Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un letto pieno di profilattici...
Gay & Bisex

Un letto pieno di profilattici...


di Sonounmaster
14.12.2022    |    528    |    10 9.8
"Avevo un appuntamento con questo slave alle 16 a casa mia..."
È proprio vero, almeno in me l'eccitazione fisica nasce dall'eccitazione mentale!
Da alcune volte vedo una persona libera solo di venerdì.....
Avevo un appuntamento con questo slave alle 16 a casa mia.
Alle 16 mi arriva un suo WhatsApp....tarderò a venire perché sono dall'estetista, mi sto facendo bello per te.
Cazzo, e non potevi andarci prima dall'estetista visto che alle 16 dovevi essere da me?
Gli rispondo soltanto TI PUNIRO'.
Intanto ero ingrifato come un bufalo, con questo ragazzo mi trovo molto bene sia fisicamente che mentalmente.
Ecco che arriva, gli porgo innanzitutto un mio piede che inizia ad accarezzare e poi gli dico.....vai in camera e spogliati.
Ovviamente esegue ma entrando in camera trova una traversa di fluff sul letto, nel suo candore, nella sua poca esperienza non da peso alla cosa.
Vado sul letto anche io ed in un modo irruento inizio ad accarezzarlo.
Mi dice....padrone, perché stavolta così pochi preliminari?
Io ero arrapato come un manzo, lo lubrifico, lo giro e lo monto.....cosa che solitamente non faccio così subito.
Mentre lo possiedo inizio a lavorargli i capezzoli, non capisce più nulla .......padrone, mi stai dissacrando.....mi dice, mentre geme di un piacere irrefrenabile......questa sua immolazione alla mia potenza virile mi eccita sempre più, entro, esco, entro, esco, sborro, rientro senza neanche rendermene conto.
In questa sessione non ho usato nessun attrezzo se non le mie mani, nessun oggetto relativo al bdsm, solo il mio corpo ed il mio scettro.
Lui gemeva mentre lo toccavo a modo mio, si contorceva, mi diceva mi stai dentro fin nello stomaco.....e gemeva, gemeva, gemeva.....ed io montavo, pomiciavo le tette, i fianchi, le caviglie e montavo in tutte le posizioni.
Parlavo, parlava, godevano senza sosta e ad un certo punto gli dico....hai fatto mezz'ora di ritardo!!!!
Puniscimi padrone!
E li lo volevo, volevo punirlo ed invece.....gli allargo le gambe e gli inondo il buchetto con una pisciata chilometrica.
Pensavo di punirlo mentre invece gli ho regalato un piacere incontenibile.....grazie padrone, ancora padrone!
Forse avrò pisciato per un 30 secondi dirigendo il gettito sulle sue labbra anali e me ne chiedeva ancora....e cazzo, dovevo punirti e tu stai godendo come non mai!😀😀😀
A quel punto ricordo che finito il pissing torno a montarlo, godeva, godevo ma senza rendercene conto.
Lui intanto faceva foto e video di noi riflessi allo specchio, io montavo, lui gemeva e mi diceva....sei incredibile, mi stai profanando, ma come fai a reggere tanto.....in effetti erano passate due ore😀😀
A quel punto mi dice, Lorenzo, è tardi, io devo andare, lo monto altri cinque minuti, finisco, lui va in bagno a lavarsi io mi riprendo e mi alzo dal letto disfatto dalla nostra ginnastica erotica....come mi alzo che vedo, tre profilattici sborrati, tre contenitori degli stessi ovviamente aperti e vuoti dei condom....praticamente 6 tracce tra custodie e profilattici.....ero venuto tre volte e neanche me lo ricordavo, ero così preso mentalmente che neanche ricordavo quante volte fossi venuto.....ben tre volte in due ore grazie all'intrigo che ha saputo crearmi questo passivissimo amico sottomesso....mai provato tanti intensi orgasmi mentali tali da rendermi incosciente di quanti orgasmi fisici avessi avuto....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un letto pieno di profilattici...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni