trans
Farcita nei bagni del grill (esperienza vera)
di SheilaBocchi
11.11.2019 |
6.749 |
35
"Non capivo più niente!!!
Di istinto mi sono girata tirandomi giù i leggins alle ginocchia e alzando il culo in aria invitandolo ad incularmi!
Mi ricordo che..."
Una cosa che mi eccita moltissimo è uscire la sera/notte tutta in tiro da troia, truccatissima, già ben lubrificata e guidare per raggiungere posti dove si può facilmente avere incontri .Quella sera ,dopo essermi preparata per un uscita ; truccatissima, chiodo nero in pelle,stivaletti tacco a spillo zeppati ,guanti in pelle e leggins aderenti pitonati in PVC ......meta un piccolo ma trasgressivo club priveè con cabine in zona Conegliano .
Già eccitata, al pensiero delle situazioni trasgressive che avrei probabilmente trovato in quel posto,mi metto alla guida ed entro in autostrada.....cazzoooo le sigarette!
....fondamentale per me, amante dello smokefetish , avere le mie lunghe sigarette bianche che completano la mia immagine da troia,....finite!
Ok,non resta che fermarmi all'autogrill a comperarle,ma tappata così non mi sembrava il caso .....erano circa le 23,quindi tutto sommato non ci sarà tanto movimento penso?....ma sì,lo faccio!
Poco dopo, trovo l'autogrill e giro dentro...penso che sia meglio parcheggiare dietro,dove sostano i camion,...più discreto.
Parcheggio tra due camion, così do meno nell'occhio,scendo,mi faccio coraggio,attraverso il parcheggio da dietro,dove ci sono i bagni ed entro in modo disinvolto dritta alla cassa, la cassiera tranquillamente mi serve ,waoo!!!!,situazione eccitantissima!!!! ,comprare le sigarette mentre una coppia di mezz'eta ed un paio di tipi che stanno prendendo un caffè o bevendo qualcosa ti guardano.
Pago, ed esco eccitata sculettando ,appena fuori scarto il pacchetto per fumarmi una sigaretta e sentirmi ancora più troia,vado a buttare la carta nel cassonetto ,verso i bagni di dietro, e sento una voce.....Ciao bella!
Mi giro ,ed era uno dei due tipi....mi chiede se ho bisogno di accendere,....si grazie,gli rispondo.....prendo la sigaretta,me la porto alla bocca e mi avvicino alla fiammella,....lui piano piano inizia ad abbassare la sua mano con l'accendino,io lo seguo fino alla patta.......e, sorpresa!
Nella penombra non mi ero accorta,ma lui mi fece luce.....accesi la sigaretta ad un palmo dalla sua cappella, aveva già il cazzo fuori!!!
Adrenalina a mille!!!!!
Stavo succhiando il cazzo con la sigaretta in mano, ad uno sconosciuto all'entrata dei bagni del grill.......ero eccitatissima!!! ...anche lui era eccitatissimo, pensavo mi riempisse la bocca con un bel getto di sborra ,ma non appena finita la sigaretta mi porta dentro nei bagni, entriamo in un cesso,chiude la porta,mi appoggia alla parete ed incomincia a limonarmi avidamente,entrando con la mano sotto i leggins ed incomincia a sditalinarmi il culo sbrodolante.......
Non capivo più niente!!!
Di istinto mi sono girata tirandomi giù i leggins alle ginocchia e alzando il culo in aria invitandolo ad incularmi!
Mi ricordo che esclamò..:che troia! ..ed in un attimo sentii quella calda cappella entrare nel mio culo fradicio .....andò avanti a pomparmi intensamente una decina di minuti penso....poi mi diede un paio di colpi più profondi grugnendo come un maiale ed iniziai a sentire il caldo della sborra e le pulsazioni del suo cazzo e quelle del mio culo .
Mi rimase dentro ansimando fino a quando aveva svuotato tutto,....mentre lo sfilava mi girai immediatamente e lo ripresi in bocca,...non potevo non gustarmi quel mix di sborra ed umore anale!!! Mmmmmmhhh.....mentre gli ripulivo il cazzo con la bocca stavo provando un piacere particolare...: sentire la sborra che piano piano mi stava colando dal culo .......e pensavo che quel pompino con la sigaretta lo avesse eccitato tanto ,da riempirmi la bocca....ma invece mi aveva riempito il culo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.