trans
Scopata a pelle con coppia (esperienza vera)
di SheilaBocchi
12.04.2018 |
8.282 |
35
"Sigaretta in mano e cazzo in bocca..."
Avevo ricevuto un invito da una coppia sposata molto interessante ;dove lui si travestiva, amanti entrambi come me del genere pelle, pvc, trucco pesante e smoking sex..Preparata a puntino:depilata, truccatissima,parrucca mora corvina,lubrificata e plug nel culo, calze a rete, stivaloni ,bustino ,guanti lunghi e collarino ,tutto in pelle nera, incluso il cappotto .
Appuntamento alle 20,30 di serata invernale nella loro villetta,in bella localita nel nord est ...quindi parcheggiata l'auto davanti, scendo e suono al cancelletto, mi aprono,e sui miei tacchi mi incammino per pochi metri di vialetto trovando alla porta lei ,che mi accoglie con sigaretta in mano, solo calze a rete e décolleté tacco 18,collarino e tutta nuda con solo una giacca classica aperta in pelle nera
.....ciao cara sono Angela,ben arrivata!...accomodati , ti presento Susy...
...ad attendermi in salotto una statuaria trav con stivaloni bianchi in pvc,truccatissima e carica di bigiotteria....wao ! un cazzo super che fuoriusciva dal perizoma....accomodati amore ,Angela ci preparerà un caffè ,mentre ti aiuto a togliere il cappotto amore..cosi vediamo cosa cè qui sotto....
...l'atmosfera inizia a riscaldarsi.....arriva Angela con i caffè, ticchettando sui suoi tacchi, ci accomodiamo sul divano, è sorseggiando il caffè parliamo dei nostri interessi comuni riguardo allo smokefetish ....accendiamo una sigaretta,guardandoci negli occhi la portiamo alla bocca come fosse un cazzo da succhiare .....ed allora senza perdere tempo Susy si alza e me lo offre in bocca.
Mhhhhh ...sigaretta in mano e cazzo in bocca...mhhhh, lo condivido con Angela,ce lo scambiamo tra le nostre bocche cariche di rossetto,tra il fumo delle nostre sigarette e lei con le dita nella fica tutta eccitata dice a Susy di incularmi...ero eccitatissima,non vedevo l'ora. Angela mi toglie il plug ed inizia a leccarmi il culo già aperto e pieno di voglia di cazzo....Susy si siede sul divano e con Il suo cazzo enorme e bellissimo in mano mi dice di infilarmelo nel culo.....Il preservativo?..... chiedo..Angela mi sussurra nel orecchio; noi siamo sani ...dai !.. lei mi infila la lingua in bocca e inizia a limonarmi mentre mi aiuta a sedermi su quel meraviglioso cazzo .
Quel favoloso cazzo senza perservativo scivola dentro al mio culo già sbrodolante e pieno di vogla, inebriata dai sapori della bocca di Angela che mi limone avidamente dopo avermi leccato il culo e succhiato assieme a me fumandoci una sigaretta il cazzo di Susy .
Non potrei chiedere di più dalla vita in quel momento!!
...ma non ne finita!..mentre mi sto stantufando seduta a gambe aperte quel bel cazzone tutto dentro al mio culo ,Angela accende due sigarette,me ne offre una ...wao!!! ..cazzo in culo e sigaretta!!!...mentre lei si abbassa con la sua sigaretta inizia a succhiare il mio cazzo.
Non ho parole!!SUBLIME!!...vorrei non finisse mai!!!
È stata un'esperienza indescrivibile!!! ...la sensazione del cazzo a pelle nel culo è unica,è se poi anche mentre me lo succhiano!
......com'è finita?
Beh lo potete immaginare, io sono venuta in bocca ad Angela mentre venivo inculata... extasy totale!...Angela con la bocca piena della mia sborra è salita a svuotarmela in bocca a me.....quando Susy ha detto" vengo!" Io e Angela ci siamo inginocchiate davanti a Susy prendendoci in bocca tutta quella sborra .
E alla fine, tutte e tre con sigaretta in mano, ci passavamo la sborra da una lingua all'alta .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.