Racconti Erotici > Gay & Bisex > Grazie di esistere
Gay & Bisex

Grazie di esistere


di Sonounmaster
07.05.2022    |    496    |    2 9.8
"E non potevo usare termine più appropriato..."
Già, sono passati diversi anni da quell'incontro.
Tornavo da Milano ed aspettavo il mio treno per Pescara.
Poca gente partiva per il sud Italia, fumavo e pensavo al meeting al quale avevo partecipato quando ad un certo punto mi sono sentito osservato, quasi scrutato. Un bel ragazzo sulla quarantina mi sorrideva.....forse era un collega, non capivo......ad un certo punto mi si avvicina e mi chiede di accendere.
Io con il sorriso scolpito che ho gli do l'accendino e dico.....anche tu per Pescara?
No, io per Bari.
Arriva il treno, lui butta la sigaretta appena accesa e sale con me ma eravamo in due vagoni diversi in base alle prenotazioni.
Ci salutiamo ed ognuno al suo scompartimento.
Un quarto d'ora e lo rivedo dinanzi a me......allora ho capito ma ho fatto finta di non capire.
I giochi mentali mi eccitano da morire.
Devi accendere nuovamente?
In treno non si possono fumare le sigarette.......mi ha risposto.....fumerei un sigaro 😀😀😀😀.
Ma guarda sta troia, pensai, ma feci finta di non capire. Durante il viaggio, avendo lui definitivamente abbandonato il suo scompartimento, parlammo di tutto, aveva una cultura affascinante, ed io di questo bellissimo ragazzo notai particolarmente tre cose......belle mani, occhi splendidi e delle tette e capezzoli che trasparivano da sotto la camicia e che non avevano nulla da invidiare ad una top model.
Naturalmente ci scambiammo i cellulari ed io, arrivato a Pescara scesi.
Dopo esserci salutati, ormai ero lungo le scale della stazione, mi sentii chiamare.....Lorenzo Lorenzo, hai dimenticato l'ombrello.....era lui con il suo borsone a tracolla che era subito sceso dopo di me.
Sei sceso dal treno per me, gli dissi?
Si, penso a questo punto di visitare Pescara e parto domattina. Erano ormai le 20. Gli dissi.....e dove dormi?
Vedrò di trovare una pensione a meno che......
Tranquilla, ti ospito io.....e gli parlai al femminile.....che galante che sei......alloggiare i pellegrini è un'opera di misericordia corporale, non voglio aggiungere altri peccati al mio curriculum, risposi......salimmo in macchina e d'istinto mi venne di toccargli un capezzolo.
Ormai non avevo dubbi sul fatto che gli interessassi. Al mio tocco lo sentii gemere che ancora me lo ricordo....durante il tragitto fino a casa non feci altro, arrivati mi disse.....posso fare una doccia....ovviamente si, io vado a fare il bagno nell'altro bagno.
Dopo pochi minuti uscii dalla vasca e di lui nessuna traccia.
Ad un certo punto mi arriva una carica di bip su WhatsApp.....bip, bip, bip....apro il WhatsApp e resto senza parole.....una sequela di immagini di Jerry in lingerie.....risposi soltanto con tre parole....ti aspetto nudo....
Dopo un attimo me lo vedo, anzi, me la vedo apparire come una visione......che corpo e che tette!
Ma sei stupenda! Che figona.....e non potevo usare termine più appropriato.
Mi vuoi tutta femmina......ovviamente si, il tuo aspetto maschile non mi interessa affatto....ci buttammo sul lettone.....mai visto capezzoli simili, circa tre centimetri ognuno......li mi sono sbizzarrito, ho iniziato a succhiarli, mordicchiarli, strizzarli e lui/lei gemeva come una gatta a marzo....appena iniziai a toccargli la fessura mi sentii un lago nella mano......quello volevo.
Capii che era fistabile, anche se lui/lei non me ne aveva parlato.
Capii che era il caso di proteggere il letto e presi subito un pacco di traverse 60 x 90 da posizionargli sotto il culo.
Nel fist allora ero agli inizi, anche Jerry, ma vi assicuro che in alcune ore di fist mi ha inzuppato quattro traverse di squirting.....non avevo mai visto e non ho più visto qualcosa di simile......quella bella creatura sentiva il bisogno di sentirsi devastata nelle viscere.
Trascorsa la notte, non so quanto avessimo fatto di tutto, al mattino l'ho riaccompagnato in stazione.
Ci siamo sentiti per alcuni giorni poi la cosa è scemata.....
Sono passati anni e circa un mese fa, su un profilo, noto dei capezzoli superlativi che conoscevo.
Era lui!!!
Mi riconosci? Siiii, Lorenzo, non ti ho mai dimenticato, solo con te ho goduto tanto, da allora mai più, ricordo ogni istante del nostro incontro.....quasi mi sono commosso, dopo diversi anni.....in breve vi dico che Jerry ha sposato un bel ragazzo, che purtroppo apprezza relativamente la cagnetta che ha nel letto, che comunque vuole molto bene a suo marito ma.......quotidianamente mi scrive, mi invia video della sua femminilità, da due anni sta seguendo una terapia per femminilizzarsi maggiormente, che ha tanto bisogno di me dicendomi anche GRAZIE DI ESISTERE.
Essendo lui/lei sposato/a il resto lo tengo per me.....
CREATURA STUPENDA!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grazie di esistere :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni