Racconti Erotici > trans > Un' ammiratrice particolare 🌹
trans

Un' ammiratrice particolare 🌹


di Sonounmaster
17.08.2022    |    302    |    3 9.3
"Quanto siamo limitati noi uomini 😱😱😱 Oggi invece sono rimasto affascinato, dico affascinato da cotanto spessore umano..."
Da alcuni giorni mi vedo seguire da una trav che di primo acchitto non mi ha coinvolto minimamente.....non rispondo.
La trovo molto pervasa da me, bontà sua, e ieri le dico , realmente x non essere scorretto,.......se vuoi scambiamo il cellulare.
Me lo manda immediatamente ed io le mando un saluto su WhatsApp.
Incredibile ma vero, la persona che immaginavo fosse una creatura soltanto assetata di maschio mi si è posta in un modo eccezionale.
Innanzitutto mi dice.....ti seguo da anni.....ed io mai notato questo, inoltre mi parla del suo percorso di vita come se realmente fossimo amici da sempre.
Ripeto, bontà sua, mi ha empito di complimenti ma così mirati, così colmi di sfumature che mi hanno fatto rilevare in lei una sensibilità superlativa.
E realmente mi segue da anni......mi ha parlato di determinate situazioni che riguardano il mio passato, ormai remoto.
Ma che carina che è stata ed io, invece, da alcune situazioni evidenziate sul suo profilo, non l'avevo giudicata bene.....noi uomini, rispetto alle donne, abbiamo sicuramente una marcia in meno....
Si è aperta così tanto con me come se avesse il bisogno di aprirsi con un uomo, con l'uomo dei suoi sogni.....ma viva Dio, che ho di particolare tanto da dirmi......ti penso ogni giorno da anni....???
Nel mio percorso ho visto di tutto ma fino a tanto non ci ero mai arrivato....
Inoltre una creatura che si esprime divinamente, con un'ottima proprietà di linguaggio, che si sente totalmente ma soprattutto profondamente donna Innanzitutto a livello mentale.
Ed io che mi sono permesso di non rispondere ai suoi messaggi, ai suoi commenti, alla sua devozione nei miei confronti......quanto siamo limitati noi uomini 😱😱😱
Oggi invece sono rimasto affascinato, dico affascinato da cotanto spessore umano che ci siamo ripromessi di vederci al più presto......e ....
che voce eccitante!!!
Se fa l'amore come si esprime verbalmente deve essere realmente il massimo.
Sensuale, elegante, femminile, coinvolgente, passionale......
Grazie bella creatura per aver insistito tanto nel volermi conoscere, parlarti è stato nutriente e soprattutto ti ringrazio della grande fiducia che hai riposto in me parlandomi dei meandri più privati della tua personalità.
Grazie per avermi anche ascoltato, grazie di tutto, grazie di esserci...farò di tutto per essere degno della tua amicizia, della tua alleanza, della tua considerazione ed ammirazione....
Per adesso posso dirti che ti stimo, ti considero e soprattutto GRAZIE per tutto quello che provi per me.....spero di esserne degno.....a questo punto mi firmo....UN TUO AMMIRATORE....ti aspetto a casa mia quando vorrai anche soltanto per saziarmi della tua grande sensibilità, cultura e femminilità.....
Lorenzo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un' ammiratrice particolare 🌹:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni