel mio budello................poi un po più veloce.......mi sale sopra..mi bacia sul collo,............giro il collo e ci baciamo sulla bocca...............le nostre lingue si intrecciano......il cazzo è ancora più grosso dentro di me.
Dopo un po lo sfila mi dice di voltarmi di schiena che vuole prendermi come femmina guardandomi in viso, mentre mi struggo dal piacere...............ubbidisco subito, mi infila subito.
ora l'ano è aperto,
comincia a pomparmi con vigore, la invito a sbattermi sempre più forte......va avanti cosi fino a che lei gode nel mio culo....
.anche il mio cazzo è al limite...appena si sfila lo prende in bocca.......bastano tre colpi di lingua par farmi sborrare...nella sua bocca calda.
Tornerò diverse volte da lei negli anni, è una delle mie trans preferite........Cara Amy grazie di esistere......
Kiss
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Le storie si ripetono:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)