trans
gabriella

21.02.2025 |
89 |
1
"Mi bacia tanto, mi bacia tutta tranne l'intimo, penso forse ci ha ripensato, dopo un po' mi prende le braccia mi fa alzare e sono davanti a Gabriella con il..."
Buon giorno a tutti, un amica mi ha chiesto di pubblicare un suo raccont, eccolo:Sono qui a raccontare un'esperienza con una persona conosciuta sul sito, si chiama G, dopo la conoscenza e scambio opinioni e soprattutto cosa piace, com'è iniziato il piacere verso lo stesso sesso.
G aveva fatto qualche esperienza da attivo, e mi fa capire che vorrebbe provare a osare un po', tipo succhiare una trav, l'uomo non lo attira. Passa del tempo sempre in chat, è piacevole per entrambi, troviamo finalmente il momento propizio per incontrarci, io un po' agitata perché dovevo svezzare G, lui emozionato, deciso e sicuro del passo, gli dico dico sai ti chiamerò Gabriella, e mi fa'.... Ossí con piacere, iniziai sempre a trattarla come donna, lei gradiva e si sentiva a suo agio con un nome femminile, arriva il pomeriggio dell'incontro, semplice un jeans, camicia e giacca, aveva una borsa con se, ci salutiamo mi dice sono bella e femminile , un caffè, io ero in tuta già pronta sotto per il pomeriggio, mi chiede del bagno, porta con sé la borsa, io mi tolgo la tuta e aspetto sul divano, dopo 15 minuti esce autoreggenti reggicalze e tanga bianco, e baby doll bianco trasparente, dico cavoli che bella trasformazione, si fa ammirare un po', mi bacia in bocca e si siede al mio fianco, iniziamo i giochi preliminari, mi tocca tutta, io tocco Lei, è infuocata come me.
Mi bacia tanto, mi bacia tutta tranne l'intimo, penso forse ci ha ripensato, dopo un po' mi prende le braccia mi fa alzare e sono davanti a Gabriella con il mio cazzo duro davanti il suo viso, mi guarda mi tira dal culo verso di Lei, prende il cazzo lo porta al viso, da un lato dall'altro, mi guarda, mi bacia la punta, e inizia a prenderlo piano piano con dolcezza, è la sua prima volta ma non è impacciata, è decisa, mi accarezza le palle con una mano con l'altra mi tiene dal culo e spinge la testa sul cazzo, mi guarda spesso, gli accarezzo i capelli, la testa la tranquillizza il gesto, la lingua la muove sempre gli piace molto sentire la cappella in bocca, mi accarezza il culo,
il buchetto, mi porta un'eccellente eccitazione, porta una mano ai capezzoli, continua a succhiare, ci ha preso gusto gli piace, lo fa con vero piacere, di dare piacere e ricevere piacere, sento che sto per esplodere Gabriella lo intuisce mi inizia a segare lo esce fuori e arriva il primo schizzo sulla guancia, poi si gira altra guancia e collo, si rigira ultimo schizzi guancia e collo, mi guarda felice per il piacere che mi ha fatto provare, c'è una piccola goccia e la lecca, lo rimette in bocca, e lo succhia aspira, Gabriella ama il cazzo in bocca.
Mi fa sedere ci baciamo e mi dice è stato bellissimo, vorrei dire qualcosa ma non faccio in tempo, mi chiede scusa perché non si sentiva pronta a sentire tutto il piacere in bocca, la guardo la bacio e capisco benissimo.
Sempre sul divano mi fa girare e mi inizia a stuzzicare l'ano, Gabriella vuole penetrarmi, non vedevo l'ora, inizia a giocare e poi introduce il cazzo duro, mi accarezza tutta, mi pompa bene, mi dice che verrà subito per la forte eccitazione, mi tira a se e spinge a fondo, mi dice sto godendo dentro di te, baciandomi sul collo.
Gli chiedo perché intimo femminile bianco, mi dice con tono dolcissimo, la mia prima volta volevo il bianco. Prima di andare via ci siamo promesse di rivederci, Gabriella mi dice certo e sarò più decisa e voglio assaporare tutto il tuo succo, sono stata fiera di essere stata la prima persona a cui lo ha succhiato.
Spero vi sia piaciuto
Ciao atutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per gabriella:
